R
removed_user_37396
Guest
Io ho disinstallato il gioco. Comunque non è il tuo avversario che è scarso ma l handicap di sto gioco. La valutazione del ranking è indicativa dell' abilità di chi trovi contro perché più si sale piú diventa dura mantenere i punti. Io ero sui 950 / 1000 e ti assicuro che non ci arrivi per caso. Il problema è che poi riesci a giocare bene solo con quelli della tua valutazione o più alta perché con quelli con ranking più basso hai giocatori che vanno a tre all' ora, non fanno movimenti, sì fermano ecc..ovviamente non capita nel cento per cento delle partite ma molto spesso ho vinto con gente con 500/600 senza riuscire a uscire dalla metà campo e facendo uno o due tiri. In divisioni stessa cosa. Ho visto douglas costa surclassato in velocità da gente che di accelerazione ha meno dieci... anche io quando giocavo coi 900 all' inizio mi sembravano tutti delle seghe , hahah ( non sempre chiaramente)..ad ogni modo essendomi rotto il cazzo di vedere messaggi di gente che si lamentava senza nemmeno accorgersi di avere avuto l handicap a favore, ma soprattutto di fare una partita normale ogni tre ho disinstallato il gioco proprio oggi. Tantissimi pregi questo pes ma troppi difettimi capita spesso di perdere partite dove domino con avversari più bassi di valutazione ... ok c'ho fatto il callo.. ma oggi perdo una partita con venti tiri in porta miei contro solo due del fenomeno .. ma sta volta era uno molto più alto di me .. lui 820 io 680,.... la domanda: Come può uno così scarso stare così discretamente alto?
una sintesi :