PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 volevo chiederti io sto editando a tutti i giocatori di serie a e b gli scarpini ufficiali e cambiando l altezza dei giocatori alcuni sono sballati inserendo la v6 andrei a perdere queste modifiche?

NON spuntare "Applica dati giocatore e squadra" in modo da mantenere le tue modifiche quando applichi una versione del FO(che sia V6, V7, V8, etc..,)


"Applica dati giocatore e squadra" consiste nell'applicare i dati di chi ha creato il FO, ergo se spuntata questa voce durante l'importazione del FO sovrascriverà tutte le modifiche tue personali.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
L'unica soluzione sarebbe salvare i file .Ted di ogni singola squadra che hai modificato prima di mettere la V6. Il problema quale è... Che tu prima metteresti la V6 e poi riemporteresti i tuoi file .Ted . A quel punto ti faccio un esempio se pesteam avesse fatto modifiche su volti etc etc etc tu non li avresti perché hai sovrascritto il loro lavoro con il tuo (aggiornato ad una versione precedente). Quindi si conviene aspettare e lavorare sempre su una base finita e solida...

Spero di essermi spiegato.


Non e' corretto ciò che dici perdonami :)




NON spuntare "Applica dati giocatore e squadra" in modo da mantenere le tue modifiche.


"Applica dati giocatore e squadra" consiste nell'applicare i dati di chi ha creato il FO, ergo se spuntata questa voce durante l'importazione del FO sovrascriverà tutte le modifiche tue personali.
 

Javier1984

Primi Calci
12 Novembre 2018
17
1
3
NON spuntare "Applica dati giocatore e squadra" in modo da mantenere le tue modifiche quando applichi una versione del FO(che sia V6, V7, V8, etc..,)


"Applica dati giocatore e squadra" consiste nell'applicare i dati di chi ha creato il FO, ergo se spuntata questa voce durante l'importazione del FO sovrascriverà tutte le modifiche tue personali.
Grazie @Kimi ma non spuntando dati giocatori e squadra vado a perdere le modifiche del FO aspetterò la versione completa del gioco per apportare le modifiche
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mood of the day

hulk.gif
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie @Kimi ma non spuntando dati giocatori e squadra vado a perdere le modifiche del FO aspetterò la versione completa del gioco per apportare le modifiche

Non perdi nulla eccetto che nelle leghe create tipo Bundesliga, J-League, MLS e alcune squadre in Altre Europa quando si farà mercato.

Per questi campionati ti consiglio di aspettare purtroppo Febbraio perchè devono essere aggiornati a mano, mentre per gli altri non perdi assolutamente nulla, essendo aggiornati da Konami
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Ragazzi buondì. Ho installato Pes e messo nuovo DLC. Successivamente messa lav5. Al momento nn ho riscontrato problema dei giocatori dummy. Ovviamente la Liga era aggiornata. Volevo fare un appunto. Il font dei numeri a mio modesttisimo parere più simile alla serie a e il numero 5 come carattere.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Era bello capire il motivo tecnico, le cose è anche bello capirle...
Non volendo mettere il V5 e avendo la ps4 senza ancora il gioco installato credevo fosse opportuno installare tutto ciò che konami propone.
Se però qualcuno spiega tecnicamente si capisce...
Siete troppo difficili,io scarico installo e se il gioco è apposto gioco e mi diverto.Niente domande e niente curiosità inutili.
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
162
43
PSN ID
CGG823
È un compromesso...sono tutti compromessi, penso faccia più piacere avere diversi campionati anche anche se in Sud America che non averli affatto...anche se non partecipano ai tornei europei... Poi... Sempre parere personale rinunciare alla Bundesliga non mi sembra un sacrifico da non dormirci la notte... Anche se l ho seguito per qualche anno, vivendo in Germania per 2annetti, resta un campionato mediocre... Tolte le top 5 il resto si vive anche senza... Sono gusti... Io lo sacrificherei volentieri per il Greco
Rinunciare alla Bundes è follia, è un campionato molto interessante e ci sono tanti giocatori fantastici. Meglio il campionato greco? Ma dai.....allora mettiamo quello bulgaro!
Aspetto la MLS e dopo è una meraviglia
 
  • Like
Reactions: khoubrick

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Non e' corretto ciò che dici perdonami :)




NON spuntare "Applica dati giocatore e squadra" in modo da mantenere le tue modifiche.


