PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

antony88

Pulcini
24 Settembre 2013
21
11
3
Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo
Anche io ho 4 squadre in altre Asia e no 2
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Anche io ho 4 squadre in altre Asia e no 2
È normale: Konami ha aggiornato anche il campionato cinese con le relative neopromosse quindi queste 2 squadre extra in Altre Asia non sono altro che le retrocesse che Konami da qualche parte doveva mettere (esattamente come le retrocesse della Serie B in Altre Europa per intenderci).
 
  • Like
Reactions: supermax e hEEk

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo
Io usando la tecnica del copia base a posto di queste due squadre fake ho inserito due squadre del campionato Australiano Western united ws wanderers
Ragazzi e con il copia base avendo un fo da dove prendere rose già create e tutto il resto è facile dovete smanettare un po' dai un pizzico di impegno
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Per la prima volta dopo 3 anni con zero problemi mi sono stufato e ho cancellato tutto...ma tutto tutto dalle impostazioni dei salvataggi....attendo la V6 e amen...(ho avuto un piccolo intoppo con la J League) cmq sia un post di aiuto non lo scritto perché so che è snervante...preferisco sbrigarmela da solo...
 
  • Like
Reactions: rambo2

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
La V6 uscirà quando deve uscire...puo essere Domani, lunedi, tra due settimane o un mese.

inutile riempire il Topic di "Quando esce la V6?"

ergo postate solo se avete effettivamente bisogno di aiuto :)
La cosa importante che abbiamo la serie C e tutti i suoi gironi aggiornata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bannnnnnnnnnnnn
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo


Malissimo in che senso?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Per la prima volta dopo 3 anni con zero problemi mi sono stufato e ho cancellato tutto...ma tutto tutto dalle impostazioni dei salvataggi....attendo la V6 e amen...(ho avuto un piccolo intoppo con la J League) cmq sia un post di aiuto non lo scritto perché so che è snervante...preferisco sbrigarmela da solo...
La realtà é che per fare le cose pulite bisognerebbe cancellare ogni volta tutto e rimetterlo, hai fatto bene .. io infatti non ho ancora messo nessun fo , aspettavo il data pack prima.
 

Giampiero911

Pulcini
6 Giugno 2019
21
1
3
PSN ID
GiaSant91
Buonasera, una volta installato il DLC e messo la spunta solo su club cosa dovrei fare? Aggiornamento live su club e nazionali o solo su club? Io ho la V5 poi , devo rimetterla di nuovo? Grazie in anticipo
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
La V6 uscirà quando deve uscire...puo essere Domani, lunedi, tra due settimane o un mese.

inutile riempire il Topic di "Quando esce la V6?"

ergo postate solo se avete effettivamente bisogno di aiuto :)
ciao Kimi, ti avevo chiesto ieri: ho scaricato dlc con spunta su club e nazionali. Ora faccio aggiornamento live solo club e reimporto bundes, rijeka e nazionali? grazie
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ragazzi per cortesia.
Ho il gioco vergine, che procedure devo fare per installare la v5? Non posso aspettare la v6..
 

supermax

Esordienti
11 Settembre 2012
119
41
28
Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo
Anch'io però da me x il resto ok
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ragazzi scusate, ma perchè sopo l aggiorbamento in divisione online c è tutta la serie b e ok. Ma su tornei online no. Perche?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
@Kimi85 avrei una domanda...
In attesa della V6 vorrei completare gli acquisti mancanti dopo l'aggiornamento del 22 ottobre...Sono molti?
Dove posso reperirli senza spulciare squadra per squadra su transfermarket se esiste altro modo?
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ecco, da possessore della v5 installata prima, ho scaricato il DLC non ci ho messo nessuna spunta come suggerito da @Kimi85

Fatto aggiornamento live con spunta solo ai club.

importato nuovamente le tedesche e il Rijeka. Sistemato l’ordine delle squadre e competizioni

ora due cose :

1) è normale avere la maglia dell’Atalanta senza sponsor ?
Avevo letto che qualche utente l’aveva

2) nella serie B spagnola ho le seguenti squadre che sembrano fake (penso siano le neopromosse) che si chiamano così :
Cartagena NB, Castellon NB, Logrono RB e Sabadell AB

è normale ?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina