Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che se avessi davanti uno con i cinquantini in panchina per giocare a due stelle gli metterei le mani addosso

Penso che se avessi davanti uno con i cinquantini in panchina per giocare a due stelle gli metterei le mani addosso
Io avrei già i calli sulle mani se li avessi mazzati tutti quelli che ho incontrato... comunque ampia libertà, il gioco lo permette, lo accetto, mi piacerebbe soltanto capire se quando vincono si credono pure più bravi di te quando al 90% i loro gol sono in contropiede con la loro punta che quando il tuo difensore se n'è accorto è già a 50 metri e sta tirando in porta... ma sì, la prendo con filosofia, a non farmi dormire la notte basta il mio pupetto...:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Al posto di prendermela con konami stavolta mi do del coglione da solo. Coglione io infatti che ho reinstallato pes pensando di trovare chissà cosa. A parte i soliti discorsi sul gioco. Ieri dieci partite fra myclub e divisioni dieci vittorie oggi ne vinco unauna sbaglio per disconnessione con l avversario che tra l' altro vinceva..ma al di là di quello. Quello che davvero fa pietà in questo gioco è quell' utenza che gioca di bug, quell' utenza che lampeggia a ogni tiro in porta pensando di dover fare gol per forza, gli stessi idioti che poi scrivono in privato insultando e cagando il cazzo a profusione. L ultimo veramente ben rappresenta questo squallore " adesso ti hackero".

Che tristezza ragazzi e che coglione che sono

Al posto di prendermela con konami stavolta mi do del coglione da solo. Coglione io infatti che ho reinstallato pes pensando di trovare chissà cosa. A parte i soliti discorsi sul gioco. Ieri dieci partite fra myclub e divisioni dieci vittorie oggi ne vinco unauna sbaglio per disconnessione con l avversario che tra l' altro vinceva..ma al di là di quello. Quello che davvero fa pietà in questo gioco è quell' utenza che gioca di bug, quell' utenza che lampeggia a ogni tiro in porta pensando di dover fare gol per forza, gli stessi idioti che poi scrivono in privato insultando e cagando il cazzo a profusione. L ultimo veramente ben rappresenta questo squallore " adesso ti hackero".

Che tristezza ragazzi e che coglione che sono
eretico
quali sono sti bug? il gol da calcio d'inizio? si può evitare
il gol su 1/2 col difensore che si immobilizza ? si può evitare
il gol su nmila rimpalli ? si può evitare
oppure il gol al 45/90 esimo ? si può evitare
però evita qui ed evita li E' diventato un altro gioco
perché signori miei il gioco del calcio E' un'altra cosa rispetto questo pes

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Ragazzi seriamente..io ho i miei super velocisti perennemente inchiodati..si fanno sempre recuperare quando sono lanciati a rete..a parti inverse gli avversari una volta che partono non solo non li riprendo ma guadagnano terreno. E parliamo degli stessi giocatori. Io ho una 20 mega con la quale mi sono sempre trovato bene online..può dipendere da quello?
Ma meno male...altrimenti si trasformebbe in fut dove conta solo la.velocità

Meno male se fosse cosi per tutti, ma se l'aubameyang avversario va a 100 all'ora e il mio si fa riprendere da ramos diventa un problema. Poi io ho sempre giocato tre stelle ma quest anno è impossibile.
Conta pure che c'è la freccia di condizione se sta a tutta inizia a farti il segno della croce

Conta pure che c'è la freccia di condizione se sta a tutta inizia a farti il segno della croce
Boh sarà quello che ti devo di..a me alcune volte vanno fluidi e spediti spesso a rilento. Sicvome ho un modem molto vecchio con una 20 mega mentre sento tutti con le linee settate al top e anche il gioco racvomanda la fibra ho pensato potesse essere quello ma a quanto pare capita a parecchi questo inconveniente. Poi ammetto che quest'anno sono una pippa..ho più di 200 punti in meno dell'anno scorso:(

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Boh sarà quello che ti devo di..a me alcune volte vanno fluidi e spediti spesso a rilento. Sicvome ho un modem molto vecchio con una 20 mega mentre sento tutti con le linee settate al top e anche il gioco racvomanda la fibra ho pensato potesse essere quello ma a quanto pare capita a parecchi questo inconveniente. Poi ammetto che quest'anno sono una pippa..ho più di 200 punti in meno dell'anno scorso:(
Juni non sei affatto una pippa e te lo dico tanto x visto che so bene come giochi, ormai ci conosciamo bene viste tutte le coop fatte insieme! Il gioco presenta tutti questi inconvenienti purtroppo tu ancora non hai trovato il modo migliore per contrastarli ;) non demordere caro amico mio

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Juni non sei affatto una pippa e te lo dico tanto x visto che so bene come giochi, ormai ci conosciamo bene viste tutte le coop fatte insieme! Il gioco presenta tutti questi inconvenienti purtroppo tu ancora non hai trovato il modo migliore per contrastarli ;) non demordere caro amico mio
Grazie Lucio..per ora cambio allenatori come un disperato:D:D:D Ho preso simeone, f.santos e poi sono tornato a marcelino..tra poco rispolvero koeman che è quello che mi ha dato maggiore costanza di risultati

Grazie Lucio..per ora cambio allenatori come un disperato:D:D:D Ho preso simeone, f.santos e poi sono tornato a marcelino..tra poco rispolvero koeman che è quello che mi ha dato maggiore costanza di risultati
Io sto sempre usando simeone primo, secondo santos e terzo koeman con uno dei 3 solitamente la squadra gira

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
È sempre colpa dell' allenatore ehehehe. Guardate pogba, appena è andato via Mourinho è tornato a fare i numeri ahahahah..

Non c'entra niente il modem io gioco con una 7 mega (6 effettivi) basta che fai il controllo velocità dalla ps4 è abbastanza affidabile

Nella modalità ricerca setta livello connessione minimo a 3 ci mette un pò di più ma giochi fluido

Per quanto riguarda il gioco logico se un giocatore ha freccia blu cambia

Non c'entra niente il modem io gioco con una 7 mega (6 effettivi) basta che fai il controllo velocità dalla ps4 è abbastanza affidabile

Nella modalità ricerca setta livello connessione minimo a 3 ci mette un pò di più ma giochi fluido

Per quanto riguarda il gioco logico se un giocatore ha freccia blu cambia
Si io effettivi 16 mega e sempre livello 3..il ping però credo sia importante..il mio non penso sia ottimale. Cmq l'anno scorso stessa connessione andavo bene..sarà come cantava cocciante..questione di feeling

Ci sono diverse variabili, stato di forma dei giocatori, ts ecc...io comunque per esperienza posso dire che il più delle volte le freccette , il ts ecc non rispecchiano il reale stato di forma dei giocatori. Ma soprattutto è dura notare che un giocatore è l unico a essere fuori forma. Molto più spesso non gira tutta la squadra. La più grande pecca del gioco rimane che spesso uno ha lì la squadra impalata senza poi sapere effettivamente come rimediare. Si cambi modulo allenatore magari ti va bene ma in base a cosa?
Il discorso di base poi rimane che essendo un gioco competitivo le variabili esterne all abilità del giocatore dovrebbero essere minime.
Ed è qui che entra il gioco il bilanciamento. In pes se avete una due stelle e affrontate i Marvel è facile che perdiate, ma il gioco farà in modo che le squadre non abbiano la differenza stratosferica sulla che c'è sulla carta. Se hai Ronaldo e l' altro in difesa ha Tafazi il gioco farà in modo che la partita sia equilibrata per quanto possibile.

Ma scusate.. Che problemi hanno quelli che prima di cominciare la partita non stanno cambiando la formazione ed aspettano comunque che scada tutto il tempo?

Ma scusate.. Che problemi hanno quelli che prima di cominciare la partita non stanno cambiando la formazione ed aspettano comunque che scada tutto il tempo?

O sono in bagno, oppure usano delle fini tecniche per sfinirti mentalmente

Oppure hanno un bimbo che era un piccolo addormentato fintanto che non ti ha trovato la challenge che come d'incanto lo trasforma in un piccolo assatanato... sicuramente è lo script konami che influisce anche esternamente al gioco!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0