L'ho pescato due giorni fa, attualmente ha all'attivo una partita con un golStavo pensando che in myclub ci sono dei giocatori fantasma..tipo Benzema qualcuno l ha mai visto?
L'ho pescato due giorni fa, attualmente ha all'attivo una partita con un golStavo pensando che in myclub ci sono dei giocatori fantasma..tipo Benzema qualcuno l ha mai visto?
L anno prox non lo compro proprio se quest anno hanno messo pure l edit sicuramente l anno prox danno la versione completa che vergogna ma dico io se uno gia e un taccagno che non compra il gioco ma figurati se spende per le monete
Trovato i link qualche pagina indietro. Risolto e segnalato.Raga voglio segnalare a Konami un cheater di Napoli dal nickname IL-NUOVO
Perdeva 5 a 0 e ha fatto in modo di annullare la partita e quindi 0 punti e 0 gp a me.
Avete il link al sito Konami?
Invece secondo i 'geni' di konami chi scarica la.lite ci va sotto.di brutto e inizia a shoppare con soldi veri...L anno prox non lo compro proprio se quest anno hanno messo pure l edit sicuramente l anno prox danno la versione completa che vergogna ma dico io se uno gia e un taccagno che non compra il gioco ma figurati se spende per le monete
Succede sempre ultimamenteAdesso però io bestemmio, due partite in myclub e in tutte due sull' angolo buggato del primo palo , mi metto davanti all' attaccante e quando batte l' avversario mi cambia da solo il cursore su quello dietro ( non uso l assistito)..no ma bello l ultimo aggiornamento..un capolavoro proprio
Ma uno come dovrebbe fare a difendere sull' angolo buggato se ti sposta il cursore?Succede sempre ultimamente
Cmq e una cosa che devono risolvere ci sta troppo abuso su sti cornerMa uno come dovrebbe fare a difendere sull' angolo buggato se ti sposta il cursore?
Ma fino a che bastava metterti davanti ok..ma sta cosa che non puoi più prenderla non va beneCmq e una cosa che devono risolvere ci sta troppo abuso su sti corner
Cmq e una cosa che devono risolvere ci sta troppo abuso su sti corner
Adesso però io bestemmio, due partite in myclub e in tutte due sull' angolo buggato del primo palo , mi metto davanti all' attaccante e quando batte l' avversario mi cambia da solo il cursore su quello dietro ( non uso l assistito)..no ma bello l ultimo aggiornamento..un capolavoro proprio
Ma fino a che bastava metterti davanti ok..ma sta cosa che non puoi più prenderla non va bene
Sì davvero , quando vedo che selezionano il cursore per correre sul primo palo mi cadono i maroni ahahahaChe "palloncini" sta storia dei corner, Konami dovrebbe correggerlo subito mica aspettare il prossimo aggiornamento. Che poi me la prendo anche con gli utenti.. il fairplay, questo sconosciuto
Io continuo a non capire la logica dell' assegnazione punti ranking, se pareggio con un 800 perdo cinque punti , se batti un millecinquecento ne prendo quattro
No ho il filtro forza squadra..nel senso i punti chi se frega ma mi sembrava un po' un paradosso che dopo un pareggio e una vittoria con due ottimi giocatori mi trovo con un punto meno di prima ahahahDipende anche dalla forza squadra.
Con una pari forza (tipo chessò 3000), a te dava 1-2 punti in più e a lui un 3-4 in meno, ad occhio.
In questo caso probabilmente lui aveva una forza squadra inferiore alla tua, ma non saprei quantificare.
No ho il filtro forza squadra..nel senso i punti chi se frega ma mi sembrava un po' un paradosso che dopo un pareggio e una vittoria con due ottimi giocatori mi trovo con un punto meno di prima ahahah
No ho il filtro forza squadra..nel senso i punti chi se frega ma mi sembrava un po' un paradosso che dopo un pareggio e una vittoria con due ottimi giocatori mi trovo con un punto meno di prima ahahah