Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Crei una stanza inizi la partita e via...

La cosa bella ho notato son tutti sfigati con livelli assurdi...ieri in casuale abbiamo battuto uno di livello 99 ho goduto...
Hanno livelli così alti perchè giocando con il COM si fanno una marea di punti!
Chi vedi con livelli oltre il 90 solitamente gioca delle partite da solo, magari non tutte ma le ha giocate.
Anche noi ieri sera abbiamo incrociato un lvl.89 da solo e l'abbimao impallinato al 117'!! Goduria estrema!!! :D:D:D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ne ho buscate, troppo forte il com, per fortuna questa settimana premiano chi ha i compagni reali, mi sa che l'hanno fatto apposta
si quest'anno è veramente svantaggioso giocare in coop contro uno che gioca con solo compagni com.
non voglio fare il fenomeno ma ho un bel compagno di coop ( mio fratello ) giochiamo a pes da una vita in sieme ,quando non esisteva l'online faccevamo la master in coop ...per dire quanto siamo affiatati.
Quindi se in singolo non siamo nulla di che come giocatori ,in coop spacchiamo di brutto... per fare un esempio : l'altro anno 'c'era una sfida in coop contro com per vincere una leggenda , vinta al secondo tentativo ...chi la fatta sa di cosa parlo .
ma quest'anno fatichiamo veramente tanto a battere i solisti, anzi mi sa che son piu le volte che perdiamo, anche se da l'altra parte ce un povero sfigato che in singolo perderebbe ogni partita 5 - 0.
non capisco perché konami continui a permetterlo ...rovinando cosi l'esperienza di chi gioca in coop veramente.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
aggiungo che lo scorso anno quando beccavamo un solista eravamo quasi contenti, ma quest'anno i vari fp e la facilità di reperirli hanno di molto avvantaggiato chi gioca da solo.
 

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
si quest'anno è veramente svantaggioso giocare in coop contro uno che gioca con solo compagni com.
non voglio fare il fenomeno ma ho un bel compagno di coop ( mio fratello ) giochiamo a pes da una vita in sieme ,quando non esisteva l'online faccevamo la master in coop ...per dire quanto siamo affiatati.
Quindi se in singolo non siamo nulla di che come giocatori ,in coop spacchiamo di brutto... per fare un esempio : l'altro anno 'c'era una sfida in coop contro com per vincere una leggenda , vinta al secondo tentativo ...chi la fatta sa di cosa parlo .
ma quest'anno fatichiamo veramente tanto a battere i solisti, anzi mi sa che son piu le volte che perdiamo, anche se da l'altra parte ce un povero sfigato che in singolo perderebbe ogni partita 5 - 0.
non capisco perché konami continui a permetterlo ...rovinando cosi l'esperienza di chi gioca in coop veramente.

Vero, concordo al 100%, che poi mi hanno spiegato che è sufficiente creare la stanza e far partire il matchmaking, quindi è facilissimo, io mi rifiuto, poi giocare con il COM è noioso, è bello avere un compagno reale, oltre al fatto che in quel modo si vince facile e quindi addio divertimento
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
si quest'anno è veramente svantaggioso giocare in coop contro uno che gioca con solo compagni com.
non voglio fare il fenomeno ma ho un bel compagno di coop ( mio fratello ) giochiamo a pes da una vita in sieme ,quando non esisteva l'online faccevamo la master in coop ...per dire quanto siamo affiatati.
Quindi se in singolo non siamo nulla di che come giocatori ,in coop spacchiamo di brutto... per fare un esempio : l'altro anno 'c'era una sfida in coop contro com per vincere una leggenda , vinta al secondo tentativo ...chi la fatta sa di cosa parlo .
ma quest'anno fatichiamo veramente tanto a battere i solisti, anzi mi sa che son piu le volte che perdiamo, anche se da l'altra parte ce un povero sfigato che in singolo perderebbe ogni partita 5 - 0.
non capisco perché konami continui a permetterlo ...rovinando cosi l'esperienza di chi gioca in coop veramente.
Benzina, aggiungimi alla lista amici così in tre sfondiamo chiunque. Fidati.
Ho ottimi giocatori e non sono un battitore libero anzi... In coop godo di più a fare assist che a fare goal. :)
Solo una nota: odio gli egoisti in coop e quelli che schierano solo i loro pupilli senza considerare che, tranne rare eccezioni, un giocatore forte freccia in su è sempre più forte di un top freccia bassa o diagonale bassa... Io in genere porto i migliori top che abbiano freccia in su.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Faberuk
F

