Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, ti posto questo video in merito a quello che ho detto:

premessa:
1)non è una lagna ma solo quello che ho constatato. Lo sottolineo prima che arriva qualcuno che frantuma ( non si può dire)
2) non notare il mio modo di giocare/difendere scandaloso
3) ho anche usufruito di ste cose oggi ma ho pensato di registrarlo solo ora perché ho deciso di non continuare nella pesleague.

1) difensori che si addormentano palla al piede.
2) oltre al cursore che non mi fa proprio selezionare nessuno e quando ci riesco mi fa prendere uno inutile, da notare il movimento del difensore vicino all'attaccante( quello che segnerà). Non stavo premendo nulla se non la levetta per selezionarlo.
3) portiere che segue l'attaccante e ancora devo capire perché.
4) difensore usato da me che va a farfalla contro l'attaccante
5) i soliti pali che non guastano mai :D

6) dovrebbe esserci anche un gol di ronaldo a tu per tu con il portiere che lo fissa innamorato :D
aspè ....che preparo i popcorn:p

@sofficino
mi son sempre chiesto....
ma perchè la Rockstar non fa un gioco di calcio!?

la spunterebbero di sicuro tra i mangiasushi e fica19.

chiuderebbero i battenti entrambi,altro che....:cool::rolleyes:

@sofficino
mi son sempre chiesto....
ma perchè la Rockstar non fa un gioco di calcio!?

la spunterebbero di sicuro tra i mangiasushi e fica19.

chiuderebbero i battenti entrambi,altro che....:cool::rolleyes:
Mandiamogli una lettera, vediamo se accettano il progetto :D. Comunque amen, ogni anno ci sarà sempre qualcosa che non va. Probabilmente scelta societaria, chissà

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Mandiamogli una lettera, vediamo se accettano il progetto :D. Comunque amen, ogni anno ci sarà sempre qualcosa che non va. Probabilmente scelta societaria, chissà
forse vendono benissimo gia cosi;)

C'è chi sviluppa un gioco e ci impiega 8 anni per farlo uscire diciamo "perfetto";)
al contrario di altri ..dove ne bastono al massimo un paio di giorni... eh si,:confused: anche ore :pcambiano solo la data e quel ritocco al gameplay,
poi vanno ad aggiornare e peggiorano anzichè migliorarlo!

pare piu na barzelletta lo so , ma non lo è:D

Come dici pazienza...
sono un paio di giorni che non ci gioco per via del lavoro, per ora non mi manca affatto!
anzi sono rimasto scioccato da red dead redemption 2....ho visto le prime immagini tanta roba ragazzi :eek::eek::eek::eek:
vediamo sotto natale se scende di qualche euro ( ma non credo):(...

Vorrei un cavallo anch'io :rolleyes::D:D:D

• Mi piace
Reazioni: sofficino
anzi sono rimasto scioccato da red dead redemption 2....ho visto le prime immagini tanta roba ragazzi :eek::eek::eek::eek:

Quei giochi lì non vanno presi subito, ci vuol pazienza. Dopo qualche mese risparmi quasi la metà ;)

Quei giochi lì non vanno presi subito, ci vuol pazienza. Dopo qualche mese risparmi quasi la metà ;)
eh no...:rolleyes:
quei giochi li, vanno pre-ordinati subito invece ....;)
io gioco solo pes ma questo li merita tutti i 69,00 euri:)...
peccato per il poco tempo in primis e i 69 cocuzzi,
ma lo ripeto ci stanno tutti ragazzi!

Qualcuno deve spiegarmi questa cosa: è da ieri sera che sto uscendo pazzo, ogni partita che faccio in myclub da ieri sera lagga, 2 tacche fisse se va male, mezzo secondo di ritardo nei comandi se va bene.
Ho fatto la classificata a 3 e 5 stelle, ho fatto la pes league, in totale almeno 15-16 partite, niente da fare.
Premetto che pensavo finalmente di esser riuscito a giocare decentemente, avevo settato al meglio la connessione, aperto tutte le porte sul router, di pes e di steam, ma da ieri gli ha preso così. Poi poco fa, preso dallo sconforto, provo a fare una partita in divisioni online: sembrava di giocare contro com, fluida al massimo, ero il re del joypad.
Ma perchè in myclub lagga e in divisioni online no?
Perchè?

• Mi piace
Reazioni: TheBrave83
forse vendono benissimo gia cosi;)

C'è chi sviluppa un gioco e ci impiega 8 anni per farlo uscire diciamo "perfetto";)
al contrario di altri ..dove ne bastono al massimo un paio di giorni... eh si,:confused: anche ore :pcambiano solo la data e quel ritocco al gameplay,
poi vanno ad aggiornare e peggiorano anzichè migliorarlo!

pare piu na barzelletta lo so , ma non lo è:D

Come dici pazienza...
sono un paio di giorni che non ci gioco per via del lavoro, per ora non mi manca affatto!

Io ho ripreso proprio questo fine sett. A giocare dopo 7 giorni di abbandono

Però ragazzi qua e inutile girarci attorno..dopo un pomeriggio passato a giocare ormai ho la conferma definitiva..avrò fatto una decina di partite a myclub oggi..vinta una e tutte perse..sarò scarso probabilmente..solo che poi vado in divisioni , usando squadre di medio rango e su nove partite ne vinco otto e pareggio una. Stesso tipo di gioco basato sul possesso palla..le differenze? In my club I giocatori vanno per i fatti loro dove vogliono , i tiri sono telecomandati quando devono entrare c è poco da fare. Le partite sono telecomandate dalla CPU, e questa cosa dei server e ridicola, non è un problema del server ma di partite decise a tavolino..non è possibile che con le medesime statistiche i risultati siano così diversi, ho sempre in possesso sul 65, una media di 10 12 tiri e un 3- 5 subiti. Risultati su my club le perdo tutte (chiaramente dopo il filotto di vittorie) con gol improbabili errori del portiere ecc..in divisioni il contrario. Ditemi voi se è normale

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Qualcuno deve spiegarmi questa cosa: è da ieri sera che sto uscendo pazzo, ogni partita che faccio in myclub da ieri sera lagga, 2 tacche fisse se va male, mezzo secondo di ritardo nei comandi se va bene.
Ho fatto la classificata a 3 e 5 stelle, ho fatto la pes league, in totale almeno 15-16 partite, niente da fare.
Premetto che pensavo finalmente di esser riuscito a giocare decentemente, avevo settato al meglio la connessione, aperto tutte le porte sul router, di pes e di steam, ma da ieri gli ha preso così. Poi poco fa, preso dallo sconforto, provo a fare una partita in divisioni online: sembrava di giocare contro com, fluida al massimo, ero il re del joypad.
Perchè?
differenza di server dicono ....
si vocifera che quello del myclub faccia cagher....
poi tieni conto anche che,
nei weekend peggiora tutto, lag a go go!

Però ragazzi qua e inutile girarci attorno..dopo un pomeriggio passato a giocare ormai ho la conferma definitiva..avrò fatto una decina di partite a myclub oggi..vinta una e tutte perse..sarò scarso probabilmente..solo che poi vado in divisioni , usando squadre di medio rango e su nove partite ne vinco otto e pareggio una. Stesso tipo di gioco basato sul possesso palla..le differenze? In my club I giocatori vanno per i fatti loro dove vogliono , i tiri sono telecomandati quando devono entrare c è poco da fare. Le partite sono telecomandate dalla CPU, e questa cosa dei server e ridicola, non è un problema del server ma di partite decise a tavolino..non è possibile che con le medesime statistiche i risultati siano così diversi, ho sempre in possesso sul 65, una media di 10 12 tiri e un 3- 5 subiti. Risultati su my club le perdo tutte (chiaramente dopo il filotto di vittorie) con gol improbabili errori del portiere ecc..in divisioni il contrario. Ditemi voi se è normale
no...
anche per me non è normale...

ma sono consapevole almeno del fatto che il myclub è cosi!
quindi o giochiamo cosi o cambiamo modalita'!

per come la vedo io il myclub è una modalita' stranissima, dove conta piu l'allenatore del player, dove non si ha la percezione di bravura ...o meglio oggi le vinco tutte domani no!
magari dovuto solo per pura casualita',
ma ci sono strisce di vittorie o di sconfitte anche di 15/20 partite di fila, e non capita solo a me sta cosa da quello che leggo puntualmente!

