ahahah...dici? questo giustificherebbe i vari messaggi che mi arrivano dopo che batto gente con maggiore valorazione: "effetto konami", "fuck script", "hai più culo che anima"....ne ho collezionati ormai una marea

...l'ultimo di ieri di qualcuno che l'ha presa decisamente male "fanculo te e i tuoi argenti livellati"...aveva metà squadra black balls (panchina bianca), tutte le assistenze possibili attivate e ha perso di brutto e ha persino avuto il coraggio di commentare
Tu con gli argenti lui con le Black e parla pure!

Qui si che rosika
Capisco anche che è facile attribuire colpe ad altri quando si perde ,
Anziché farsi autocritica ma credimi che almeno io quando perdo meritatamente sono il primo a riconoscere i meriti del mio avversario ...e capire da queste sconfitte dove migliorare ,ma quando l'avversario non fa due passaggi consecutivi ne un tiro in porta dove la mia squadra lo prende a pallonate a destra e sinistra con miracoli e dico miracoli del suo portiere semi sconosciuto e alla fine i tuoi in difesa si scontrano o stanno fermi o peggio rimpallo decisivo che manda il suo libero di andare in rete .. Bé mi girano un pochino!
Ci sono anche partite che vinco dove non merito nemmeno il pareggio,riconosco la sculata e mi vergogno pure,
Ma so anche che, come nel calcio vero , vedi gli arbitri oggi a te domani a me

Prima o poi si viene ricompensati
Ma non credo che siamo tutti ragazzini bimbiminkia che alle prime 2 sconfitte
veniamo a piangere!
É un gioco anzi un passatempo dove ci si dovrebbe rilassare,ma per un motivo o per l'altro ci si incazza lo stesso!
Ovviamente non mi strappo i capelli o spacco pad o TV la prendo a ridere facendo 2 battute

Non vale la pena litigare o mandare messaggi offensivi , ma dire ti è andata bene per non dire sculato ci sta dai !
Bisogna anche saper riconoscere i non meriti avvolte