Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L anno prox non lo compro proprio se quest anno hanno messo pure l edit sicuramente l anno prox danno la versione completa che vergogna ma dico io se uno gia e un taccagno che non compra il gioco ma figurati se spende per le monete

Ma è stata verificata questa cosa? Mi sembra alquanto strano o_O

Raga voglio segnalare a Konami un cheater di Napoli dal nickname IL-NUOVO
Perdeva 5 a 0 e ha fatto in modo di annullare la partita e quindi 0 punti e 0 gp a me.
Avete il link al sito Konami?

Raga voglio segnalare a Konami un cheater di Napoli dal nickname IL-NUOVO
Perdeva 5 a 0 e ha fatto in modo di annullare la partita e quindi 0 punti e 0 gp a me.
Avete il link al sito Konami?
Trovato i link qualche pagina indietro. Risolto e segnalato.
Pensa te cosa mi tocca fare per divertirmi un po con la play...Ma sta gente che problemi ha ? Ma sopratutto come fanno a far saltare la connessione annullando la partita ? Bah poverini

L anno prox non lo compro proprio se quest anno hanno messo pure l edit sicuramente l anno prox danno la versione completa che vergogna ma dico io se uno gia e un taccagno che non compra il gioco ma figurati se spende per le monete
Invece secondo i 'geni' di konami chi scarica la.lite ci va sotto.di brutto e inizia a shoppare con soldi veri...:D

In realtà dopo una settimana hanno.già smesso :cool:

Adesso però io bestemmio, due partite in myclub e in tutte due sull' angolo buggato del primo palo , mi metto davanti all' attaccante e quando batte l' avversario mi cambia da solo il cursore su quello dietro ( non uso l assistito)..no ma bello l ultimo aggiornamento..un capolavoro proprio

• Mi piace
Reazioni: Greylow e Tonino87
Cmq e una cosa che devono risolvere ci sta troppo abuso su sti corner

Adesso però io bestemmio, due partite in myclub e in tutte due sull' angolo buggato del primo palo , mi metto davanti all' attaccante e quando batte l' avversario mi cambia da solo il cursore su quello dietro ( non uso l assistito)..no ma bello l ultimo aggiornamento..un capolavoro proprio

Ma fino a che bastava metterti davanti ok..ma sta cosa che non puoi più prenderla non va bene

Che "palloncini" sta storia dei corner, Konami dovrebbe correggerlo subito mica aspettare il prossimo aggiornamento. Che poi me la prendo anche con gli utenti.. il fairplay, questo sconosciuto

Che "palloncini" sta storia dei corner, Konami dovrebbe correggerlo subito mica aspettare il prossimo aggiornamento. Che poi me la prendo anche con gli utenti.. il fairplay, questo sconosciuto
Sì davvero , quando vedo che selezionano il cursore per correre sul primo palo mi cadono i maroni ahahaha

• Mi piace
Reazioni: Lucaelleluca
Io continuo a non capire la logica dell' assegnazione punti ranking, se pareggio con un 800 perdo cinque punti , se batti un millecinquecento ne prendo quattro

Allegati

• IMG_20181220_152126.jpg
    IMG_20181220_152126.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 33
Io continuo a non capire la logica dell' assegnazione punti ranking, se pareggio con un 800 perdo cinque punti , se batti un millecinquecento ne prendo quattro

Dipende anche dalla forza squadra.
Con una pari forza (tipo chessò 3000), a te dava 1-2 punti in più e a lui un 3-4 in meno, ad occhio.
In questo caso probabilmente lui aveva una forza squadra inferiore alla tua, ma non saprei quantificare.

Dipende anche dalla forza squadra.
Con una pari forza (tipo chessò 3000), a te dava 1-2 punti in più e a lui un 3-4 in meno, ad occhio.
In questo caso probabilmente lui aveva una forza squadra inferiore alla tua, ma non saprei quantificare.
No ho il filtro forza squadra..nel senso i punti chi se frega ma mi sembrava un po' un paradosso che dopo un pareggio e una vittoria con due ottimi giocatori mi trovo con un punto meno di prima ahahah

No ho il filtro forza squadra..nel senso i punti chi se frega ma mi sembrava un po' un paradosso che dopo un pareggio e una vittoria con due ottimi giocatori mi trovo con un punto meno di prima ahahah

Magari fai punti contro un ottimo giocatore, ma se lui schiera bianchini, il punteggio ne tiene conto. Complicato ma non assurdo.

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Per me dovrebbero lasciare il pareggio a secco di punti , anche perché sopra gli ottocento perdono punti tuttie due i giocatori

• Mi piace
Reazioni: mijino

Sì ok, ma anche nella stessa fascia 5 stelle, ballano centinaia di punti (anzi molto più nella 5 stelle che non ha un tetto massimo).

Intanto ho scaricato la versione mobile di pes..ho fatto la prima partita ...molto fedele al fratello maggiore ehehe

Allegati

• Screenshot_20181220-170048.jpg
    Screenshot_20181220-170048.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 43
mi capita spesso di perdere partite dove domino con avversari più bassi di valutazione ... ok c'ho fatto il callo.. ma oggi perdo una partita con venti tiri in porta miei contro solo due del fenomeno .. ma sta volta era uno molto più alto di me .. lui 820 io 680,.... la domanda: Come può uno così scarso stare così discretamente alto?

una sintesi :

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,144
Ultimo utente registrato
78winonline