Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a giovedì la mia squadra sembrava il Brazile del ‘70, adesso sembra il Baracca Lugo.
Ma non c’è problema, relax, controllo tantrico delle bestemmie e poi ricominceremo ad avere serie positive.
Calma e gesso ragazzi, non vi avvelenate più di tanto e proviamo ad imparare anche dai nostri errori o a gestire le avversità.
ANIMO!!
No , nessun controllo tantrico e relax , bisogna sfogarsi e lasciarsi andare , altrimenti rischi di diventare @MARCIODENTRO :p

Oggi ho imparato tanto dai miei errori:
Non si fanno partire filtranti di 70 metri per salah e neymar.
Bisogna impedire che prenda la palla uno qualsiasi dei difensori. Gli basta premere un triangolo.
Quindi marcatura stretta sul portiere avversario come tattica avanzatah.

Poi, il fatto che usando simeone lasciavo 40 metri di campo è un'altra cosa da imparare.
Colpa mia eh XD

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
No , nessun controllo tantrico e relax , bisogna sfogarsi e lasciarsi andare , altrimenti rischi di diventare @MARCIODENTRO :p
Oggi ho imparato tanto dai miei errori:
Non si fanno partire filtranti di 70 metri per salah e neymar.
Bisogna impedire che prenda la palla uno qualsiasi dei difensori. Gli basta premere un triangolo.
Quindi marcatura stretta sul portiere avversario come tattica avanzatah.

Poi, il fatto che usando simeone lasciavo 40 metri di campo è un'altra cosa da imparare.
Colpa mia eh XD

che bello leggere di un giocatore saggio, calmo e rilassato che impara dai propri errori. Bravo! E' così che si fa... siamo tutti orgoglioni di te Ankle.
Maury prendi spunto per favore.. facile per te sfogarti... quando ti incazzi ti mungi il seno e passa tutto.
Noi non abbiamo la tua quarta... Vergogna!

Domanda, esiste un tool dove poter inserire i 18 giocatori in rosa con il livello che ti dia la forza squadra??
Perchè mi piacerebbe far simulazioni di formazione e capire come fanno alcuni a infilare tante di quelle palle argento e oro senza avere panchina bianca! :eek::eek:
La mia squadra a 1* ha 16 bronzo e 2 bianchi e sono al limite, oggi ho affrontato uno che aveva di sicuro 1 oro (Allan) e una fila di argentoni (almeno 4) e in panchina aveva comunque giocatori con vgg dai 71 ai 74! Bho!

che bello leggere di un giocatore saggio, calmo e rilassato che impara dai propri errori. Bravo! E' così che si fa... siamo tutti orgoglioni di te Ankle.
Maury prendi spunto per favore.. facile per te sfogarti... quando ti incazzi ti mungi il seno e passa tutto.
Noi non abbiamo la tua quarta... Vergogna!
Hai ragione la strizzata feticista è una mia esclusiva:p , ma io ero più che altro incuriosito dall'ossimoro tra il nick e il messaggio,che va in contrapposizione con il mio nomen omen ,è come se uno che si fa chiamare @The__Sorrow sprizzasse allegria e gioia di vivere:cool::p

Hai ragione la strizzata feticista è una mia esclusiva:p , ma io ero più che altro incuriosito dall'ossimoro tra il nick e il messaggio,che va in contrapposizione con il mio nomen omen ,è come se uno che si fa chiamare @The__Sorrow sprizzasse allegria e gioia di vivere:cool::p
Ero indeciso tra The Pain, The Fear, The End, The Fury e The Sorrow. Ovviamente è un omaggio a Kojima, nessun altro riferimento! :P
Quante madonne con The Sorrow.. alla fine però strappammo il livello Bigboss con grande soddisfazione!

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Ho il titolo per un nuovo blockbuster che rinfrescherà il genere delle commedie un po' amare.
Sulla falsariga di successi come "quattro matrimoni e un funerale", io sto pensando di produrre:
"Quattro vittorie ed un muslera".

Per me sbanca tutto.

Stavo pensando che in myclub ci sono dei giocatori fantasma..tipo Benzema qualcuno l ha mai visto?

Scusate la domanda...

Per chi usa la versione Lite

È possibile scaricare ugualmente il FO ed applicarlo? Mio nipote sta trovando problemi :(

Scusate la domanda...

Per chi usa la versione Lite

È possibile scaricare ugualmente il FO ed applicarlo? Mio nipote sta trovando problemi :(

la versione lite è incompleta, ovviamente: scordati la modalità edit e quindi il FO.
altrimenti chi lo comprerebbe pes? manco ioh

la versione lite è incompleta, ovviamente: scordati la modalità edit e quindi il FO.
altrimenti chi lo comprerebbe pes? manco ioh
Ahhh...ma non capisco una cosa: mio nipote che era una novità per far là possibilità di licenziarsi il possibile per quanto di pertinenza stretta del myclub...e quindi mi dice che è presente nel menù di gioco proprio l'intero percorso standard che porta alla modifica vera e propria, come nel gioco completo.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Ahhh...ma non capisco una cosa: mio nipote che era una novità per far là possibilità di licenziarsi il possibile per quanto di pertinenza stretta del myclub...e quindi mi dice che è presente nel menù di gioco proprio l'intero percorso standard che porta alla modifica vera e propria, come nel gioco completo.

mi dici che quest'anno c'è il menu edit? sarebbe una novità. io mai visto ma ho provato solo gli anni scorsi e non posso installarla visto che ho quella digitale. meglio se chiedi nel forum dell'editing

bene, anno prossimo, retail e si vende il giorno dopo che esce la lite. fanculo konami.
L anno prox non lo compro proprio se quest anno hanno messo pure l edit sicuramente l anno prox danno la versione completa che vergogna ma dico io se uno gia e un taccagno che non compra il gioco ma figurati se spende per le monete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name