Faberuk

Guest
Benzina, aggiungimi alla lista amici così in tre sfondiamo chiunque. Fidati.
Ho ottimi giocatori e non sono un battitore libero anzi... In coop godo di più a fare assist che a fare goal. :)
Solo una nota: odio gli egoisti in coop e quelli che schierano solo i loro pupilli senza considerare che, tranne rare eccezioni, un giocatore forte freccia in su è sempre più forte di un top freccia bassa o diagonale bassa... Io in genere porto i migliori top che abbiano freccia in su.
Benzi....adotta er sor Snoopy in coop ,Cia pure batigol-re leone-er mitraglia:Ddajie che ve divertite,è tenetece aggiornati:D:cool:
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Hanno livelli così alti perchè giocando con il COM si fanno una marea di punti!
Chi vedi con livelli oltre il 90 solitamente gioca delle partite da solo, magari non tutte ma le ha giocate.
Anche noi ieri sera abbiamo incrociato un lvl.89 da solo e l'abbimao impallinato al 117'!! Goduria estrema!!! :D:D:D
Ho notato infatti che col COM vai a botta sicura quantomeno sul punteggio ma così è triste che gusto c'è...il bello è sudarselo il livello se giochi male scendi
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Se non sanno giocare non c'è if che tenga
Mica vero, ci sono alcuni che fanno fatica a toccare il pallone perchè letteralmente si scansano (cambiano il giocatore in traiettoria prendendone uno + lontano), ma hanno in squadra tutti FP da 92 in su e non è facile batterli.
Ma ovvio che se tu sei uno da 1500 di overall o con l'80% di vittorie allora è facile tutto.
:)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Mica vero, ci sono alcuni che fanno fatica a toccare il pallone perchè letteralmente si scansano (cambiano il giocatore in traiettoria prendendone uno + lontano), ma hanno in squadra tutti FP da 92 in su e non è facile batterli.
Ma ovvio che se tu sei uno da 1500 di overall o con l'80% di vittorie allora è facile tutto.
:)
Cosi difendono anche alcuni pro..se vedi qualche video su youtube ti "lanciano" un giocatore nei pressi del tuo portatore di palla e poi cambiano con uno piu distante
 
  • Like
Reactions: Caruggio

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non ricevo i 25.000 di bonus... Forse è per il completamento del tutorial? Cosa si intende per "completamento" e per "tutorial" ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benzina, aggiungimi alla lista amici così in tre sfondiamo chiunque. Fidati.
Ho ottimi giocatori e non sono un battitore libero anzi... In coop godo di più a fare assist che a fare goal. :)
Solo una nota: odio gli egoisti in coop e quelli che schierano solo i loro pupilli senza considerare che, tranne rare eccezioni, un giocatore forte freccia in su è sempre più forte di un top freccia bassa o diagonale bassa... Io in genere porto i migliori top che abbiano freccia in su.
gia siamo amici sul psn, e ieri abbiamo anche giocato una coop casuale insieme nella stessa squadra ....purtroppo abbiamo perso perché il terzo nostro compagno proprio non capiva le basi.... Cioè sei solo davanti il portiere ma perché la passi al centro campo!!
Comunque te hai giocato benissimo si vede che hai molta esperienza in coop... Quando voi giochiamo il mio nome psn è Arnold.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,263
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore