PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ma quindi è già finita la stagione del "La maglia del Napoli non è aggiornata" ed è iniziata quella del "Ma le squadre di B non hanno lo sponsor!!!11!!!!1!!!" ?

La mia vicinanza per chi persevera a rispondere, siete stoici

• Mi piace
Reazioni: Hathor_Ankh
Ma quindi è già finita la stagione del "La maglia del Napoli non è aggiornata" ed è iniziata quella del "Ma le squadre di B non hanno lo sponsor!!!11!!!!1!!!" ?

La mia vicinanza per chi persevera a rispondere, siete stoici
fino a dicembre sarà così, poi siccome konami lascerà sicuramente ancora qualcosa ne intoneranno un' altra :eek::eek::eek:

Ciao,
Chiedo scusa ma credo di aver fatto qualche pasticcio perché mi ritrovo il reijka e cluj in Bundesliga e se porto le squadre a 18 mi toglie altre due e mi lascia quelle.... quando uscirà la v6 si sistemerà o mi consigliate altro?
Grazie

Ciao,
Chiedo scusa ma credo di aver fatto qualche pasticcio perché mi ritrovo il reijka e cluj in Bundesliga e se porto le squadre a 18 mi toglie altre due e mi lascia quelle.... quando uscirà la v6 si sistemerà o mi consigliate altro?
Grazie

forse hai le altre della bundes in altre europa , controlla e spostale

• Mi piace
Reazioni: Hathor_Ankh
fino a dicembre sarà così, poi siccome konami lascerà sicuramente ancora qualcosa ne intoneranno un' altra :eek::eek::eek:

Più che altro sto topic è diventato un merdaio di domande inutili di gente pigra che non ha voglia di leggere i primi 3 post. 73 pagine delle quali il contenuto complessivo potrebbe sintetizzarsi in una decina di risposte al massimo.

Più che altro sto topic è diventato un merdaio di domande inutili di gente pigra che non ha voglia di leggere i primi 3 post. 73 pagine delle quali il contenuto complessivo potrebbe sintetizzarsi in una decina di risposte al massimo.
esatto... io cerco sempre di sbrogliarmela da solo, se poi trovo un problema allora chiedo... ma certi sono a livelli di elementari

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Che i due maggiori team di editor lavoreranno assieme, il tutto si tradurrà in maggiore qualità e tempi di rilascio dei FO in minor tempo.
Sempre bravi nel corso degli anni i ragazzi del ns team ma questo anno si sono veramente superati.... Per tempi rapidissimi di rilascio Fo immensa disponibilta ' nel rispondere a tutti spesso alle stesse domande... E soprattutto Partnership sempre più importanti che hanno migliorato il contorno del gioco notevolmente.... COMPLIMENTI

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg