ciao Kimi, ti avevo chiesto ieri: ho scaricato dlc con spunta su club e nazionali. Ora faccio aggiornamento live solo club e reimporto bundes, rijeka e nazionali? grazie
Si
ciao Kimi, ti avevo chiesto ieri: ho scaricato dlc con spunta su club e nazionali. Ora faccio aggiornamento live solo club e reimporto bundes, rijeka e nazionali? grazie
https://www.pesteam.it/forum/thread...juventus-17-10-2020.37448/page-3#post-1723393Per caso qualcuno ha già fatto questa?
Ma io al dlc non ho spuntato nulla come avevi detto poi ho fatto aggiornamento live club
Kimi io consiglio di reimportare anche il Palmeiras, visto che con l'aggiornamento live credo che ritornino i giocatori sballati
Io ho fatto esattamente così non devo fare nient'altro?LEGGETE QUI!!!!
fino a dicembre sarà così, poi siccome konami lascerà sicuramente ancora qualcosa ne intoneranno un' altraMa quindi è già finita la stagione del "La maglia del Napoli non è aggiornata" ed è iniziata quella del "Ma le squadre di B non hanno lo sponsor!!!11!!!!1!!!" ?
La mia vicinanza per chi persevera a rispondere, siete stoici
Ciao,
Chiedo scusa ma credo di aver fatto qualche pasticcio perché mi ritrovo il reijka e cluj in Bundesliga e se porto le squadre a 18 mi toglie altre due e mi lascia quelle.... quando uscirà la v6 si sistemerà o mi consigliate altro?
Grazie
fino a dicembre sarà così, poi siccome konami lascerà sicuramente ancora qualcosa ne intoneranno un' altra![]()
esatto... io cerco sempre di sbrogliarmela da solo, se poi trovo un problema allora chiedo... ma certi sono a livelli di elementariPiù che altro sto topic è diventato un merdaio di domande inutili di gente pigra che non ha voglia di leggere i primi 3 post. 73 pagine delle quali il contenuto complessivo potrebbe sintetizzarsi in una decina di risposte al massimo.
ossia? altri editor?Intanto Pesunites ha chiuso la partnership con quelli della CYPES
Che significherebbe?Intanto Pesunites ha chiuso la partnership con quelli della CYPES
Intanto Pesunites ha chiuso la partnership con quelli della CYPES
Che significherebbe?
Che i due maggiori team di editor lavoreranno assieme, il tutto si tradurrà in maggiore qualità e tempi di rilascio dei FO in minor tempo.Che significa?
Sempre bravi nel corso degli anni i ragazzi del ns team ma questo anno si sono veramente superati.... Per tempi rapidissimi di rilascio Fo immensa disponibilta ' nel rispondere a tutti spesso alle stesse domande... E soprattutto Partnership sempre più importanti che hanno migliorato il contorno del gioco notevolmente.... COMPLIMENTIChe i due maggiori team di editor lavoreranno assieme, il tutto si tradurrà in maggiore qualità e tempi di rilascio dei FO in minor tempo.