PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

gentilmente, qualcuono può mandare il link per la divisa rosa della juve?
grazie anticipatamente.

Salve, io ho eseguito il live update a seguito dell'installazione del FO e non ho riscontrato alcun problema per le squadre in "altre Europa". I trasferimenti sono OK, al netto di qualche dimenticanza di Konami (Vietto, Banega..etc.)

Salve, io ho eseguito il live update a seguito dell'installazione del FO e non ho riscontrato alcun problema per le squadre in "altre Europa". I trasferimenti sono OK, al netto di qualche dimenticanza di Konami (Vietto, Banega..etc.)
Solo dei Club ?! Però poi devi reimportare delle squadre (in Altre Europa e due brasiliane?) se lo fai dopo aver applicato la V7 ...

Ma è normale che ci metta un bel pò a scaricare il file zippato della liga peruviana nella prima pagina( sono solo 714 MB)

stiamo parlando della squadra tunisina giusto? nel mio messaggio esattamente sopra il tuo intendiamo la stessa cosa?
Il fix del Tunisi è stato inserito nel quarto post... quindi direi di sì :D

Lo vedi anche dalla data di modifica del post ... Ultima modifica di un moderatore: Ieri alle 00:21

Ho notato solo oggi che c'era un secondo link per scaricare l'Esperance. Allora sono andato ad eliminare kit e stemma della squadra africana, ho reimportato il nuovo file e... mi ritrovo solo lo stemma ma non i kit. L'ho fatto due volte, ma niente. Tra l'altro persiste quel messaggio che appare per un secondo e che dice che è impossibile importare la squadra, ma un attimo dopo mi dice che il file .ted è stato importato con successo. Ma le maglie non si trovano da nessuna parte. Qualcuno mi spiega sta storia?

Ho notato solo oggi che c'era un secondo link per scaricare l'Esperance. Allora sono andato ad eliminare kit e stemma della squadra africana, ho reimportato il nuovo file e... mi ritrovo solo lo stemma ma non i kit. L'ho fatto due volte, ma niente. Tra l'altro persiste quel messaggio che appare per un secondo e che dice che è impossibile importare la squadra, ma un attimo dopo mi dice che il file .ted è stato importato con successo. Ma le maglie non si trovano da nessuna parte. Qualcuno mi spiega sta storia?
Prima del .ted hai importato stemma e kit ?!

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Hai fatto questo passaggio ?!
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz