Visto ora... Grandi come sempreMa guarda un pò, e' uscita prima di Natale![]()
sarebbe una costa interessante da proporre a Konami che a volte (anzi spesso) si perde su alcuni aspetti del gioco. Credo anche io che i giocatori non siano abbastanza caratterizzati ed assumono tutti lo stesso aspetto dando così poca 'profondità' al gioco.Buongiorno, sarà possibile avere, come nei pes precedenti, la possibilità di impostare le divise "attillate" alle squadre? Lo chiedo perché a mio avviso così i giocatori sembrano un po fatti a pera con le divise di default e sinceramente a mio avviso ne va dell aspetto simulativo del gioco, forse sarò l unico ad aver notato questa cosa ma personalmente la trovo abbastanza fastidiosa
Nella V8 non la importa piùESPERANCE TUNISI
Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.
Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:
- estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
- entrare nella modalità modifica di PES 2021
- tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
- una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.
crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
Qualcuno sa se myclub va in conflitto con la patch V7?Giocando offline perché non ho il plus, la modalità va in conflitto con la patch V7 installata?
Nessuna risposta o parere?Qualcuno sa se myclub va in conflitto con la patch V7?
Non è possibileScusate una domanda. E' possibile modificare gli stadi su console PS4 con tutti gli stadi inglesi e serie A?
Segui questo tutorialSalve, come mai se gioco in due mi dà le squadre originali in esibizione mentre se faccio un esibizione da solo mi dà le squadre della patch?