Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh pero hai piena liberta di scegliere modulo e tattiche..io nel complesso, ad oggi, ho trovato la modalità divisioni piu appagante nel complesso.

Vero, ma la modalità divisioni è un po' spoglia, tra una partita e l'altra c'è poco.
L'unico collante sono le statistiche, mancano eventi tornei ed altre variabili per tenerti incollato.
In Myclub, come in FUT provi a costruire la tua squadra, fai crescere i tuoi giocatori, hai risorse limitate e le devi gestire.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Vero, ma la modalità divisioni è un po' spoglia, tra una partita e l'altra c'è poco.
L'unico collante sono le statistiche, mancano eventi tornei ed altre variabili per tenerti incollato.
In Myclub, come in FUT provi a costruire la tua squadra, fai crescere i tuoi giocatori, hai risorse limitate e le devi gestire.
Vero. Cmq Ci sono anche tornei li ma di notte..tipo sabato iniziava alle tre:eek::eek::eek:

Tra l' altro in divisioni noto una varietà di gioco e soluzioni totalmente assente in myclub, con gol da fuori, alcuni molto belli su azioni personali, e soprattutto quando prendo gol riesco a percepire la bravura dell avversario.
Questo secondo me perchè nel complesso le squadre sono più deboli. Prendi la Juve, che quest'anno è tra le più forti del gioco: davanti ha CR7, ma poi c'è Dybala e il Manzo. Non stai giocando col solito tridente Messi Ronaldo Mbappe del my club. Questo fa la differneza, devi fare più gioco, variarlo. Sicuramente ci si diverte di più. Manca però la posta del my club, e nei giochi la posta è tutto o quasi. E' come giocare a poker coi soldi del monopoli ;)

• Mi piace
Reazioni: peppin8
Questo secondo me perchè nel complesso le squadre sono più deboli. Prendi la Juve, che quest'anno è tra le più forti del gioco: davanti ha CR7, ma poi c'è Dybala e il Manzo. Non stai giocando col solito tridente Messi Ronaldo Mbappe del my club. Questo fa la differneza, devi fare più gioco, variarlo. Sicuramente ci si diverte di più. Manca però la posta del my club, e nei giochi la posta è tutto o quasi. E' come giocare a poker coi soldi del monopoli ;)
Tutto vero.. ma io mi sto innervosendo nel my club per due motivi primo i giocatori FP paghi neanche tanto e ti fai squadroni..
Secondo pensi mi faccio una squadra 3/4 stelle per giocare "normale" con giocatori da far crescere.. poi ti trovi squadroni con i bianchi in panchina..
C'è modo di evitare ciò? Cambio gioco?

Tutto vero.. ma io mi sto innervosendo nel my club per due motivi primo i giocatori FP paghi neanche tanto e ti fai squadroni..
Secondo pensi mi faccio una squadra 3/4 stelle per giocare "normale" con giocatori da far crescere.. poi ti trovi squadroni con i bianchi in panchina..
L'anno scorso nelle 3 stelle al massimo si poteva inserire un top player con la panchina bianca..quest anno ho trovato squadre che avevano 4 palle nere in campo. Forse forse si vuole disincentivare l uso della tre stelle e portare a spendere per i ftp?

In divisioni secondo me la grandissima differenza è nella fase difensiva, dove effettivamente si ha la sensazione di avere sotto controllo i giocatori, gli anticipi riescono molto più facilmente e si riesce a fronteggiare i sopracitati giocatori che in myclub vanno a duemila all' ora. Tra l' altro in divisioni noto una varietà di gioco e soluzioni totalmente assente in myclub, con gol da fuori, alcuni molto belli su azioni personali, e soprattutto quando prendo gol riesco a percepire la bravura dell avversario. In myclub ci sono addirittura fasi in cui la palla fa un leggero scatto in avanti tanto per dirne una..e tra l' altro anche le impostazioni avanzate difensive in divisioni sono più precise. In myclub metto linea difensiva bassa, sono tutti sempre a metacampo in queste famose partite. L unica tattica che davvero eseguono è il gegenpressing

Vero in Divisioni si può provare a segnare da fuori, in Myclub è quasi impossibile, salvo la CPU decida che tu o il tuo avversario in quel momento debbano segnare.
Ieri ho pareggiato 2 a 2, passo in svantaggio con autorete, schiaccio per spazzare e Pique tira nella sua porta spiazzando il portiere, poi gol da 30 metri del mio avversario. Il secondo tempo viene deciso che è il mio momento, il mio avversario non riesce più ad uscire dalla sua metà campo e Suarez gli infila 2 gol tra il 78 e 84.

