Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Konami crea un gioco online ma non puoi giocare online perché non ti fa accedere:rotfl:
Sempre peggio,ma chiudete tutto così evitare ste figure de 💩
ritengo che la colpa sia nostra
1) perchè continuiamo a giocarci
2) spendiamo (non io) soldi.

Anxichè mettere a posto la connessione hanno buttato fuori Vieri!!!!

Pazzesco, ancora chi va dietro a sti peracottari!

confermo , gioco down , fatto 1 partita 2 ore fa poi e' saltato tutto
comunque è chiaro non sarà più il team di sviluppo di pes ...

anche se ritengo sempre che facciano a posta ... un bel giorno diranno: pc e console non ci convengono più, solo mobile ... ciao ciao.

Questa critica a quello che oggi è FC26 è perfettamente calzante al DT di Efootball,se ascolterete sostituendo i due nomi dei giochi,non vi renderete conto che si parla dell altro titolo, lato online ovviamente.
Calcisticamente/videoludicamente stiamo davvero ai minimi termini..
Ragazzi secondo me c’è poco da fare o da dire, questo non è più un videogioco di calcio per il 95% delle volte che accendiamo.
Forse possiamo definirlo un trend continuo che cambia ogni tot.

vedere certe giocate penose visibilmente prive di anima e di logica calcistica che vengono ripetute allo sfinimento perché ormai chi gioca sa che non c’è bisogno di impegnarsi basta fare quelle sue cose e poi ci pensa il sistema e la carta epica, mi fa venire il nervoso.
Ma dove sta il gioco del calcio?
Sto gioco è diventato di una superficialità assurda.
per me siamo ad un punto di non ritorno, c’è solo da rassegnarsi che questo non sarà più un vero gioco di calcio.
Sono d’accordo su tutto!

Io proprio ieri scrivevo questo dopo partite con gente che visibilmente non conosce le basii ma gioca con Smart assist e ti fanno fare una fatica o addirittura perdere al 90; dopo una partita con un ex D1 14k, con una squadra da più di 3200, con Ronaldo 107,Pelé bale, Messi 109 e compagnia bella continua a spammare blitz c con Messi giocando praticamente con due giocatori un difensore per pssare sempre a Messi che nonostante la marcatura a uomo con terzino difensivo e raddoppio con mediano, riusciva sempre da ovunque a tirare con sto blitz e faceva solo quello, ma ti fa 3 gol, dove due sbattono sul palo e puntualmente la palla va alla punta, l’altro nonostante abbia selezionato il portiere e messo in traiettoria niente gol comunque, partita finita 3-2, uno dice ma questo che cosa è?! Questo non è né calcio né avere abilità nel gioco. Per me il problema primario è proprio la parte di utenza che vuole vincere a tutti i costi pur non avendo le basi, e Konami l’accontenta facendogli credere che si può utilizzando moduli meta, carte meta, Smart assist e tutto lo schifo che vediamo ogni giorno.

Sono d’accordo su tutto!

Io proprio ieri scrivevo questo dopo partite con gente che visibilmente non conosce le basii ma gioca con Smart assist e ti fanno fare una fatica o addirittura perdere al 90; dopo una partita con un ex D1 14k, con una squadra da più di 3200, con Ronaldo 107,Pelé bale, Messi 109 e compagnia bella continua a spammare blitz c con Messi giocando praticamente con due giocatori un difensore per pssare sempre a Messi che nonostante la marcatura a uomo con terzino difensivo e raddoppio con mediano, riusciva sempre da ovunque a tirare con sto blitz e faceva solo quello, ma ti fa 3 gol, dove due sbattono sul palo e puntualmente la palla va alla punta, l’altro nonostante abbia selezionato il portiere e messo in traiettoria niente gol comunque, partita finita 3-2, uno dice ma questo che cosa è?! Questo non è né calcio né avere abilità nel gioco. Per me il problema primario è proprio la parte di utenza che vuole vincere a tutti i costi pur non avendo le basi, e Konami l’accontenta facendogli credere che si può utilizzando moduli meta, carte meta, Smart assist e tutto lo schifo che vediamo ogni giorno.
Pes21

My club

Unico schema 4312

Unico allenatore (un portoghese che nn ricordo nome)

Spam di triangoli... tutto una x X X X X X X....

Rummenigge e Vieira dio in terra....

Quinte vittoria di fila scriptate

Bug del calcio di inizio mai risolto

Bug su calci d angolo

Facilità di fare melina disarmante

Tossicità alle stelle con esultanze libere... potevi fare 5 gol e 5 esultanze di 40 secondi....

TUTTO QUESTO PER DIRE CHE NON È MAI STATO CALCIO.
SE TU VUOI RIPRODURRE CALCIO E AFFRONTI CHI NN VUOLE RIPRODURLO SARAI SEMPRE SVATAGGIATO..
è un videogioco

Il tempo di derubare le 500 monete del pack Vieri (senza sganciarlo ovviamente) e il loro server va down .. come definirli se non ladri di galline ?

È strano perchè mi da connesso ovunque...

Ho fatto verifica connessione..

Accesso a tutto fuorché al NAT (mai successo)...

Credo appunto che siano problemi di TIM e nn loro
Idem.
Sono riuscito a fare un paio di accessi modificando vari DNS, però dopo una partita il gioco si è nuovamente disconnesso.

Sconsiglio di giocare classificate in questo momento.