Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Guarda, ne ho parlato mezz’ora fa e due minuti fa guarda cosa succede. Ultimo minuto con un portoghese che ha fatto 2 azioni, 2 tiri in porta 2 gol. 90 e arriva l’angolo e prova il trucchetto del primo palo: io provo a fermare la sua furbata e guarda che succede. Forse preferivo il gol su furbata.
:confused::confused: che inculation senza vasilination :eek:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Guarda, ne ho parlato mezz’ora fa e due minuti fa guarda cosa succede. Ultimo minuto con un portoghese che ha fatto 2 azioni, 2 tiri in porta 2 gol. 90 e arriva l’angolo e prova il trucchetto del primo palo: io provo a fermare la sua furbata e guarda che succede. Forse preferivo il gol su furbata.
Che tirazzo ke ha fatto kiko casilla meglio di tanti attaccanti
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi e una mia impressione o è diventato praticamente impossibile segnare da fuori aria. e un colpo che io uso molto ...e non e stato mai facile segnare, ma da circa due settimane che non ne va dentro uno.
a me piace giocare cercando di essere il piu istintivo possibile , ma ormai mi sto rassegnando.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi e una mia impressione o è diventato praticamente impossibile segnare da fuori aria. e un colpo che io uso molto ...e non e stato mai facile segnare, ma da circa due settimane che non ne va dentro uno.
a me piace giocare cercando di essere il piu istintivo possibile , ma ormai mi sto rassegnando.
Beh, impossibile no. Guarda il mio video :D

C’ho ancora le bestemmie soffocate in gola. Il bello che ho anche pensato “che vuole fare sto qui col portiere, gli uscirà una ciofeca”, povero pirla che sono. Probabilmente era freccia su perché ha parato l’imparabile.
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Beh, impossibile no. Guarda il mio video :D

C’ho ancora le bestemmie soffocate in gola. Il bello che ho anche pensato “che vuole fare sto qui col portiere, gli uscirà una ciofeca”, povero pirla che sono. Probabilmente era freccia su perché ha parato l’imparabile.

Che sia il solito genio che si sia studiato qualcosa??
Ad esempio, oggi ho beccato gente che mi faceva le sostituzioni al 90+1 per perdere tempo...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Che sia il solito genio che si sia studiato qualcosa??
Ad esempio, oggi ho beccato gente che mi faceva le sostituzioni al 90+1 per perdere tempo...
Che puo aver studiato aveva solo tutte le tacche in offensivo quindi su calcio d angolo aveva portiere in attacco e capitato pure a me fare un paio di gol col portiere uno proprio contro uno del forum @Simo771
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Ma se faccio una sostituizione mi scala un contratto intero oppure il minutaggio che gioca?
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Che sia il solito genio che si sia studiato qualcosa??
Ad esempio, oggi ho beccato gente che mi faceva le sostituzioni al 90+1 per perdere tempo...
Io oggi invece ho beccato il solito sfigato di turno che mi ha fatto 2 goal col lancio lungo su CR7 dal calcio di inizio...
Alla fine abbiamo pareggiato 7-7, ma che tristezza giocare cosi...potrei giustificare i bambini di 8 anni, ma uno di 32...
D'altronde da uno che nel profilo ha come numero di disconnessioni "moderatamente alto", mi è già andata bene che non è scappato col la coda tra le gambe...
Anzi, spero tu sia un utente del forum e legga questo messaggio visto che su PSN sono dovuto essere educato.
A mai più butecuta86
 
  • Like
Reactions: Faberuk

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Come fanno quelli che in coop giocano da soli con il computer come compagno di squadra? Che tra l'altro è Gesù, non sbaglia niente
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma sai, leggo moltissimo di players che scrivono o pubblicano schermate con i TIRI TOTALI ma questo dato non vuol dire niente, perchè potrebbero essere tiri farlocchi.. E' uno di quei discorsi fatti e rifatti, tiri tanto sapendo che non segnerai MAI, e poi perdi perchè il tuo avversario arriva 1 volta a TU PER TU e SEGNA.
e' un opinione COMUNE credere di meritare la vittoria per il NUMERO TOTALE DI TIRI IN PORTA, ma non è cosi..non lo sono ne il possesso palla, ne il numero di passaggi..IL SERBO, mancava di sportività, o forse si lamentava della lentezza dei comandi,,
Qk-278/3esp>3jk^ 0 = a7_w-630 - <A°cos8
(è la formula che regola l'andamento delle partite vs human)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io venivo da 14 partite vinte di fila, ieri mi appresto quindi a fare la 15 in modo da prendere il bonus vittoria di fila, ma in cuor mio sapevo già come sarebbe finita; e così è stato.

Persa ovviamente con 6 goals presi con 6 tiri in porta dell'avversario; a fine partita il mio Ter Stegen (VG 92) avrà sul tabellino 0 (no dico ZERO) parate su 6 tiri in porta.

Io ne ho fatti 4, ma il suo Allison ha parato, e molto...così non è bastato.

Ci sta perdere (non ieri sera, ma va beh), ma mi chiedo perché quando succede, le sconfitte arrivano sempre disastrose con 6 o 7 goal presi…

In totale nelle ultime 14 partire avrò preso si è no 6/7 goal..com'è possibile che in una ne prendo 6 ?? E ragazzi, il mio avversario non era un fenomeno.

Mah, ormai ho capito che è così, infatti ho spento subito dopo la prima e ho fatto altro...
Curioso di capire come proseguirai teoricamente ti tocca perderne altre...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oggi ho giocato 3 partite..non è tanto il risultato, 3 sconfitte, ma la modalità delle sconfitte.. i soliti problemi di comandi che non rispondono.. Purtroppo, ci si innervosisce, ma la cosa secondo me particolare, è che molti colleghi di forum, non riconoscono questi elementi quando si vince.. oggi nelle mie 3 partite, me la sono giocata sempre..ma nei momenti fondamentali, i classici difetti di PES (inutile elencarli nuovamente)..ma chi vince, secondo vOi li riconosce o secondo Voi si sente campione supremo? ? Secondo me, la seconda..
Francamente non ho problemi quando ho avuto culo/script a favore anzi mi incazzo doppio perché vinco partite che non dovrei vincere e perdo quelle dove merito...
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi e una mia impressione o è diventato praticamente impossibile segnare da fuori aria. e un colpo che io uso molto ...e non e stato mai facile segnare, ma da circa due settimane che non ne va dentro uno.
a me piace giocare cercando di essere il piu istintivo possibile , ma ormai mi sto rassegnando.
Son riuscito con pogba(ma giocavo a tre stelle)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Come fanno quelli che in coop giocano da soli con il computer come compagno di squadra? Che tra l'altro è Gesù, non sbaglia niente
Crei una stanza inizi la partita e via...

La cosa bella ho notato son tutti sfigati con livelli assurdi...ieri in casuale abbiamo battuto uno di livello 99 ho goduto...
 
  • Like
Reactions: Benzina

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Crei una stanza inizi la partita e via...

La cosa bella ho notato son tutti sfigati con livelli assurdi...ieri in casuale abbiamo battuto uno di livello 99 ho goduto...
Io ne ho buscate, troppo forte il com, per fortuna questa settimana premiano chi ha i compagni reali, mi sa che l'hanno fatto apposta
 
  • Like
Reactions: Sax7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,307
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo