PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
@Kimi85 ciao, provato da me personalmente, da importare per primo per evitare che si crei https://www.pesmaster.com/a-isa/pes-2021/player/308069/ come doppione tra Esperance e Tunisia. Poi va importato il FO V7 normalmente in modo che gli overall in-game si sovrascrivano. Se approvato, puoi metterlo come link in prima pagina. Non ricevo messaggi d'errore.


Grazie!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
grazie mille quindi gli aggiornamenti mancanti quali sono
Stava.una.lista.qui io sono.fuori casa ho il txt sul.pc vedi su transfertmart ad ultimi trasferimenti notando.i team presenti nel gioco.o altri che.sono andati altrove dove non.sono presenti team nel gioco, e li svincoli.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ma l'avete.messo.anche voi il quarto della.Juve in game? Non.ricordo
Si già da 20 giorni.... Per cortesia non mettete kit a spasso per le conversazioni.... Oggi è un kit della Juve rilasciato da loro stessi, domani ci finisce il kit di qualcun altro, e queste cose NON devono succedere. Il kit è già presente da 20 giorni ed incluso nella V7, fatto tra le altre cose da uno dei kitmaker più bravi che abbia mai visto in azione. Per cortesia non postate kit in queste discussioni.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Ciao ragazzi, la patch v7 comprende anche il 4º kit divisa juventus? (Pes l’ha rilasciata su sito ufficiale da scaricare manualmente).
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Stava.una.lista.qui io sono.fuori casa ho il txt sul.pc vedi su transfertmart ad ultimi trasferimenti notando.i team presenti nel gioco.o altri che.sono andati altrove dove non.sono presenti team nel gioco, e li svincoli.
alessio scusami il disturbo vuoi mettere la lista dei trasferimenti
 

Gruzzolo

Primi Calci
12 Novembre 2020
7
4
3
Ciao, una curiosità con domanda : il procedimento della cancellazione di tutte le immagini indicato nella guida come step iniziale si deve fare solo se si sono installati precedentemente altri fo, giusto? Io ho appena installato il gioco
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ciao, una curiosità con domanda : il procedimento della cancellazione di tutte le immagini indicato nella guida come step iniziale si deve fare solo se si sono installati precedentemente altri fo, giusto? Io ho appena installato il gioco
Sì perché se non hai messo nessun FO non hai nessuna immagine installata ancora ... tranne quelle del tutorial che andranno eliminate
 
  • Like
Reactions: Gruzzolo

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus