PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Buongiorno! Chiedo cortesemente se con questo OF aggiornato sarà possibile utilizzare le leggende online, dopo averle inserite in una squadra personalizzata. Del tipo: prendo l'Inter; ci metto dentro Messi e Maradona. Gioco online con un altro amico che ha fatto la medesima cosa su un altra squadra mettendo dentro Gullit e Ronaldo. Queste leggende le posso utilizzare durante la partita? E' per un torneo online in stile fantacalcio e vorrei che prevedesse anche l'acquisto delle leggende. Grazie mille.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 

Da123

Primi Calci
23 Marzo 2020
12
1
3
PSN ID
Sciuri_pipiola
Ciao Ragazzi,

Mi Mandate il Link dei volti di Serie A?
Siete grandi

Saluti
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ciao @Davide81 e @Mirkvus_1981, ho notato in modalità campionato che le divise dell'Esperance non si aggiungono, invece mi ritrovo quelle dell'Algeria, è possibile? Potete controllare per favore se è solo un errore mio grazie.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Si già da 20 giorni.... Per cortesia non mettete kit a spasso per le conversazioni.... Oggi è un kit della Juve rilasciato da loro stessi, domani ci finisce il kit di qualcun altro, e queste cose NON devono succedere. Il kit è già presente da 20 giorni ed incluso nella V7, fatto tra le altre cose da uno dei kitmaker più bravi che abbia mai visto in azione. Per cortesia non postate kit in queste discussioni.
Mi è sfuggito pensavo che andava inserito quello di konami di.oggi non ho molto tempo per seguire e controllare la patch
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
adesso staseraprovo a rifarlo eliminando di nuovo tutte le immagini, facendo Live club e nazionali, reimportando prima Esperance e poi di nuovo tutta la V7, e vi aggiorno... altrimenti metto l'Al Ahly
Ma va messo prima la V7 e solo dopo l'Esperance
 

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
Confermo con fix del post di Davide a me funziona correttamente.
Verificate in trasferimenti su una master e fate cerca squadra Esperance.
Forse saranno sballati gli overall non ho verificato ma la vedo correttamente.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Confermo con fix del post di Davide a me funziona correttamente.
Verificate in trasferimenti su una master e fate cerca squadra Esperance.
Forse saranno sballati gli overall non ho verificato ma la vedo correttamente.
guarda io tanto stasera ho tempo rifaccio tutto da capo... quindi tutto procedimento V7 poi scarico quella (ma mi pare di aver già messo quella di pagina 15) e poi vi dico
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V7, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA ELIMINARE LA IMMAGINI E APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO.

Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta (lo sarà sicuramente):
Ma da quello che capisco dunque il Live Update non bisogna applicarlo mai più?
Oppure intendete che non è necessario ripeterlo per completare l'istallazione del FO?

Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi :)
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta (lo sarà sicuramente):
Ma da quello che capisco dunque il Live Update non bisogna applicarlo mai più?
Oppure intendete che non è necessario ripeterlo per completare l'istallazione del FO?

Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi :)
da quel che ho capito fino al 3 dicembre è "consigliato"non farlo... se proprio non se ne può fare a meno, dopo aver fatto il live solo club bisogna reimportare le altre europa più gremio e palmeiras
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online