Vero in Divisioni si può provare a segnare da fuori, in Myclub è quasi impossibile, salvo la CPU decida che tu o il tuo avversario in quel momento debbano segnare.
Ieri ho pareggiato 2 a 2, passo in svantaggio con autorete, schiaccio per spazzare e Pique tira nella sua porta spiazzando il portiere, poi gol da 30 metri del mio avversario. Il secondo tempo viene deciso che è il mio momento, il mio avversario non riesce più ad uscire dalla sua metà campo e Suarez gli infila 2 gol tra il 78 e 84.
Purtroppo il vero Pes è nelle divisioni on line, c'è poco da fare. Ma anche l'anno scorso era così, dopo un paio di mesi ho smesso di giocare il my club.

• Mi piace
Reazioni: SergioLindo
Purtroppo il vero Pes è nelle divisioni on line, c'è poco da fare. Ma anche l'anno scorso era così, dopo un paio di mesi ho smesso di giocare il my club.

VERO

Scalare le classifiche in Divisioni non è semplicissimo, dalla settimana servono un numero molto alto di vittorie, salvo si usi delle squadre molto scarse.

• Mi piace
Reazioni: Koan
VERO

Scalare le classifiche in Divisioni non è semplicissimo, dalla settimana servono un numero molto alto di vittorie, salvo si usi delle squadre molto scarse.
Si, infatti è sfidante perchè per salire davvero su in alto alla fine devi usare una media. Con quelle forti è molto difficile. All'inizio vanno bene, ma poi le dovresti vincere davvero tutte.

L'anno scorso nelle 3 stelle al massimo si poteva inserire un top player con la panchina bianca..quest anno ho trovato squadre che avevano 4 palle nere in campo. Forse forse si vuole disincentivare l uso della tre stelle e portare a spendere per i ftp?
Sicuramente.. io ho smesso Fifa ut (gameplay a parte) perchè mi piaceva farmi una squadra e magari inserire un giocatore potenziato (poco) dopo hanno messo carte blu rosse nere colorate ecc.. con giocatori sconosciuti più forti di ronaldo.. Passo a Pes si è aperto un mondo crescita giocatori tattiche allenatori abilità che secondo me contano tanto, ore spese a ricercare giocatori argento oro per un certo modulo.. poi?? Trovi mbappe fp ed altri che non hai scampo.. vabbè pazienza :(

Secondo me e proprio quello il bello di divisioni, dopo un po' viene premiato per forza di cose il gioco, vince chi con la squadra più debole e comunque più forte. Rimane il fatto che la giocabilità è quella di Pes, in myclub sembra di giocare a FIFA. Vai sempre di uno due, passaggio filtrante in contropiede angoli buggati.
In divisioni si riesce a gestire i ritmi della gara , poi se sei più forte vinci. Ne ho mazzulati tanti con squadre tipo Lazio anche se avevano Juve barca ecc. Poi chiaramente se giochi con una squadra scarsa contro uno più bravo e con lo squadrone le becchi. Ieri mi sono preso un 6 a 0 secco Juve Parma ma ci sta

• Mi piace
Reazioni: El_Cabezon e Koan
Secondo me e proprio quello il bello di divisioni, dopo un po' viene premiato per forza di cose il gioco, vince chi con la squadra più debole e comunque più forte. Rimane il fatto che la giocabilità è quella di Pes, in myclub sembra di giocare a FIFA. Vai sempre di uno due, passaggio filtrante in contropiede angoli buggati.
In divisioni si riesce a gestire i ritmi della gara , poi se sei più forte vinci. Ne ho mazzulati tanti con squadre tipo Lazio anche se avevano Juve barca ecc. Poi chiaramente se giochi con una squadra scarsa contro uno più bravo e con lo squadrone le becchi. Ieri mi sono preso un 6 a 0 secco Juve Parma ma ci sta

CONCORDO

Devo trovare la mia squadra, sino ad ora buoni risultati con il Liverpool, ma è troppo forte per salire oltre la settima divisione.

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
CONCORDO

Devo trovare la mia squadra, sino ad ora buoni risultati con il Liverpool, ma è troppo forte per salire oltre la settima divisione.
Già un Milan o una lazio non sono malvage secondo me..comunque io consiglio a tutti la panoramica per giocare..nei disimpegni e in fase difensiva in generale dà una grandissima mano

• Mi piace
Reazioni: Koan
Già un Milan o una lazio non sono malvage secondo me..comunque io consiglio a tutti la panoramica per giocare..nei disimpegni e in fase difensiva in generale dà una grandissima mano
Secondo me conviene personalizzarla col minimo zoom e la massima altezza, in modo da avere più campo visibile possibile. Ho inoltre notato che in certi stadi, come il Saggitarie, viene posta ancor apiù in alto e rende ancora meglio. L'ho messo come stadio di casa.
Invece vista fan è troppo lontana, si rischia soprattutto in difesa.

Questo gioco è completamente marcio , è il terzo anno di seguito che la prima volta che mi avvicino ai 1000 punti mi sbatte fuori dal server alla quinta vittoria mentre sono in vantaggio, sono disgustato.

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair