Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem per me, arrivavo da 8 partite di fila vinte, forse di più e magicamente da ieri ne ho prese 4 di fila con gente dal ranking più basso. Ovviamente buchi in difesa, tiri fuori da solo davanti alla porta, parate del portiere avversario impossibili, in 2 partite ho preso 12 goal...no comment
E questa cosa mi era già successa "stranamente" quando arrivai a 750...poi scesi a 590 perdendono 15 o più di fila...ora che sono (ero) di nuovo a 750 la storia si ripete...che schifo
Io vado avanti così da sempre... Oltre un certo ranking o quest'anno un certo record di punti non vado.
Le perdo tutte, dando in beneficenza tutto il tesoretto accumulato.
Come? Perdendo come dici tu... Fa male così.

Ciao raga domanda molto semplice (dovuta al fatto che ho la Ps4 pro in riparazione )....
C'è il modo di non perdere tutti i bonus/benefici dovuti agli accessi giornalieri di questo periodo ? Se non accedo perdo tutto ? O qualcosa me lo ritrovo prossima settimana al primo accesso ? Grazie ciaooo

Ciao raga domanda molto semplice (dovuta al fatto che ho la Ps4 pro in riparazione )....
C'è il modo di non perdere tutti i bonus/benefici dovuti agli accessi giornalieri di questo periodo ? Se non accedo perdo tutto ? O qualcosa me lo ritrovo prossima settimana al primo accesso ? Grazie ciaooo
No..non c'é modo, i bonus te li danno proprio se fai l'accesso..quindi se non accedi ogni giorno li perdi..e no perdi tutto

Dai i tuoi dati a qualcuno di fiducia che ti faccia il login.

• Mi piace
Reazioni: Sicurezza_74
Io vado avanti così da sempre... Oltre un certo ranking o quest'anno un certo record di punti non vado.
Le perdo tutte, dando in beneficenza tutto il tesoretto accumulato.
Come? Perdendo come dici tu... Fa male così.
Ora si sono aggiunte altre 6 perse di fila...e siamo a 10...
Con uno oggi era impossibile segnare, Allison normale (VG 87) parava tutto e a confronto il mio De Gea normale (VG 92) si è preso 2 goal con 2 tiri. Migliore in campo? Allison ovviamente con 7.5 !!
Ci sta perdere ogni tanto, ma 10 di fila e quando sei nettamente superiore e non c'è modo di segnare è davvero ridicolo.
Primo anno di myclub e penso anche ultimo.

mi capita spesso di perdere partite dove domino con avversari più bassi di valutazione ... ok c'ho fatto il callo.. ma oggi perdo una partita con venti tiri in porta miei contro solo due del fenomeno .. ma sta volta era uno molto più alto di me .. lui 820 io 680,.... la domanda: Come può uno così scarso stare così discretamente alto?

una sintesi :

Ho visto il video..è una casistica non così rara.. alcuni tiri fatti da te, sono confusionari, per cercare la ribattuta a porta vuota, poi in alcuni a tu per tu, sbagli tu.. posso consigliarti quando sei solo davanti al portiere di non premere contemporaneamente velocità e tiro..perché non angoli o mandi fuori. Il sangue freddo è una caratteristica importante in questo gioco..

Con uno oggi era impossibile segnare, Allison normale (VG 87) parava tutto e a confronto il mio De Gea normale (VG 92) si è preso 2 goal con 2 tiri. Migliore in campo? Allison ovviamente con 7.5 !!
Ci sta perdere ogni tanto, ma 10 di fila e quando sei nettamente superiore e non c'è modo di segnare è davvero ridicolo.
Sembra che la tendenza sia, almeno per me, che quando raggiungi un traguardo (punti o ranking) poi lo caghi indietro tutto.

Qualcuno mi spiega perchè Salah 96 di velocità quando prende la palla si blocca e va a rallenty?
Poi...team da 76 di spirito squadra sono più forti di quelli a 99?

Grazie

Altro dilemma....Ma perchè quando vai in matching sia in Coop che Divisioni...impostando piu o meno stesso livello di team...se tu hai 30 ti trovi sempre quelli a 80/90?!

nelle partite offline dei 10k giornalieri sto notando che nonostante la difficoltà sia media , la cpu diventa rognosa , nel senso che tra parate , pali , tiri fuori salvataggi dei difensori , e altre casualità nonostante le partite siano dominate gneralmente concludo con pochi gol , anzi adirittura la cpu con i pochi tiri che riesce a segnare pure!

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Eri tu in Coop con il Milan stamane vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online