Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi capita spesso di perdere partite dove domino con avversari più bassi di valutazione ... ok c'ho fatto il callo.. ma oggi perdo una partita con venti tiri in porta miei contro solo due del fenomeno .. ma sta volta era uno molto più alto di me .. lui 820 io 680,.... la domanda: Come può uno così scarso stare così discretamente alto?

una sintesi :

Io ho disinstallato il gioco. Comunque non è il tuo avversario che è scarso ma l handicap di sto gioco. La valutazione del ranking è indicativa dell' abilità di chi trovi contro perché più si sale piú diventa dura mantenere i punti. Io ero sui 950 / 1000 e ti assicuro che non ci arrivi per caso. Il problema è che poi riesci a giocare bene solo con quelli della tua valutazione o più alta perché con quelli con ranking più basso hai giocatori che vanno a tre all' ora, non fanno movimenti, sì fermano ecc..ovviamente non capita nel cento per cento delle partite ma molto spesso ho vinto con gente con 500/600 senza riuscire a uscire dalla metà campo e facendo uno o due tiri. In divisioni stessa cosa. Ho visto douglas costa surclassato in velocità da gente che di accelerazione ha meno dieci... anche io quando giocavo coi 900 all' inizio mi sembravano tutti delle seghe , hahah ( non sempre chiaramente)..ad ogni modo essendomi rotto il cazzo di vedere messaggi di gente che si lamentava senza nemmeno accorgersi di avere avuto l handicap a favore, ma soprattutto di fare una partita normale ogni tre ho disinstallato il gioco proprio oggi. Tantissimi pregi questo pes ma troppi difetti

mi capita spesso di perdere partite dove domino con avversari più bassi di valutazione ... ok c'ho fatto il callo.. ma oggi perdo una partita con venti tiri in porta miei contro solo due del fenomeno .. ma sta volta era uno molto più alto di me .. lui 820 io 680,.... la domanda: Come può uno così scarso stare così discretamente alto?

una sintesi :

In parte ha ragione @Ivans877, considera che oggi ho perso 5 partite su 6 giocate tre delle quali contro 300 e 400. E le ho perse 5 a1, 2 a 0 e 3 a 1. Avranno pensato esattamente quello che hai pensato tu, ma ho assistito a cose da ridere. O i miei sbagliavano i passaggi e la davano agli avversari oppure se il passaggio riusciva i vari neymar non stoppavano bene e la palla tornava agli avversari. E ti parlo di passaggi rasoterra da 3 metri. I famosi stop che sembrano tiri in porta. Poi quando riuscivo a superare il cc i filtranti finivano tutti in fallo laterale. Ho visto ronaldo in vantaghio di 2 metri recuperato da chiellini..neymar tirare fuori a porta vuota, pali e traverse.Ti dico che ho perso circa 60 punti..per recuperarli mi ci vorranno giorni.

Come avete ragione.....inutile negarlo,dal rilascio del lite,è stato amplificato quello che viene definito "script" o momento "konami",per cui ci si ritrova a dover stracombattere per poter portare a casa un match contro i 300,400 e gente che ha meno di 10 partite(esordienti).....ma la cosa buffa è che zompa anche il discorso ts,tanto caro e a fatica raggiunto,cioè ho giocato appunto,con un esordiente,che aveva squadra con ts a 69,con giocatori composti perlopiù da argentoni,figuratevi prima punta talisca e ho detto tutto!!eppure,nel primo tempo nun cerano cazzi da fa,come juni ha già descritto in maniera egregia(le varie situazioni)I miei 11 sul campo peggio delle figurine statiche dell'album panini,no schifo,vado sotto 2 a 0,secondo tempo,i miei 11 scendono in campo x la prima volta e vado sul 3 a 2,all'89 rotella che gira,partita annullata......mo dimme te,un timorato de Dio,a ridosso der Natale ,in quale maniera dovrebbe sfogare la sua esasperazione?

