PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
gentilmente, qualcuono può mandare il link per la divisa rosa della juve?
grazie anticipatamente.
 

Giardux

Primi Calci
2 Novembre 2019
8
3
3
Salve, io ho eseguito il live update a seguito dell'installazione del FO e non ho riscontrato alcun problema per le squadre in "altre Europa". I trasferimenti sono OK, al netto di qualche dimenticanza di Konami (Vietto, Banega..etc.)
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Salve, io ho eseguito il live update a seguito dell'installazione del FO e non ho riscontrato alcun problema per le squadre in "altre Europa". I trasferimenti sono OK, al netto di qualche dimenticanza di Konami (Vietto, Banega..etc.)
Solo dei Club ?! Però poi devi reimportare delle squadre (in Altre Europa e due brasiliane?) se lo fai dopo aver applicato la V7 ...
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Ma è normale che ci metta un bel pò a scaricare il file zippato della liga peruviana nella prima pagina( sono solo 714 MB)
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
stiamo parlando della squadra tunisina giusto? nel mio messaggio esattamente sopra il tuo intendiamo la stessa cosa?
Il fix del Tunisi è stato inserito nel quarto post... quindi direi di sì :D

Lo vedi anche dalla data di modifica del post ... Ultima modifica di un moderatore: Ieri alle 00:21
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ho notato solo oggi che c'era un secondo link per scaricare l'Esperance. Allora sono andato ad eliminare kit e stemma della squadra africana, ho reimportato il nuovo file e... mi ritrovo solo lo stemma ma non i kit. L'ho fatto due volte, ma niente. Tra l'altro persiste quel messaggio che appare per un secondo e che dice che è impossibile importare la squadra, ma un attimo dopo mi dice che il file .ted è stato importato con successo. Ma le maglie non si trovano da nessuna parte. Qualcuno mi spiega sta storia?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho notato solo oggi che c'era un secondo link per scaricare l'Esperance. Allora sono andato ad eliminare kit e stemma della squadra africana, ho reimportato il nuovo file e... mi ritrovo solo lo stemma ma non i kit. L'ho fatto due volte, ma niente. Tra l'altro persiste quel messaggio che appare per un secondo e che dice che è impossibile importare la squadra, ma un attimo dopo mi dice che il file .ted è stato importato con successo. Ma le maglie non si trovano da nessuna parte. Qualcuno mi spiega sta storia?
Prima del .ted hai importato stemma e kit ?!
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Hai fatto questo passaggio ?!
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL