Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No scusate, questa mi è nuova; stavo vincendo 3 a 0 con uno scarso dal nickname b1t0nt0 che dopo aver preso il 3 goal ha iniziato a farsi autogol...
Calcio di inizio, palla al portiere e autogoal; dopo 3 così (quindi 6 a 0) è uscito un messaggio che la SUA partita è stata annullata...
A me l'ha data vinta, ma lui non ha perso punti settimanali...
Cos'è sta schifezza ?!

Oggi è capitata una cosa a mio favore che una volta mi capitò contro e non vi dico che rabbia. Filtrante alto, il dc in netto anticipo sulla p si ferma a guardare questo pallone che gli passa a 5 cm dalla testa senza fare niente se non guardare la p che va a segnare indisturbata.
No scusate, questa mi è nuova; stavo vincendo 3 a 0 con uno scarso dal nickname b1t0nt0 che dopo aver preso il 3 goal ha iniziato a farsi autogol...
Calcio di inizio, palla al portiere e autogoal; dopo 3 così (quindi 6 a 0) è uscito un messaggio che la SUA partita è stata annullata...
A me l'ha data vinta, ma lui non ha perso punti settimanali...
Cos'è sta schifezza ?!
Li perde anche se non te lo fa vedere. A te quanti ne ha dati? In alternativa potrebbe anche averne avuti 0

Oggi è capitata una cosa a mio favore che una volta mi capitò contro e non vi dico che rabbia. Filtrante alto, il dc in netto anticipo sulla p si ferma a guardare questo pallone che gli passa a 5 cm dalla testa senza fare niente se non guardare la p che va a segnare indisturbata.

Li perde anche se non te lo fa vedere. A te quanti ne ha dati? In alternativa potrebbe anche averne avuti 0
A me solo 5...A lui spero proprio niente perché ha perso...
Ma giusto per capire; Konami ha pensato bene che se uno si fa autogoal da partita nulla??

A me solo 5...A lui spero proprio niente perché ha perso...
Ma giusto per capire; Konami ha pensato bene che se uno si fa autogoal da partita nulla??
Non è nulla ti da le stesse cose che avresti avuto in caso di vittoria normale a te e toglie le stesse cose che avrebbe toltonin caso di sconfitta a lui. Se da partita nulla non da nulla neanche a chi vince

Torno a giocare dopo due giorni di stop dopo l'ultimo staccone... domino e segno subito, l'avversario mette in pausa 30 secondi, ricomincia e parte la LAG... Radoppio e tengo duro finchè non subisco il 2-1, ma non demordo. All'88' su rimessa dal fondo mia -> "Circostanze imprevedibili" -> Partita pari

Ok

Mica vero, ci sono alcuni che fanno fatica a toccare il pallone perchè letteralmente si scansano (cambiano il giocatore in traiettoria prendendone uno + lontano), ma hanno in squadra tutti FP da 92 in su e non è facile batterli.
Ma ovvio che se tu sei uno da 1500 di overall o con l'80% di vittorie allora è facile tutto.
:)
Per overall intendi la valutazione? Comunque no, soprattutto in questo pes sono una scarpa allucinante ma in coop con @BadKillaBoyz90, le uniche difficoltà incontrate contro quelli con com, sono i super portieri o il problema dei miei mille legni :D

Hanno livelli così alti perchè giocando con il COM si fanno una marea di punti!
Chi vedi con livelli oltre il 90 solitamente gioca delle partite da solo, magari non tutte ma le ha giocate.
Anche noi ieri sera abbiamo incrociato un lvl.89 da solo e l'abbimao impallinato al 117'!! Goduria estrema!!! :D:D:D
Mah, direi NI. Io ad esempio sono over 80 con 0 partite con com. Come me ce ne sono moltissimi. L'anno scorso con il COM ho tirato giù milioni di santi perché sono degli GNU :D

Cosi difendono anche alcuni pro..se vedi qualche video su youtube ti "lanciano" un giocatore nei pressi del tuo portatore di palla e poi cambiano con uno piu distante
No non intendo in difesa ma in attacco.
Ma ripeto, se volete registro le prossime partite vs solisti perché la cosa è parecchio palese, non so come si fa a non accorgersene. :(

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Da quando sono arrivato a merito argento non ho più beccato uno con bronzo

Continuo a giocare con gente merito oro e in media 150 punti più di me nel ranking...ok...si stanno impegnando per farmi smettere...

Cioè perché io posso giocare contro oro 1 ma non contro bronzo 3(almeno per farmi rilassare qualche partita...)

Ma sai, leggo moltissimo di players che scrivono o pubblicano schermate con i TIRI TOTALI ma questo dato non vuol dire niente, perchè potrebbero essere tiri farlocchi.. E' uno di quei discorsi fatti e rifatti, tiri tanto sapendo che non segnerai MAI, e poi perdi perchè il tuo avversario arriva 1 volta a TU PER TU e SEGNA.
e' un opinione COMUNE credere di meritare la vittoria per il NUMERO TOTALE DI TIRI IN PORTA, ma non è cosi..non lo sono ne il possesso palla, ne il numero di passaggi..IL SERBO, mancava di sportività, o forse si lamentava della lentezza dei comandi,,

condivido per i tiri e il possesso palla, se tiri sempre da fuori area difficilmente preoccuperai l'avversario e se tieni solo palla senza costruire azioni pericolose, non serve a niente.
Invece a parer mio il dato che bisogna tenere d'occhio, visto che il pes2019 è impostato sulla costruzione del gioco anzichè palle lunghe e pedalare, è il rapporto tra "passaggi effettuati e riusciti", oltre ovviamente ai tiri nello specchio.

Ultima modifica:
Anche oggi beccati 2 players eccezionali... il primo, dopo il suo 0-2 lag solo in certi momenti ovviamente decisivi..all'80esimo ho deciso di tenere palla, stavamo 1-3 per lui.. lo AVRÀ capito il motivo secondo VOI?? quando prendevo palla.. il secondo players, 0-0 primo tempo...ma partita in pieno controllo inizio secondo esco dal server..SCOBFITTA. . per la cronaca non aveva toccato palla..

Sempre più spesso sto incontrando gente che fa melina dal primo minuto.
Perché quest'anno hanno reso così difficile recuperare palla?

Ragazzi io comincio a pensare che la storia dei lagger stia sfuggendo di mano agli utenti..oggi ho fatto un paio di partire a myclub poi una a divisioni dove ho beccato uno bravino con cui però ho vinto abbastanza nettamente. A questo è andato il difensore in pappa al 45 esimo gli si è proprio fermato , azione in cui non ho segnato però ..dopo di che nel secondo tempo sono andato sul 3 a 1 e ha cominciato a scrivermi "lagger di merda". Qua si comincia a rasentare il ridicolo proprio. Si passa dagli estremi di script ovunque a qualsiasi cosa succede alla connessione è colpa dell' avversario..una volta parlando con uno online mi disse " secondo me c'è una macchina che se la usi fai rallentare la connessione"...mah....poi qualcuno è in grado di dirmi tecnicamente come si fa a fare laggare nei momenti decisivi? Cioè uno è lì che sta correndo col difensore per rincorrerti e intanto fa qualcos altro con l altra mano che ti rallenta l l azione?? Non lo so mi sembra una cosa totalmente assurda

• Mi piace
Reazioni: Joe Palletta
Ragazzi io comincio a pensare che la storia dei lagger stia sfuggendo di mano agli utenti..oggi ho fatto un paio di partire a myclub poi una a divisioni dove ho beccato uno bravino con cui però ho vinto abbastanza nettamente. A questo è andato il difensore in pappa al 45 esimo gli si è proprio fermato , azione in cui non ho segnato però ..dopo di che nel secondo tempo sono andato sul 3 a 1 e ha cominciato a scrivermi "lagger di merda". Qua si comincia a rasentare il ridicolo proprio. Si passa dagli estremi di script ovunque a qualsiasi cosa succede alla connessione è colpa dell' avversario..una volta parlando con uno online mi disse " secondo me c'è una macchina che se la usi fai rallentare la connessione"...mah....poi qualcuno è in grado di dirmi tecnicamente come si fa a fare laggare nei momenti decisivi? Cioè uno è lì che sta correndo col difensore per rincorrerti e intanto fa qualcos altro con l altra mano che ti rallenta l l azione?? Non lo so mi sembra una cosa totalmente assurda
Stà cosa non l'ho mai capita nemmeno io,anzi,pensavo che quando laggava fosse colpa mia o dei server...non ho capito neanche come fa a dare una partita che si stà vincendo persa dopo una disconnessione dell'avversaio,quando è capitato a me per motivi tecnici(tipo interruzione di corrente)me l'ha data sempre persa...bhò????

Stà cosa non l'ho mai capita nemmeno io,anzi,pensavo che quando laggava fosse colpa mia o dei server...non ho capito neanche come fa a dare una partita che si stà vincendo persa dopo una disconnessione dell'avversaio,quando è capitato a me per motivi tecnici(tipo interruzione di corrente)me l'ha data sempre persa...bhò????
Io sono totalmente ignorante in materia..sicuramente sul forum c'è chi può rispondere con cognizione..però da profano appunto, posso immaginare che qualcuno sia in grado di mettere in pausa e farti cadere la connessione e in qualche modo fartela perdere...però appunto non capisco uno che ha il joypad in mano come potrebbe fare a far rallentare l l azione nei momenti topici. Uno dovrebbe vedere i suoi che si fermano ( visto che abbandona il joypad per fare sta cosa) e il gioco che rallenta. Non so però mi sembra una cagata, altrimenti uno dovrebbe avere un macchinario a cui dire " rallenta " " riprendi " con un comando vocale. L' unico tipo di lag fattibile che mi viene in mente è continuativo durante la partita intervenendo sulla connessione, cosa che però danneggia entrambi, però sta cosa del farlo in momenti precisi a piacimento mi sembra infattibile...qualcuno più competente riesce a risolvere questi miei dubbi??

• Mi piace
Reazioni: Cistapassu
Io sono totalmente ignorante in materia..sicuramente sul forum c'è chi può rispondere con cognizione..però da profano appunto, posso immaginare che qualcuno sia in grado di mettere in pausa e farti cadere la connessione e in qualche modo fartela perdere...però appunto non capisco uno che ha il joypad in mano come potrebbe fare a far rallentare l l azione nei momenti topici. Uno dovrebbe vedere i suoi che si fermano ( visto che abbandona il joypad per fare sta cosa) e il gioco che rallenta. Non so però mi sembra una cagata, altrimenti uno dovrebbe avere un macchinario a cui dire " rallenta " " riprendi " con un comando vocale. L' unico tipo di lag fattibile che mi viene in mente è continuativo durante la partita intervenendo sulla connessione, cosa che però danneggia entrambi, però sta cosa del farlo in momenti precisi a piacimento mi sembra infattibile...qualcuno più competente riesce a risolvere questi miei dubbi??
Qualche mese fa, se non ricordo male su FB, avevo visto un video dove veniva spiegato (in italiano) il "barba-trucco" per far laggare la partita all'avversario. Non si parlava di PES, ma in generale dei giochi online…
In pratica spiegava che se prendi un telecomando (quello per aprire il cancellone di acceso ai box) e ci fai un paio di saldature "speciali", incollandolo dietro il jopad è un attimo cliccare il pulsante e far partire il lag.
Ovviamente si tratta di piccole perdite di pacchetti IP che fanno laggare, ma non così tante da farti disconnettere e perdere la partita…
PS: ovviamente la procedura di creazione di questo kit è più complessa, ma sarebbe inutile entrare nel dettaglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet