PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Che i due maggiori team di editor lavoreranno assieme, il tutto si tradurrà in maggiore qualità e tempi di rilascio dei FO in minor tempo.
Sempre bravi nel corso degli anni i ragazzi del ns team ma questo anno si sono veramente superati.... Per tempi rapidissimi di rilascio Fo immensa disponibilta ' nel rispondere a tutti spesso alle stesse domande... E soprattutto Partnership sempre più importanti che hanno migliorato il contorno del gioco notevolmente.... COMPLIMENTI
 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Intanto Pesunites ha chiuso la partnership con quelli della CYPES

Sempre per migliorare i fo grandi!!!

@Kimi85 ho una domanda:
Se domani in attesa della v6 per iniziare una master inizio a modificarmi la mia as roma prendendo i calciatori fake(mirante/ibanez/mayoral)e modificarli il volto rendendolo piu credibile e modificando scarpette e altro agli altri calciatori,questo rimane senza problemi quando importeró la v6 o mi andrà tutto perso??? E quindi mi conviene fare queste modifiche dopo?
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Sempre per migliorare i fo grandi!!!

@Kimi85 ho una domanda:
Se domani in attesa della v6 per iniziare una master inizio a modificarmi la mia as roma prendendo i calciatori fake(mirante/ibanez/mayoral)e modificarli il volto rendendolo piu credibile e modificando scarpette e altro agli altri calciatori,questo rimane senza problemi quando importeró la v6 o mi andrà tutto perso??? E quindi mi conviene fare queste modifiche dopo?
Credo sia sufficiente non importare i ted della Roma nel tuo caso quando avendo già la V5 metterai la v6.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Sempre per migliorare i fo grandi!!!

@Kimi85 ho una domanda:
Se domani in attesa della v6 per iniziare una master inizio a modificarmi la mia as roma prendendo i calciatori fake(mirante/ibanez/mayoral)e modificarli il volto rendendolo piu credibile e modificando scarpette e altro agli altri calciatori,questo rimane senza problemi quando importeró la v6 o mi andrà tutto perso??? E quindi mi conviene fare queste modifiche dopo?

O non importi per niente la Roma dal
Fo(ma se c'e' qualche modifica sui kits per esempio non viene importata), oppure la importi e non spunti "Applica dati giocatore e squadra" in modo da mantenere le tue modifiche.


"Applica dati giocatore e squadra" consiste nell'applicare i dati di chi ha creato il FO, ergo se spuntata questa voce durante l'importazione del FO sovrascriverà tutte le modifiche tue personali.
 

GiottoPanciotto

Pulcini
28 Dicembre 2014
36
12
8
Io pure ho modificato i volti dei giocatori poco reali nella Roma e iniziato una master in attesa della V6. Però ho salvato i dati di squadra! Uscita la V6 e apportato tutte le modofiche che ne deriveranno....reimporto solo la Roma modificata. Col DLC nuovo...hanno inserito la terza maglia nera!
 

Javier1984

Primi Calci
12 Novembre 2018
17
1
3
@Kimi85 volevo chiederti io sto editando a tutti i giocatori di serie a e b gli scarpini ufficiali e cambiando l altezza dei giocatori alcuni sono sballati inserendo la v6 andrei a perdere queste modifiche?
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Grazie mille aspetterò la v6 per iniziare da capo

L'unica soluzione sarebbe salvare i file .Ted di ogni singola squadra che hai modificato prima di mettere la V6. Il problema quale è... Che tu prima metteresti la V6 e poi riemporteresti i tuoi file .Ted . A quel punto ti faccio un esempio se pesteam avesse fatto modifiche su volti etc etc etc tu non li avresti perché hai sovrascritto il loro lavoro con il tuo (aggiornato ad una versione precedente). Quindi si conviene aspettare e lavorare sempre su una base finita e solida...

Spero di essermi spiegato.
 

Javier1984

Primi Calci
12 Novembre 2018
17
1
3
L'unica soluzione sarebbe salvare i file .Ted di ogni singola squadra che hai modificato prima di mettere la V6. Il problema quale è... Che tu prima metteresti la V6 e poi riemporteresti i tuoi file .Ted . A quel punto ti faccio un esempio se pesteam avesse fatto modifiche su volti etc etc etc tu non li avresti perché hai sovrascritto il loro lavoro con il tuo (aggiornato ad una versione precedente). Quindi si conviene aspettare e lavorare sempre su una base finita e solida...

Spero di essermi spiegato.
Ti sei spiegato perfettamente purtroppo ho questa fissa dei scarpini passo più il tempo ad editare che non a giocare
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ti sei spiegato perfettamente purtroppo ho questa fissa dei scarpini passo più il tempo ad editare che non a giocare

Sono nella tua stessa identica situazione. Io però anche con i volti. Infatti non so se avevi visto lo scorso anno il lavoro di PiMag che aveva sistemato tutta la serie A con volti e scarpini...
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ma a titolo informativo la V6 sarà l’ultima versione che aggiornerá al 100% il gioco?

Non credo sia l'ultima versione .. sicuramente sarà una definitiva per poter iniziare la Master e cmq una base molto solida poi qualche piccola modifica di solito la fanno.. piccoli errori novità etc etc etc ... Poi ovviamente ti risponderanno meglio gli addetti
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
No dove posso trovarlo questo lavoro?

Lo trovi anche solo cercando tra gli editor dei volti .. c'è una sezione apposita dove vengono raccolti tutti gli editor.
Però sono file.ted delle squadre dello scorso anno bastava copiare il suo lavoro come un'option file... Lavoro stupendo ma non applicabile a quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Javier1984

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12