Ho una decina di allenatori che dopo un po' boh,non servono piu'....sarò io una schiappa ...? !
di sicuro manco un campione eh ...ma manco scemo!:D:rolleyes:

quindi o ti abitui all'altalena e ci convivi con molto calma:), oppure molla del tutto questa modalità!;) vai alle divisioni,li altro mondo!
e zero stress sopratutto:D

differenza di server dicono ....
si vocifera che quello del myclub faccia cagher....
poi tieni conto anche che,
nei weekend peggiora tutto, lag a go go!
È normale che con l'aggiunta dei fp,il server my club si sia sovraccaricato al tal punto....immaggina il filone di migliaia di microtransazioni che debbano convivere con i gp.....:D:D:D:D:Deh sì due server,uno con modifica marmitta Arrow montata al contrario(my club)e l'altro celestiale ma per carità de Dio!

Perchè?
.. Stessa cosa a me! Faccio 4 partite al My club e gioco lento, bloccato.. I giocatori non scattano non stoppano bene le palle, uno due semplici sbagliati, passaggi filtranti alti e bassi fuori misura .. Difensori che vanno a caccia di farfalle! Faccio fatica a battere utenti di 200 punti sotto i miei..... Poi decido di fare la prova del 9 : esco dal My club e vado in divisioni on line. Prendo Ajax e becco uno con la Juventus : gameplay bellissimo, fluido .. I giocatori fanno ciò che gli chiedi... Un'altro gioco insomma!! Allora è inutile che ci facciamo tante pippe mentali sulla connessione, i settaggi, le porte, il Nat etc etc.. Il problema del My club è in Konami che forse consapevolmente fa accadere tutto ciò!

Tutto questo ha un nome e lo sappiamo tutti benissimo. In myclub più che di connessione si tratta di partite in cui i tuoi giocatori fanno quello che vogliono. Lo stesso dicasi per l avversario. Ho parlato con un sacco di gente online che , informandosi sui forum ha cambiato connessioni ecc con gli stessi risultati. My club è scriptato fine. Puoi prendere una connessione futuristica ma:
1 al calcio di inizio i giocatori di chi non ha il possesso palla saranno sempre rincoglioniti.
2 lo stesso dicasi al 45 esimo e al 90 esimo quando chi ha la palla deve arrivare per forza al tiro
3 quando perdi tutti i rimpalli fuori dall' area di rigore non è la connessione , facciamocene una ragione
4 quando fai retropassaggio al portiere e questo ci mette quattro ore a rinviare e si fa rubare palla non è la connessione
5 tutto quello che ho detto e facilmente verificabile perché chi gode dello script fa gol con estrema facilità con tiri spesso improbabili , o vi capita di assistere a partite che finiscono zero a zero perché i giocatori di entrambe le parti sono imballati ?
6 i problemi di connessione si vedono benissimo, dal momento che il gioco va a scatti , non perché il vostro giocatore fa movimenti strani ecc
Piccolo esempio, l'ultima partita che ho fatto ieri nella mia serie (anche questa nota a tutti noi ) di sconfitte. Trovo un avversario con rating simile al mio ma molto scarso, tanto che solo nel primo tempo arrivo 6 7 volte davanti al portiere.
Primo tempo finisce 2 a 2, con gol suo su calcio di inizio, gol mio alla quarta volta solo davanti al portiere, gol suo su rimpalli allucinanti, e gol mio su script al 45 esimo con lui che rinviava e la palla mi rimaneva incollata magicamente al piede.
Secondo tempo domino in lungo e in largo occasioni clamorose, fino a che segno il terzo. Ultima azione passaggio al portiere che si imbambola e l attaccante prende palla e va in porta. 17 tiri a 3, 3 a 3. E so benissimo che capita anche a voi. Chiaramente la cosa nei famosi filotti di vittorie capita anche a nostro favore, dove basta fare un sospiro per fare gol.
Per rispondere all' annosa questione del perché mai konami dovrebbe inserire un script del genere in my club e non in divisioni..
In myclub la gente paga, ergo se ne perdi 12 di fila magari preso dallo sconforto investi 20 30 euro. Non puoi perdere all' infinito però , altrimenti il gioco rimarrebbe privo di utenti , quindi per un po' le partite girano a tuo favore, così tu pensi che era il modulo ecc ..ma poi ecco che inizia una partita prendi un palo a porta vuota, e l l' azione dopo il tuo avversario fa gol senza neanche sapere come ...e via che riparte la giostra.
E comunque io la gente sopra i mille che ho incontrato faceva gol e poi Melina novanta minuti..ci sarà un motivo no. Se sei così più forte ( e probabilmente lo sono) asfaltami, invece sanno benissimo che con lo script possono perdere anche con un 400.

Ho fatto più di 300 partite myclub, un'idea di ciò che non va me la sono fatta. Ho scritto alla konami quello che penso. Intanto per un po me ne torno a giocare le divisioni, finché ne traggo un divertimento. Invito chi puòa giocare amichevoli con altri utenti, con quelle mi sono sempre divertito.

Tutto questo ha un nome e lo sappiamo tutti benissimo. In myclub più che di connessione si tratta di partite in cui i tuoi giocatori fanno quello che vogliono. Lo stesso dicasi per l avversario. Ho parlato con un sacco di gente online che , informandosi sui forum ha cambiato connessioni ecc con gli stessi risultati. My club è scriptato fine. Puoi prendere una connessione futuristica ma:
1 al calcio di inizio i giocatori di chi non ha il possesso palla saranno sempre rincoglioniti.
2 lo stesso dicasi al 45 esimo e al 90 esimo quando chi ha la palla deve arrivare per forza al tiro
3 quando perdi tutti i rimpalli fuori dall' area di rigore non è la connessione , facciamocene una ragione
4 quando fai retropassaggio al portiere e questo ci mette quattro ore a rinviare e si fa rubare palla non è la connessione
5 tutto quello che ho detto e facilmente verificabile perché chi gode dello script fa gol con estrema facilità con tiri spesso improbabili , o vi capita di assistere a partite che finiscono zero a zero perché i giocatori di entrambe le parti sono imballati ?
6 i problemi di connessione si vedono benissimo, dal momento che il gioco va a scatti , non perché il vostro giocatore fa movimenti strani ecc
Piccolo esempio, l'ultima partita che ho fatto ieri nella mia serie (anche questa nota a tutti noi ) di sconfitte. Trovo un avversario con rating simile al mio ma molto scarso, tanto che solo nel primo tempo arrivo 6 7 volte davanti al portiere.
Primo tempo finisce 2 a 2, con gol suo su calcio di inizio, gol mio alla quarta volta solo davanti al portiere, gol suo su rimpalli allucinanti, e gol mio su script al 45 esimo con lui che rinviava e la palla mi rimaneva incollata magicamente al piede.
Secondo tempo domino in lungo e in largo occasioni clamorose, fino a che segno il terzo. Ultima azione passaggio al portiere che si imbambola e l attaccante prende palla e va in porta. 17 tiri a 3, 3 a 3. E so benissimo che capita anche a voi. Chiaramente la cosa nei famosi filotti di vittorie capita anche a nostro favore, dove basta fare un sospiro per fare gol.
Per rispondere all' annosa questione del perché mai konami dovrebbe inserire un script del genere in my club e non in divisioni..
In myclub la gente paga, ergo se ne perdi 12 di fila magari preso dallo sconforto investi 20 30 euro. Non puoi perdere all' infinito però , altrimenti il gioco rimarrebbe privo di utenti , quindi per un po' le partite girano a tuo favore, così tu pensi che era il modulo ecc ..ma poi ecco che inizia una partita prendi un palo a porta vuota, e l l' azione dopo il tuo avversario fa gol senza neanche sapere come ...e via che riparte la giostra.
E comunque io la gente sopra i mille che ho incontrato faceva gol e poi Melina novanta minuti..ci sarà un motivo no. Se sei così più forte ( e probabilmente lo sono) asfaltami, invece sanno benissimo che con lo script possono perdere anche con un 400.

