Prima dell'inizio della partita nella barra dei menù in basso, vicino a dove gestisci la squadra, c'è l'opzione per la telecamera.Davvero? Credevo che nelle partite online fosse standard .. Come si fa a personalizzarla? Dove devo andare?
Prima dell'inizio della partita nella barra dei menù in basso, vicino a dove gestisci la squadra, c'è l'opzione per la telecamera.Davvero? Credevo che nelle partite online fosse standard .. Come si fa a personalizzarla? Dove devo andare?
Ho giocato contro un tizio con 194 punti di valutazione, proveniente dalla russia(di quella profonda credo), lag fisso a 2 tacche tutta la partita... per consolarmi ho provato a fare una partita in divisioni online, la tutto bene, è evidente che la colpa fosse della connessione del tizio russo.
Ora siccome mi è capitato, specie di recente, di essere accoppiato con gente proveniente dall'africa, dal venezuela, dalla cina, vorrei evitare.
Preferisco non giocare proprio che giocare con sta gente con connessioni del quinto mondo, come si fa?
Esiste quel fantastico filtro per il matchmakin, ma come funziona? ho letto che bisogna mettere liv.3, liv.5, liv.1, ma possibile che non esiste una guida che ce lo spiega? voglio gente europea, non per una questione razziale ovviamente, semplicemente per avere una connessione decente, ma si può?
ti ringrazio, ma la fonte di tutto ciò? non perchè non ti credo o ti voglia sceditare assolutamente, è solo per capire in maniera definitiva come funzionaPiù il livello è basso, più dovrebbe accoppiarti con gente vicina. In teoria il Liv. 1 dovrebbe essere sul tuo pianerottolo, mentre con il Liv. 5 potresti anche giocare con un marziano.
Ok grazie! Tu quale hai sperimentato e quale utilizzi?Prima dell'inizio della partita nella barra dei menù in basso, vicino a dove gestisci la squadra, c'è l'opzione per la telecamera.
No, non è così , è l'esatto contrario , se metti liv 5 infatti la ricerca del matchmaking è molto più lunga e spesso non trova l'avversario, e comunque se non lo trova subito la ricerca si amplia e si rischia comunque di trovare cattive connessioni , livello 1 tanto vale non mettere restrizioni.Più il livello è basso, più dovrebbe accoppiarti con gente vicina. In teoria il Liv. 1 dovrebbe essere sul tuo pianerottolo, mentre con il Liv. 5 potresti anche giocare con un marziano.
No, non è così , è l'esatto contrario , se metti liv 5 infatti la ricerca del matchmaking è molto più lunga e spesso non trova l'avversario, e comunque se non lo trova subito la ricerca si amplia e si rischia comunque di trovare cattive connessioni , livello 1 tanto vale non mettere restrizioni.
ti ringrazio, ma la fonte di tutto ciò? non perchè non ti credo o ti voglia sceditare assolutamente, è solo per capire in maniera definitiva come funziona
credo che alla fine debba fare delle prove io stesso.Ti credo, ma io passano da 3 a 4 uscivo da Italia e trovavo croati, spagnoli, portoghesi. Mentre con il 3 continuo ad incontrare italiani e basta
Ti allego un link di questo forum https://www.pesteam.it/forum/threads/scelte-matchmaking-dubbio-livello-connessione.25410/, su youtube si trovano dei video in spagnolo dove viene spiegato e nella finestra di matchmaking premendo il touchpad vengono indicati i casi in cui le restrizioni non vengono attivate , ad ogni modo conta molto la propria connessione oltre a quella dell'avversario ,inoltre le restrizioni sono bilaterali e il matchmaking ovviamente ne risente.la fonte era questo forum, ma i dubbi di altri li fanno venire anche a me
io ad oggi ancora non riesco a capire se è la mia connessione o quella dell'avversario il problema.Ti allego un link di questo forum https://www.pesteam.it/forum/threads/scelte-matchmaking-dubbio-livello-connessione.25410/, su youtube si trovano dei video in spagnolo dove viene spiegato e nella finestra di matchmaking premendo il touchpad vengono indicati i casi in cui le restrizioni non vengono attivate , ad ogni modo conta molto la propria connessione oltre a quella dell'avversario ,inoltre le restrizioni sono bilaterali e il matchmaking ovviamente ne risente.
Nella maggior parte dei casi sono i server konami a peggiorare la connessione , sono spesso intasati specialmente nei weekends e negli orari di punta , su quello non possiamo fare nulla purtroppoio ad oggi ancora non riesco a capire se è la mia connessione o quella dell'avversario il problema.
Ho messo ip statico, ho aperto le porte del router, e faccio 2 partite fatte bene e una con lag, due fatte bene e una con lag, di chi è il problema?
La settimana scorsa invece avrò fatto una trentina di partite online tutte perfette, da sabato ha iniziato a singhiozzare. è mio il problema? però se faccio uno speedtest prima e dopo le partita è la solita connessione di sempre, con gli stessi valori di quando facevo partite perfette.
Non ci sto capendo più niente...
volevo segnalare un nabbo cheater di questo forum 940 punti ha non sa fare yn passaggio rinvia e accende il lag switch il suo nick è @cisco1783 ero con il secondo account per cazzeggiare senza stress becco sto nabbo cheater che fa 2 goal.con la partita praticamente bloccata per 2 secondi ruba palla.ai miei dc e segna con una sola tacca di ping ad accompagnare il.tutto spero che venga allontanato
Chiamasi barare fatto nelle partite classificate, nella challenge non è male come ideaoggi ho fatto una prova, mi sono fatto una squadra 4 stelle, coi forti negli 11 e tutte bianche in panchina. Nella challenge mi ha sempre accoppiato coi 5 stelle fortissimi (cr7, messi...) anche contro gente con 200 putni sopra di me. Beh, fate la prova... è assurdo, si gioca meglio così che con lo squadrone, anche senza riserve da poter sostitutire. La mia squadra era chiaramente avvantaggiata, i giocatori sono più rapidi e la palla scorre molto più veloce.
Ho giocato contro un tizio con 194 punti di valutazione, proveniente dalla russia(di quella profonda credo), lag fisso a 2 tacche tutta la partita... per consolarmi ho provato a fare una partita in divisioni online, la tutto bene, è evidente che la colpa fosse della connessione del tizio russo.
Ora siccome mi è capitato, specie di recente, di essere accoppiato con gente proveniente dall'africa, dal venezuela, dalla cina, vorrei evitare.
Preferisco non giocare proprio che giocare con sta gente con connessioni del quinto mondo, come si fa?
Esiste quel fantastico filtro per il matchmakin, ma come funziona? ho letto che bisogna mettere liv.3, liv.5, liv.1, ma possibile che non esiste una guida che ce lo spiega? voglio gente europea, non per una questione razziale ovviamente, semplicemente per avere una connessione decente, ma si può?
io purtroppo devo schierarli perchè non ho l'allenatore forte.....poi le piglierei comunque anche con la panchina della SEGA legend.... :-(Quanto è bello vincere contro quei furbi o meglio credono di esserlo ... Schierando i bianchini in panca a liv 3 e poi se ne prendeno 4. . .
Lo sterco ha pure la chat disattivata...
E ti credo !
Alla fine libidine anzi doppia Libidine
Libidine coi i fiocchi![]()