Io ho provato a giocare a due stelle con passaggi manuali, e devo dire che così il gooco è qualcosa di davvero spettacolare, soprattutto la soddisfazione che ne deriva costruendo le azioni. La cosa bella col manual é che se sbagli ti incazzi ma in modo diverso perché è un tuo errore. Lo stesso dicasi per filtranti ecc..a mio parere c è uno scarto troppo grosso tra la modalità assistita dove si vedono delle cose allucinanti ( gente che la passa indietro all' attaccante avversario quando invece la stai passando in avanti..ecc) e la modalità manuale che è una vera goduria. Rimane per me un peccato perché le potenzialità del gioco sono enormi.
Però quando hai un gioco dove perdo 3 a 2 con il primo al mondo in divisioni, batto il quarto e il quinto , e poi vedo darmi del coglione da gente che a malapena tiene in mano il pad perché i miei sono immobili in campo e vinco ( grazie a Dio) sfruttando gli unici cinque minuti in cui corrono , mi cade la poesia e anche i coglioni ahahhahahah..sempre in divisioni poi non è possibile che la sensazione di stabilità difensiva me la diano di più Parma Atalanta ecc che una juve. Comunque per chi ha tempo provate il manuale avrete grandissime soddisfazioni

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io ho provato a giocare a due stelle con passaggi manuali, e devo dire che così il gooco è qualcosa di davvero spettacolare, soprattutto la soddisfazione che ne deriva costruendo le azioni. La cosa bella col manual é che se sbagli ti incazzi ma in modo diverso perché è un tuo errore. Lo stesso dicasi per filtranti ecc..a mio parere c è uno scarto troppo grosso tra la modalità assistita dove si vedono delle cose allucinanti ( gente che la passa indietro all' attaccante avversario quando invece la stai passando in avanti..ecc) e la modalità manuale che è una vera goduria. Rimane per me un peccato perché le potenzialità del gioco sono enormi.
Però quando hai un gioco dove perdo 3 a 2 con il primo al mondo in divisioni, batto il quarto e il quinto , e poi vedo darmi del coglione da gente che a malapena tiene in mano il pad perché i miei sono immobili in campo e vinco ( grazie a Dio) sfruttando gli unici cinque minuti in cui corrono , mi cade la poesia e anche i coglioni ahahhahahah..sempre in divisioni poi non è possibile che la sensazione di stabilità difensiva me la diano di più Parma Atalanta ecc che una juve. Comunque per chi ha tempo provate il manuale avrete grandissime soddisfazioni
Io gioco assistito a liv 1...ma il problema nun e quello e che quanno nun gira non gira

be... se lo dite voi sarà così, io quasi non gioco più il singolo, da due anni gioco il 99% delle partite in coop , cioè da inizio gioco avrò fatto solo 70 partite in singolo, anche con una discreta percentuale di vittorie, ma troppe incazzature mi hanno fatto abbandonare l'online 1 Vs 1, faccio solo le Challenge più facili come quelle di questa settimana.
Però che cazzata se il mio avversario è più forte . ma fallo giocare bene.. io le Madonne che ho tirato giù su quei 20 tiri in porta che non sono entrati manco uno... cioè babbo natale quest'anno non verrà da me neanche di striscio. e che cacchio

Ovviamente ci sono un milione di variabili ..nel senso magari ci sono seicento fortissimi che giocano una partita ogni tanto e quindi contro di loro sono cazzi amari anche per quello , o ottocento che a furia di giocare alla fine sono lì..però tendenzialmente se uno è a 500 e un altro a 850 é questione di abilità..in ogni caso basta guardare due cose. Rimpalli e velocità giocatori, se hai tutti i rimpalli a favore e con difensori cadaveri fermi messi fatti due domande..lo stesso viceversa...veramente non avete idea quante volte in divisioni con giocatori sconosciuti sovrastavo i fenomeni, in forza e velocità..ma vi basta fare una squadra di bianchini e giocare contro una cinque stelle...il gioco non ti mette mai e dico mai in condizione di perdere unicamente per la squadra che hai ( se giustamente o ingiustamente questo è relativo ). Però se coi bianchini vinci con una cinque stelle e lusso non sei per forza un fenomeno, anzi

Ovviamente ci sono un milione di variabili ..nel senso magari ci sono seicento fortissimi che giocano una partita ogni tanto e quindi contro di loro sono cazzi amari anche per quello , o ottocento che a furia di giocare alla fine sono lì..però tendenzialmente se uno è a 500 e un altro a 850 é questione di abilità..in ogni caso basta guardare due cose. Rimpalli e velocità giocatori, se hai tutti i rimpalli a favore e con difensori cadaveri fermi messi fatti due domande..lo stesso viceversa...veramente non avete idea quante volte in divisioni con giocatori sconosciuti sovrastavo i fenomeni, in forza e velocità..ma vi basta fare una squadra di bianchini e giocare contro una cinque stelle...il gioco non ti mette mai e dico mai in condizione di perdere unicamente per la squadra che hai ( se giustamente o ingiustamente questo è relativo ). Però se coi bianchini vinci con una cinque stelle e lusso non sei per forza un fenomeno, anzi
Frate stiamo parlando di aria fritta ormai come ha detto @write84 gioca in coop con un partner di fiducia e ti diverti di piu io mi sto dando molto alle coop ultimamente dopo che mercoledi mi mancava l ultima partita per arrivare a 1000 ho riperso con uno di 500 di valutazione aveva piu partite perse che giocate ahahahahah

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Frate stiamo parlando di aria fritta ormai come ha detto @write84 gioca in coop con un partner di fiducia e ti diverti di piu io mi sto dando molto alle coop ultimamente dopo che mercoledi mi mancava l ultima partita per arrivare a 1000 ho riperso con uno di 500 di valutazione aveva piu partite perse che giocate ahahahahah
Raga io l' ho disinstallato proprio ahahhaha

Dopo 6 vinte di fila tranquillamente ne perdo altrettante con giocatori che ne han piu perse che vinte ultimamente. Finche arriva quello con 177 punti settimanali a inizio settimana e ci vinco 5-1 e quitta. Ditemi qui cosa può significarmi. Per me il gioco ti si mette contro quando meno te lo aspetti e ti fa perdere l impossibile

Dopo 6 vinte di fila tranquillamente ne perdo altrettante con giocatori che ne han piu perse che vinte ultimamente. Finche arriva quello con 177 punti settimanali a inizio settimana e ci vinco 5-1 e quitta. Ditemi qui cosa può significarmi. Per me il gioco ti si mette contro quando meno te lo aspetti e ti fa perdere l impossibile
È tutta una questione di bilanciamenti di difficoltà...dopo un po' che vinci hai dei piccoli handicap, con l' avversario che ha più precisione velocità ecc..se sei bravo riesci a superarli e continui a vincere altrimenti rimani dove sei..il processo si ripete mano a mano che sali..niente di paranormale. Puro discorso di marketing. Se hai , poniamo il caso, un milione di utenti, quelli più scarsi dovranno divertirsi quanto quelli più bravi, ergo metti l handicap, poi se sei bravo vinci stesso, ma anche quello più scarso ( giustamente avendo pagato, ingiustamente da un lato puramente "sportivo "), sì diverte.
La questione è molto più banale di quello che sembra, anche perché sennò olnine giocherebbe solo gente che ha molto tempo da dedicare al gioco. Se tu compri Pes e perdi venti partite senza mai tirare in porta quanto resisti?
Altra storia è se perdi ma comunque crei occasioni te la giochi, vedi che
anche gli utenti con valutazione molto alta non sono poi cosí lontani..niente di così fuori dal mondo e assurdo. Le logiche del mercato sono quelle amen

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ed ecco che ricomincia l'altalena sta settimana le devo perdere tutte ovvio dopo averne vinte 5/6 di fila...se poi mi da pure gente con 150 punti pes league(siamo a sabato)....chi càzzo li fa gli accoppiamenti santo dio...

Ed ecco che ricomincia l'altalena sta settimana le devo perdere tutte ovvio dopo averne vinte 5/6 di fila...se poi mi da pure gente con 150 punti pes league(siamo a sabato)....chi càzzo li fa gli accoppiamenti santo dio...

Modera il linguaggio e non bestemmiare: su questo forum non sono tollerate parolacce ed imprecazioni.

Mi spieghi dove sta la bestemmia?
Conosci i comandamenti? "Non nominare il nome di Dio invano".
Ti ho semplicemente elencato tutte le cose vietate e non tollerate sul forum, come promemoria tuo e per tutti gli altri che leggono....

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Comunque 'sto gioco mi fa incaxxare... Io sono un poveretto "AAA" con la mia valutazione media (ora 623), non laggo mai, non stacco mai... poco fa stavo vincendo 2-1, si riavvia il PC causa tensione (qui c'è un vento assurdo) e mi becco la sconfitta a tavolino con tutte le conseguenze del caso. Ma veramente non serve a NIENTE essere sempre onesto? Mi aspettavo quantomeno un pari e patta...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Comunque 'sto gioco mi fa incaxxare... Io sono un poveretto "AAA" con la mia valutazione media (ora 623), non laggo mai, non stacco mai... poco fa stavo vincendo 2-1, si riavvia il PC causa tensione (qui c'è un vento assurdo) e mi becco la sconfitta a tavolino con tutte le conseguenze del caso. Ma veramente non serve a NIENTE essere sempre onesto? Mi aspettavo quantomeno un pari e patta...
GIA:rolleyes:... poi i campioni hanno 1000 e passa ...:cool:
magari anche con una bella valutazione b alle spalle ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1