"Applica dati giocatore e squadra" consiste nell'applicare i dati di chi ha creato il FO, ergo se spuntata questa voce durante l'importazione del FO sovrascriverà tutte le modifiche tue personali.
[/QU
Non e' corretto ciò che dici perdonami :)




NON spuntare "Applica dati giocatore e squadra" in modo da mantenere le tue modifiche.


"Applica dati giocatore e squadra" consiste nell'applicare i dati di chi ha creato il FO, ergo se spuntata questa voce durante l'importazione del FO sovrascriverà tutte le modifiche tue personali.

Ciao grazie per averci scritto.
Però scusami se io faccio come dici tu... Non mi inserirà tutti i volti e scarpini che avete modificato voi nella V6 giusto? Mantenendo le mie modifiche, quindi a prescindere penso sia meglio mettere la V6 e da lì lavorarci sopra per avere più modifiche possibili..

Esempio io faccia il mio lavoro ora... Metto la V6 e faccio come dici tu... Nella V6 viene modificato il volto di Nicolussi del Parma ... Facendo come dici tu non mi apparirebbe il volto modificato giusto?

O sto facendo confusione?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Rinunciare alla Bundes è follia, è un campionato molto interessante e ci sono tanti giocatori fantastici. Meglio il campionato greco? Ma dai.....allora mettiamo quello bulgaro!
Aspetto la MLS e dopo è una meraviglia
Questo cosa dice?Come si fa senza Bundes in europa?Io comunque dormo con o senza Bundes
 
  • Like
Reactions: Sabgar

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao grazie per averci scritto.
Però scusami se io faccio come dici tu... Non mi inserirà tutti i volti e scarpini che avete modificato voi nella V6 giusto? Mantenendo le mie modifiche, quindi a prescindere penso sia meglio mettere la V6 e da lì lavorarci sopra per avere più modifiche possibili..

Esempio io faccia il mio lavoro ora... Metto la V6 e faccio come dici tu... Nella V6 viene modificato il volto di Nicolussi del Parma ... Facendo come dici tu non mi apparirebbe il volto modificato giusto?

O sto facendo confusione?

Purtroppo delle due l'una...o ti tieni le tue modifiche, o scegli quelle del Team.

Calcola che poi se ci lavori anche sopra, nella V7 sarà uguale.

Io ti consiglio: scarica la V6 e lavoraci sopra...per i volti puoi anche inserirli tu copiandoli dal Forum :)...almeno hai le tue modifiche personali che possono collimare con le tue esigenze :)
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Non perdi nulla eccetto che nelle leghe create tipo Bundesliga, J-League, MLS e alcune squadre in Altre Europa quando si farà mercato.

Per questi campionati ti consiglio di aspettare purtroppo Febbraio perchè devono essere aggiornati a mano, mentre per gli altri non perdi assolutamente nulla, essendo aggiornati da Konami

Nella v5 non c'è la mls... Super spoiler della V6?
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Purtroppo delle due l'una...o ti tieni le tue modifiche, o scegli quelle del Team.

Calcola che poi se ci lavori anche sopra, nella V7 sarà uguale.

Io ti consiglio: scarica la V6 e lavoraci sopra...per i volti puoi anche inserirli tu copiandoli dal Forum :)...almeno hai le tue modifiche personali che possono collimare con le tue esigenze :)

Sisì perfetto allora avevo capito il procedimento grazie per le delucidazioni
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12