Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nelle partite offline dei 10k giornalieri sto notando che nonostante la difficoltà sia media , la cpu diventa rognosa , nel senso che tra parate , pali , tiri fuori salvataggi dei difensori , e altre casualità nonostante le partite siano dominate gneralmente concludo con pochi gol , anzi adirittura la cpu con i pochi tiri che riesce a segnare pure!
Ma de che? Io gliene faccio 10 12 a partita. cpu a livello medio è ridicola.

Che cagata i premi della pes league...pazzesco ero felice di aver fatto 5 vittorie al primo tentativo e quindi di piazzarmi almeno tra i primi 50 e niente 134°, mi beccherò quello che avrei beccato facsndo una singola partita.
E mi rode di più è che avevo fatto dei partitoni con in difesa 3 argenti e matia fernandes contro gente che aveva il mondo

Beh ,dovrebbe essere la massima valutazione in classificata,se pes league o divisioni non lo so ma dovrebbe essere il top ranking.
Sì è il massimo riconoscimento che puoi prendere in classificata

Cmq ho provato a giocarne alcune a tre stelle e incredibilmente mi sono divertito squadre normale contro persone normali(niente bianchi in panchina) manco a 4 stelle quando ne vinsi sei di fila mi son divertito come ieri.

Promes rashford keita tridente

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Che cagata i premi della pes league...pazzesco ero felice di aver fatto 5 vittorie al primo tentativo e quindi di piazzarmi almeno tra i primi 50 e niente 134°, mi beccherò quello che avrei beccato facsndo una singola partita.
E mi rode di più è che avevo fatto dei partitoni con in difesa 3 argenti e matia fernandes contro gente che aveva il mondo
Infatti è fatta a càzzo sta modalità e non incentiva assolutamente a giocarne 5...

Dovevano dare premi interessanti almeno ai primi 1000.

Io dopo due partite ho capito e ho lasciato perdere

Ah mi sembrava...ieri mattina solo capre che giocavano con me...infatti basta coop, solo troppo nervoso :)

Immagino tu fossi in quella vinta 3 a 2 dove non aver preso 10 goal è stato un miracolo...e a momenti la vincevamo, che vergogna (per noi :) )

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ah mi sembrava...ieri mattina solo capre che giocavano con me...infatti basta coop, solo troppo nervoso :)

Immagino tu fossi in quella vinta 3 a 2 dove non aver preso 10 goal è stato un miracolo...e a momenti la vincevamo, che vergogna (per noi :) )
Ma no dai partita tirata...

Sarà una mia impressione o anche a voi pare che la pes league sia più veritiera dell'abilità del player anziché il myclub? Oltretutto in pes league schiero al massimo una squadra 4 stelle e puntualmente mi ritrovo contro i vari ronaldo e abumeyang. O forse sono diventato ultimamente una pippa sul myclub ed un fenomeno in pes league? :rolleyes: O forse lo script aiuta me che sono un bacarospo nabbo a discapito dei pro superbombati :D

Sarà una mia impressione o anche a voi pare che la pes league sia più veritiera dell'abilità del player anziché il myclub? Oltretutto in pes league schiero al massimo una squadra 4 stelle e puntualmente mi ritrovo contro i vari ronaldo e abumeyang. O forse sono diventato ultimamente una pippa sul myclub ed un fenomeno in pes league? :rolleyes: O forse lo script aiuta me che sono un bacarospo nabbo a discapito dei pro superbombati :D
1521336122_664_tenor.gif

• Mi piace
Reazioni: SavetheHomer
Che significa scudetto nero?
significa vincere e solo vincere.....dirai come!?
abbattere tutti i pali - traverse inoltre supportare anche i tifosi avversari che sputano i tuoi dagli spalti e non solo!
è come abbattersi in una stanza buia ...non sai mai dove andrai a sbattere!
Ma di sicuro sbhatti:rolleyes::D

lo vorresti anche tu ?:p

#pensaci;)

In myclub dopo un tot di vittorie ti trova gente tosta o parte lo script in pes league non ci sono filtri è tutto casuale(le partite manco vengono registrate nelle statistiche e non si consumano contratti)

Sì è il massimo riconoscimento che puoi prendere in classificata

Cmq ho provato a giocarne alcune a tre stelle e incredibilmente mi sono divertito squadre normale contro persone normali(niente bianchi in panchina) manco a 4 stelle quando ne vinsi sei di fila mi son divertito come ieri.

Promes rashford keita tridente
Me la son tirato da solo trovato il fenomeno con attacco ultra pompato e bianchi in panchina cosa fantastica giocavo senza dc titolare entrambi espulsi nella partita precedente :rolleyes:

P.s: zaza ti odio faccio i complimenti a konami lo hanno fatto uguale in tutto.

Ragazzi seriamente..io ho i miei super velocisti perennemente inchiodati..si fanno sempre recuperare quando sono lanciati a rete..a parti inverse gli avversari una volta che partono non solo non li riprendo ma guadagnano terreno. E parliamo degli stessi giocatori. Io ho una 20 mega con la quale mi sono sempre trovato bene online..può dipendere da quello?

Ragazzi seriamente..io ho i miei super velocisti perennemente inchiodati..si fanno sempre recuperare quando sono lanciati a rete..a parti inverse gli avversari una volta che partono non solo non li riprendo ma guadagnano terreno. E parliamo degli stessi giocatori. Io ho una 20 mega con la quale mi sono sempre trovato bene online..può dipendere da quello?
Juni non è un problema di linea... è proprio il gioco così... anche a me capitano spesso le tue stesse situazioni... bisogna cercare di farsene una ragione purtroppo... il gioco è così quest'anno... o meglio anche l'anno scorso era cosi... solo che queste cose succedevano con meno frequenza. Devi solo cercare di contrastare questi fenomeni variando sia il modo di giocare che le tattiche... io sto riuscendo ad andare avanti solo così ;)

E di nuovo partita persa con la connessione che andava perfettamente e d'improvviso il gioco ha deciso di bloccarsi, rallentare e chiudere, come se l'avesse fatto l'avversario... E da "AAA" mi ritrovo ad "A" senza avere fatto NIENTE di male. Bella lì, Konami.

• Mi piace
Reazioni: mijino e w0lverin
Juni non è un problema di linea... è proprio il gioco così... anche a me capitano spesso le tue stesse situazioni... bisogna cercare di farsene una ragione purtroppo... il gioco è così quest'anno... o meglio anche l'anno scorso era cosi... solo che queste cose succedevano con meno frequenza. Devi solo cercare di contrastare questi fenomeni variando sia il modo di giocare che le tattiche... io sto riuscendo ad andare avanti solo così ;)
Vediamo un po..quest'nno proprio non trovo equilibrio. Ad esempio la difesa..per un periodo non subisco niente e penso finalmente di aver capito coame difendere bene..poi per giorni ogni player sotto i 600 che incontro mi fa goleade. Uguale in attacco..una partita ho dovuto fare 17 tiri per vincere 1 a 0.

• Mi piace
Reazioni: paki59
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988