PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Er_Bufalo_91

Primi Calci
23 Ottobre 2020
1
0
1
PSN ID
morositas91
Ciao ragazzi, l unica cosa che non riesco a capire è per quale motivo quando inizio una competizione le rose non sono aggiornate mentre quando faccio una partita classica si...sapete dirmi come mai?? Grazie.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ecco, da possessore della v5 installata prima, ho scaricato il DLC non ci ho messo nessuna spunta come suggerito da @Kimi85

Fatto aggiornamento live con spunta solo ai club.

importato nuovamente le tedesche e il Rijeka. Sistemato l’ordine delle squadre e competizioni

ora due cose :

1) è normale avere la maglia dell’Atalanta senza sponsor ?
Avevo letto che qualche utente l’aveva

2) nella serie B spagnola ho le seguenti squadre che sembrano fake (penso siano le neopromosse) che si chiamano così :
Cartagena NB, Castellon NB, Logrono RB e Sabadell AB

è normale ?
SI VERRANNO LICENZIATE nella v6
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Ma quindi è già finita la stagione del "La maglia del Napoli non è aggiornata" ed è iniziata quella del "Ma le squadre di B non hanno lo sponsor!!!11!!!!1!!!" ?

La mia vicinanza per chi persevera a rispondere, siete stoici
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ma quindi è già finita la stagione del "La maglia del Napoli non è aggiornata" ed è iniziata quella del "Ma le squadre di B non hanno lo sponsor!!!11!!!!1!!!" ?

La mia vicinanza per chi persevera a rispondere, siete stoici
fino a dicembre sarà così, poi siccome konami lascerà sicuramente ancora qualcosa ne intoneranno un' altra :eek::eek::eek:
 

Kea975

Primi Calci
9 Maggio 2020
15
1
3
PSN ID
Kea975
Ciao,
Chiedo scusa ma credo di aver fatto qualche pasticcio perché mi ritrovo il reijka e cluj in Bundesliga e se porto le squadre a 18 mi toglie altre due e mi lascia quelle.... quando uscirà la v6 si sistemerà o mi consigliate altro?
Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao,
Chiedo scusa ma credo di aver fatto qualche pasticcio perché mi ritrovo il reijka e cluj in Bundesliga e se porto le squadre a 18 mi toglie altre due e mi lascia quelle.... quando uscirà la v6 si sistemerà o mi consigliate altro?
Grazie

forse hai le altre della bundes in altre europa , controlla e spostale
 
  • Like
Reactions: Hathor_Ankh

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
fino a dicembre sarà così, poi siccome konami lascerà sicuramente ancora qualcosa ne intoneranno un' altra :eek::eek::eek:

Più che altro sto topic è diventato un merdaio di domande inutili di gente pigra che non ha voglia di leggere i primi 3 post. 73 pagine delle quali il contenuto complessivo potrebbe sintetizzarsi in una decina di risposte al massimo.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Più che altro sto topic è diventato un merdaio di domande inutili di gente pigra che non ha voglia di leggere i primi 3 post. 73 pagine delle quali il contenuto complessivo potrebbe sintetizzarsi in una decina di risposte al massimo.
esatto... io cerco sempre di sbrogliarmela da solo, se poi trovo un problema allora chiedo... ma certi sono a livelli di elementari
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82