Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Salve ragazzi, da giovedì ho problemi con l’opzione assumi allenatore di myclub, appena clicco mi compare la scritta “si è verificato un errore durante l’accesso al database di PES 2019”... ho cancellato i nomi e le foto degli allenatori fake facendoli tornare al loro nome e immagine del gioco originale ma niente non mi fa vedere gli allenatori...È un problema solo mio o lo riscontrate anche voi?? Che posso fare per sistemare questa situazione?? Grazie per l’attenzione!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Questo gioco è completamente marcio , è il terzo anno di seguito che la prima volta che mi avvicino ai 1000 punti mi sbatte fuori dal server alla quinta vittoria mentre sono in vantaggio, sono disgustato.
Ti sono vicino in questo momento abbiamo subito la stessa sorte! Anche a me oggi buttato fuori dal server in partita speciale con il mio bel 996 rating! Sconfitta a tavolino e meno 12 punti!!! Joino subito incazzato, becco un 500 arabo aymn555 valutazione cortesia B. Parto subito forte 4-0 primo tempo, al 60esimo attiva il lag, partita ingiocabile! Al 80esimo partita annullata. Ancora più incazzato di prima joino nuovamente, becco un over 800 e ovviamente nervosismo perdo 1-0 subendo 2 tiri, meno 12 punti!!! E per rifare sti punti??? 2 mesi e mezzo dato che il gioco mi premia con soli 2 punti se vinco contro avversari da 0/899, 3 punti da 900/999 e con ben 4 punti se batti un over 1000!!!! Fantastico sistema direi molto bilanciato!!! :):):):)
 
  • Like
Reactions: Mauryone

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Questo gioco è completamente marcio , è il terzo anno di seguito che la prima volta che mi avvicino ai 1000 punti mi sbatte fuori dal server alla quinta vittoria mentre sono in vantaggio, sono disgustato.
No, quello non è niente. Neanche tutti i problemi del gioco valgono più niente quando uno si cimenta nella stupenda PesLeague che tanto sponsorizzano. Uno dice: ''beh è la PesLeague, sarà seria e si compete come si deve''. E INVECE NO. IL 70% DELLE PARTITE SONO LAGG ALLO STATO PURO! TI ACCOPPIA QUASI SEMPRE CON GENTE DEL SUDAMERICA, ASIA (IN PARTICOLARE CINA-THAILANDIA-GIAPPONE) BURUNDI E A QUEL PAESE DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO. Questi hanno MERDA nel cervello. LA MERDA. Non hanno neanche un sistema di accoppiamento per il ping più simile al tuo in modo da farti giocare con quelli ''vicini'' ma di sicuro non contro quelli dall'altra parte del mondo, che sia tutto a sinistra o tutto a destra. Mi sono fatto quelle fottute partite e ho sputato sangue e distrutto il fegato dal NERVOSO per vincere quelle partite. Gente incapace di tenere il joypad in mano che a malapena riuscivo a battere... C'è almeno una cosa che fuziona come si deve in questo gioco? :confused:
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ti sono vicino in questo momento abbiamo subito la stessa sorte! Anche a me oggi buttato fuori dal server in partita speciale con il mio bel 996 rating! Sconfitta a tavolino e meno 12 punti!!! Joino subito incazzato, becco un 500 arabo aymn555 valutazione cortesia B. Parto subito forte 4-0 primo tempo, al 60esimo attiva il lag, partita ingiocabile! Al 80esimo partita annullata. Ancora più incazzato di prima joino nuovamente, becco un over 800 e ovviamente nervosismo perdo 1-0 subendo 2 tiri, meno 12 punti!!! E per rifare sti punti??? 2 mesi e mezzo dato che il gioco mi premia con soli 2 punti se vinco contro avversari da 0/899, 3 punti da 900/999 e con ben 4 punti se batti un over 1000!!!! Fantastico sistema direi molto bilanciato!!! :):):):)
Grazie per la solidarietà, ma qua il sistema è marcio , è il terzo anno consecutivo che mi succede la stessa cosa , adesso ho provato a giocare ho perso altre 2 partite di cui una subendo 6 gol in una maniera ridicola( cosa che non mi è mai capitata ), venivo da 3 sconfitte di cui una per disconnessione , gioco la quarta e nell'intervallo quando ero in vantaggio mi risbatte fuori dal server, praticamente anziché prendere il bonus e superare i 1000 ho perso 50 punti e ho valutazione cortesia A e non posso neanche giocare perché mi appioppa la peggio feccia. Gli ultimi 2 anni mi è successa la stessa cosa ,dimmi tu cosa devo pensare.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
La lentezza dei giocatori a passare, passaggi a giocatori non indicati con pad e centrocampisti che vanno in giro per il campo senza pressare o comunque senza alcun senso può derivare dal fatto che gioco in wifi con 10mega? Perché veramente non mi so spiegare il perchè di questi fenomeni, gioco senza lag di alcun genere.
P.s. non parlo di script o cose varie .
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Qualcuno mi sa dire cosa bisogna premere per far si che dalla rimessa dal fondo del portiere, questo faccia segno agli altri di salire?
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
La lentezza dei giocatori a passare, passaggi a giocatori non indicati con pad e centrocampisti che vanno in giro per il campo senza pressare o comunque senza alcun senso può derivare dal fatto che gioco in wifi con 10mega? Perché veramente non mi so spiegare il perchè di questi fenomeni, gioco senza lag di alcun genere.
P.s. non parlo di script o cose varie .
Appena successo, palesemente un lagger sto qua, i miei vagavano per il campo senza pressare e ho il gegenpressing... i suoi a 1000 allora e io fermo, perso 3 a 1, ho fibra fastweb e gioco con il cavo nel router... giocatori lenti e pesanti... pazzesco.. ma come é possibile che a lui non vada male?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Appena successo, palesemente un lagger sto qua, i miei vagavano per il campo senza pressare e ho il gegenpressing... i suoi a 1000 allora e io fermo, perso 3 a 1, ho fibra fastweb e gioco con il cavo nel router... giocatori lenti e pesanti... pazzesco.. ma come é possibile che a lui non vada male?
Per sfizio ne ho provate 2 offline e noto un cambio cursore fulmineo rispetto all' online. Penso quindi sia proprio la connessione..
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Secondo me conviene personalizzarla col minimo zoom e la massima altezza, in modo da avere più campo visibile possibile. Ho inoltre notato che in certi stadi, come il Saggitarie, viene posta ancor apiù in alto e rende ancora meglio. L'ho messo come stadio di casa.
Invece vista fan è troppo lontana, si rischia soprattutto in difesa.
...scusate ma si può personalizzare la visuale nelle partite online?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Salve ragazzi, da giovedì ho problemi con l’opzione assumi allenatore di myclub, appena clicco mi compare la scritta “si è verificato un errore durante l’accesso al database di PES 2019”... ho cancellato i nomi e le foto degli allenatori fake facendoli tornare al loro nome e immagine del gioco originale ma niente non mi fa vedere gli allenatori...È un problema solo mio o lo riscontrate anche voi?? Che posso fare per sistemare questa situazione?? Grazie per l’attenzione!
È stato riconosciuto come errore generale dato dall’ultimo aggiornamento. Se leggi le informazioni online dovresti avere più notizie in merito. Prova a controllare se hanno risolto :)
 
  • Like
Reactions: Sergios

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ma sta famigerata PES Leauge è come la challenge? Cioè non posso filtrare ma devo rischiare di essere accoppiato a gente con livello 3 di assistenze?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,338
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24