Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quest anno esiste un nuovo cancro e si chiama terstegen ogni volta che lo becco perdo e non perché nn so giocare ma perché su 10 tiri ne para 11 my club è diventato uno schifo nn darò più un euro alla konami se nemmeno Simeone A stra pompato segna konami fai schifo!!!!

Conosci i comandamenti? "Non nominare il nome di Dio invano".
Ti ho semplicemente elencato tutte le cose vietate e non tollerate sul forum, come promemoria tuo e per tutti gli altri
Conosci i comandamenti? "Non nominare il nome di Dio invano".
Ti ho semplicemente elencato tutte le cose vietate e non tollerate sul forum, come promemoria tuo e per tutti gli altri che leggono....
Spiegazione un pò vaga fatto sta la mia non era una bestemmia,ok mi leggo il regolamento e vedo se c'è la parte da te citata.

Buon Natale

A pensar male a volte ci si prende ma da quando è arrivata questa versione lite mi capitano cose strane contrasti costantemente persi , seconde palle il piu delle volte a favore dell' avversario , per non parlare dei gol subiti al primo tiro oppure costantemente intorno al 90 e sempre con avversari con valutazione intorno a 600.

A pensar male a volte ci si prende ma da quando è arrivata questa versione lite mi capitano cose strane contrasti costantemente persi , seconde palle il piu delle volte a favore dell' avversario , per non parlare dei gol subiti al primo tiro oppure costantemente intorno al 90 e sempre con avversari con valutazione intorno a 600.
Guarda ormai io la prendo a ridere..in questi giorni ho avuto modo di fare una decina di partite..beh ho perso quasi 200 punti di ranking..e mi abbinava sempre a giocatori dai 300 ai 600 di valutazione e con centinaia di partite alle spalle. Ho preso delle goleade mai viste..

Oggi ho riacceso la PS4 dopo due giorni ....
Partite ingiocabili fra lag e rallentamenti...
Meglio spegnere...
Troppa affluenza nei server ma anche quello che sta accadendo nella mia amata Sicilia credo contribuisca molto a livello di operatore internet....
Vedremo domani
4 sconfitte e due pareggi di fila
Non accadeva da almeno 2/3 mesi

Guarda ormai io la prendo a ridere..in questi giorni ho avuto modo di fare una decina di partite..beh ho perso quasi 200 punti di ranking..e mi abbinava sempre a giocatori dai 300 ai 600 di valutazione e con centinaia di partite alle spalle. Ho preso delle goleade mai viste..

Così però non va bene ok anche nel calcio reale ci sta di perdere una o due partite con squadre più deboli , ma quando la cosa si ripete in modo continuo e tu nonostante tutto crei più dell' avversario e continui a perdere perché il sistema vuole così ti viene voglia di spegnere tutto .

Ed è proprio quello che faccio.

E brutto dirlo ma solitamente quando capitano partite strane dove nonostante il dominio in campo sono avanti soli di un gol gli ultimi 10 minuti rinuncio a giocare e faccio possesso , perché altrimenti succede qualcosa , un rimpallo strano , un passaggio sbagliato e puntualmente l'avversario che durante la partita non ha fatto neanche un tiro, caso strano ti punisce.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Purtroppo in questi casi meglio spegnere perché ci si innervosisce e si tende a giocare con troppa foga

Idem per me, arrivavo da 8 partite di fila vinte, forse di più e magicamente da ieri ne ho prese 4 di fila con gente dal ranking più basso. Ovviamente buchi in difesa, tiri fuori da solo davanti alla porta, parate del portiere avversario impossibili, in 2 partite ho preso 12 goal...no comment
E questa cosa mi era già successa "stranamente" quando arrivai a 750...poi scesi a 590 perdendono 15 o più di fila...ora che sono (ero) di nuovo a 750 la storia si ripete...che schifo

Qualcuno sa se hanno risolto il Bug che fa scendere drasticamente la stamina quando inizi a fare l’uno- due dinamico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,609
Ultimo utente registrato
uu883sacomm

Utenti online