CONCORDO
Parto sempre dal principio della buona fede quindi non accuso Konami per la volontarietà di queste situazioni, ma in Divisioni certe situazioni non ci sono.
Per chi conosce FIFA, sa che tra FUT e partite amichevoli online c'è un abisso, non solo per il momentum, ma in FUT il gioco è impostato più arcade. In Myclub non sembrerebbero esserci differenze significative nel gameplay, ma poi succedono cose come quelle sopra riportate (e succedono a tutti, nessuno escluso).
Dopo aver giocato oltre 100 partite a Myclub ho iniziato a giocare a Divisioni, arrivando a circa 40 partite, in questa modalità sul campo mi diverto molto di più, ma non ho la soddisfazione di gestire la mia squadra.

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
CONCORDO
Parto sempre dal principio della buona fede quindi non accuso Konami per la volontarietà di queste situazioni, ma in Divisioni certe situazioni non ci sono.
Per chi conosce FIFA, sa che tra FUT e partite amichevoli online c'è un abisso, non solo per il momentum, ma in FUT il gioco è impostato più arcade. In Myclub non sembrerebbero esserci differenze significative nel gameplay, ma poi succedono cose come quelle sopra riportate (e succedono a tutti, nessuno escluso).
Dopo aver giocato oltre 100 partite a Myclub ho iniziato a giocare a Divisioni, arrivando a circa 40 partite, in questa modalità sul campo mi diverto molto di più, ma non ho la soddisfazione di gestire la mia squadra.
Beh pero hai piena liberta di scegliere modulo e tattiche..io nel complesso, ad oggi, ho trovato la modalità divisioni piu appagante nel complesso.

Dove ci son soldi di mezzo purtroppo parte l'inghippo. Ma mica solo nei giochi di calcio, in tutti quelli con le microtransazioni. Ad esempio, World of Tanks (15 vs 15 on line) segue pari pari l'andazzo del my club. E cioè tende a livellare gli utenti sul 50% di vittorie/sconfitte.
Poi chi è bravo arriva al 60% di vittorie, chi è scarso sta sul 40%. Ma almeno il gioco è free, lo si scarica gratis.
Ovviamente anche lì ce ne siamo accorti tutti, e sui forum si discute pari pari come qui. Qui con l' 1vs1 la cosa è più palese.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
CONCORDO
Ciao a tutti, leggo sempre più opinioni simili alla mia e questo mi conforta. Anche a me capita la stessa cosa, divario enorme tra myclub e divisioni, dove i bug sono quasi azzerati. Se avete notato, i giocatori che in myclub hanno lo stesso modulo e stile di gioco (mbappe, messi, Ronaldo pompati) in divisioni giocano nella stessa maniera ma, ahiloro, perdono. Ne ho incontrati diversi: asfaltato a myclub, sconfitti in divisioni. Ieri sera completo la sfida pesleague: su 10 partite, forse solo una squadra aveva un attacco senza uno dei tre e giocavano tutti allo stesso modo. Tutti. Ecco dov'è la cagata quest'anno: puoi essere forte quanto vuoi, tanto i bug sono più evidenti con mbappe, messi e Ronaldo FP...Konami si è arricchita, certo, ma un po' mi ha deluso.

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
In divisioni secondo me la grandissima differenza è nella fase difensiva, dove effettivamente si ha la sensazione di avere sotto controllo i giocatori, gli anticipi riescono molto più facilmente e si riesce a fronteggiare i sopracitati giocatori che in myclub vanno a duemila all' ora. Tra l' altro in divisioni noto una varietà di gioco e soluzioni totalmente assente in myclub, con gol da fuori, alcuni molto belli su azioni personali, e soprattutto quando prendo gol riesco a percepire la bravura dell avversario. In myclub ci sono addirittura fasi in cui la palla fa un leggero scatto in avanti tanto per dirne una..e tra l' altro anche le impostazioni avanzate difensive in divisioni sono più precise. In myclub metto linea difensiva bassa, sono tutti sempre a metacampo in queste famose partite. L unica tattica che davvero eseguono è il gegenpressing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom