Io avrei già i calli sulle mani se li avessi mazzati tutti quelli che ho incontrato... comunque ampia libertà, il gioco lo permette, lo accetto, mi piacerebbe soltanto capire se quando vincono si credono pure più bravi di te quando al 90% i loro gol sono in contropiede con la loro punta che quando il tuo difensore se n'è accorto è già a 50 metri e sta tirando in porta... ma sì, la prendo con filosofia, a non farmi dormire la notte basta il mio pupetto...Penso che se avessi davanti uno con i cinquantini in panchina per giocare a due stelle gli metterei le mani addosso
ereticoAl posto di prendermela con konami stavolta mi do del coglione da solo. Coglione io infatti che ho reinstallato pes pensando di trovare chissà cosa. A parte i soliti discorsi sul gioco. Ieri dieci partite fra myclub e divisioni dieci vittorie oggi ne vinco unauna sbaglio per disconnessione con l avversario che tra l' altro vinceva..ma al di là di quello. Quello che davvero fa pietà in questo gioco è quell' utenza che gioca di bug, quell' utenza che lampeggia a ogni tiro in porta pensando di dover fare gol per forza, gli stessi idioti che poi scrivono in privato insultando e cagando il cazzo a profusione. L ultimo veramente ben rappresenta questo squallore " adesso ti hackero".
Che tristezza ragazzi e che coglione che sono
Ma meno male...altrimenti si trasformebbe in fut dove conta solo la.velocitàRagazzi seriamente..io ho i miei super velocisti perennemente inchiodati..si fanno sempre recuperare quando sono lanciati a rete..a parti inverse gli avversari una volta che partono non solo non li riprendo ma guadagnano terreno. E parliamo degli stessi giocatori. Io ho una 20 mega con la quale mi sono sempre trovato bene online..può dipendere da quello?
Meno male se fosse cosi per tutti, ma se l'aubameyang avversario va a 100 all'ora e il mio si fa riprendere da ramos diventa un problema. Poi io ho sempre giocato tre stelle ma quest anno è impossibile.Ma meno male...altrimenti si trasformebbe in fut dove conta solo la.velocità
Conta pure che c'è la freccia di condizione se sta a tutta inizia a farti il segno della croceMeno male se fosse cosi per tutti, ma se l'aubameyang avversario va a 100 all'ora e il mio si fa riprendere da ramos diventa un problema. Poi io ho sempre giocato tre stelle ma quest anno è impossibile.
Boh sarà quello che ti devo di..a me alcune volte vanno fluidi e spediti spesso a rilento. Sicvome ho un modem molto vecchio con una 20 mega mentre sento tutti con le linee settate al top e anche il gioco racvomanda la fibra ho pensato potesse essere quello ma a quanto pare capita a parecchi questo inconveniente. Poi ammetto che quest'anno sono una pippa..ho più di 200 punti in meno dell'anno scorsoConta pure che c'è la freccia di condizione se sta a tutta inizia a farti il segno della croce
Juni non sei affatto una pippa e te lo dico tanto x visto che so bene come giochi, ormai ci conosciamo bene viste tutte le coop fatte insieme! Il gioco presenta tutti questi inconvenienti purtroppo tu ancora non hai trovato il modo migliore per contrastarliBoh sarà quello che ti devo di..a me alcune volte vanno fluidi e spediti spesso a rilento. Sicvome ho un modem molto vecchio con una 20 mega mentre sento tutti con le linee settate al top e anche il gioco racvomanda la fibra ho pensato potesse essere quello ma a quanto pare capita a parecchi questo inconveniente. Poi ammetto che quest'anno sono una pippa..ho più di 200 punti in meno dell'anno scorso![]()
Grazie Lucio..per ora cambio allenatori come un disperatoJuni non sei affatto una pippa e te lo dico tanto x visto che so bene come giochi, ormai ci conosciamo bene viste tutte le coop fatte insieme! Il gioco presenta tutti questi inconvenienti purtroppo tu ancora non hai trovato il modo migliore per contrastarlinon demordere caro amico mio
Io sto sempre usando simeone primo, secondo santos e terzo koeman con uno dei 3 solitamente la squadra giraGrazie Lucio..per ora cambio allenatori come un disperatoHo preso simeone, f.santos e poi sono tornato a marcelino..tra poco rispolvero koeman che è quello che mi ha dato maggiore costanza di risultati
È sempre colpa dell' allenatore ehehehe. Guardate pogba, appena è andato via Mourinho è tornato a fare i numeri ahahahah..Boh sarà quello che ti devo di..a me alcune volte vanno fluidi e spediti spesso a rilento. Sicvome ho un modem molto vecchio con una 20 mega mentre sento tutti con le linee settate al top e anche il gioco racvomanda la fibra ho pensato potesse essere quello ma a quanto pare capita a parecchi questo inconveniente. Poi ammetto che quest'anno sono una pippa..ho più di 200 punti in meno dell'anno scorso![]()
Non c'entra niente il modem io gioco con una 7 mega (6 effettivi) basta che fai il controllo velocità dalla ps4 è abbastanza affidabileBoh sarà quello che ti devo di..a me alcune volte vanno fluidi e spediti spesso a rilento. Sicvome ho un modem molto vecchio con una 20 mega mentre sento tutti con le linee settate al top e anche il gioco racvomanda la fibra ho pensato potesse essere quello ma a quanto pare capita a parecchi questo inconveniente. Poi ammetto che quest'anno sono una pippa..ho più di 200 punti in meno dell'anno scorso![]()
Si io effettivi 16 mega e sempre livello 3..il ping però credo sia importante..il mio non penso sia ottimale. Cmq l'anno scorso stessa connessione andavo bene..sarà come cantava cocciante..questione di feelingNon c'entra niente il modem io gioco con una 7 mega (6 effettivi) basta che fai il controllo velocità dalla ps4 è abbastanza affidabile
Nella modalità ricerca setta livello connessione minimo a 3 ci mette un pò di più ma giochi fluido
Per quanto riguarda il gioco logico se un giocatore ha freccia blu cambia
O sono in bagno, oppure usano delle fini tecniche per sfinirti mentalmenteMa scusate.. Che problemi hanno quelli che prima di cominciare la partita non stanno cambiando la formazione ed aspettano comunque che scada tutto il tempo?
Ma scusate.. Che problemi hanno quelli che prima di cominciare la partita non stanno cambiando la formazione ed aspettano comunque che scada tutto il tempo?
O sono in bagno, oppure usano delle fini tecniche per sfinirti mentalmente
Mettono le marcature a uomoMa scusate.. Che problemi hanno quelli che prima di cominciare la partita non stanno cambiando la formazione ed aspettano comunque che scada tutto il tempo?
Oppure hanno un bimbo che era un piccolo addormentato fintanto che non ti ha trovato la challenge che come d'incanto lo trasforma in un piccolo assatanato... sicuramente è lo script konami che influisce anche esternamente al gioco!