PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giangipar

Primi Calci
9 Ottobre 2011
7
0
1
cista22 ha detto:
admin! ti uppo la domanda anche oggi! :)

vorrei una conferma: fatto l'aggiornamento ho risconrato la resenza di logo e loghi con nome della Bundens, logo della seri B e logo generico x le 18 squadre di B, 20 stadi in più e la presenza di bate borisov e apoel con completini farlocchi... poi quando copiavo i file sulla ps3 mi ha chiesto su due file contenenti dei completini di sovrascrivere i file esistenti dati 159 e dati 158... volevo sapere a che squadra appartengono! e soparutto è normale che quando facccio la partita in uno stadio nuovo, all'inizio ci stia un pò a caricare? illuminatemi!!!

ha risposto prima cista avevo uppato anche io la tua.. vedi sopra :)
 

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
Admin io vorrei provare ad fare uno o due stadi, siccome gli slot con questa versione sono pieni, che file devo cancellare per toglierne uno o due?
 

giapala

Primi Calci
29 Settembre 2011
14
0
1
Nella home del blog ho letto la notizia ufficiale circa l'aggiornamento di domani è ho letto quanto segue:

"Il publisher sfrutterà il DLC anche per aggiornare le abilità dei giocatori e per aggiornare le divise di alcune squadre di club. In totale saranno aggiornate 160 squadre, con centinaia di giocatori che beneficieranno di statistiche più realistiche e abilità che sono settate su misura in base al loro modo di giocare nella vita reale."

Ora mi chiedo visto che la Konami rilascerà aggiornamenti anche per le divise di circa 160 squadre, questi aggiornamenti andranno a sostituire eventualmente quelli da voi creati o resteranno sempre salvati i vostri anche dopo l'aggiornamento?
Spero di essere stato chiaro!!!
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Salve chiedevo se qualcuno poteva mettere il File dei trasfrimenti in zip di Satthea,che aveva inserito nel Topic della versione Fo V.3 project,con l'installazione della V4 mi sono saltati tutti i parametri dei tasferimenti che aveva fatto Satthea,grazie a chi lo metterà
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Luigi Olivieri ha detto:
Salve chiedevo se qualcuno poteva mettere il File dei trasfrimenti in zip di Satthea,che aveva inserito nel Topic della versione Fo V.3 project,con l'installazione della V4 mi sono saltati tutti i parametri dei tasferimenti che aveva fatto Satthea,grazie a chi lo metterà

http://www.megaupload.com/?d=7O3Z1RNV

Dovrebbe essere questo (è la V3 coi trasferimenti no?)
Comunque non credo che sia compatibile con la V4...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
giapala ha detto:
Nella home del blog ho letto la notizia ufficiale circa l'aggiornamento di domani è ho letto quanto segue:

"Il publisher sfrutterà il DLC anche per aggiornare le abilità dei giocatori e per aggiornare le divise di alcune squadre di club. In totale saranno aggiornate 160 squadre, con centinaia di giocatori che beneficieranno di statistiche più realistiche e abilità che sono settate su misura in base al loro modo di giocare nella vita reale."

Ora mi chiedo visto che la Konami rilascerà aggiornamenti anche per le divise di circa 160 squadre, questi aggiornamenti andranno a sostituire eventualmente quelli da voi creati o resteranno sempre salvati i vostri anche dopo l'aggiornamento?
Spero di essere stato chiaro!!!
con il dlc i nomi dei giocatori delle nazionali ritorneranno fake metre per le divise non ci dovrebbero essere problemi
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Torellonik ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
Salve chiedevo se qualcuno poteva mettere il File dei trasfrimenti in zip di Satthea,che aveva inserito nel Topic della versione Fo V.3 project,con l'installazione della V4 mi sono saltati tutti i parametri dei tasferimenti che aveva fatto Satthea,grazie a chi lo metterà

http://www.megaupload.com/?d=7O3Z1RNV

Dovrebbe essere questo (è la V3 coi trasferimenti no?)
Comunque non credo che sia compatibile con la V4...

Come mai nn è compatibile ?? :shock:
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
JAGRAJ ha detto:
giapala ha detto:
Nella home del blog ho letto la notizia ufficiale circa l'aggiornamento di domani è ho letto quanto segue:

"Il publisher sfrutterà il DLC anche per aggiornare le abilità dei giocatori e per aggiornare le divise di alcune squadre di club. In totale saranno aggiornate 160 squadre, con centinaia di giocatori che beneficieranno di statistiche più realistiche e abilità che sono settate su misura in base al loro modo di giocare nella vita reale."

Ora mi chiedo visto che la Konami rilascerà aggiornamenti anche per le divise di circa 160 squadre, questi aggiornamenti andranno a sostituire eventualmente quelli da voi creati o resteranno sempre salvati i vostri anche dopo l'aggiornamento?
Spero di essere stato chiaro!!!
con il dlc i nomi dei giocatori delle nazionali ritorneranno fake metre per le divise non ci dovrebbero essere problemi
non preoccupatevi admin sistemerà tutto cm sempre
 

fauz77

Esordienti
8 Novembre 2010
169
3
18
bellissimi gli stadi :mrgreen: ,bellissima la divisa di oliver kahn :mrgreen: .non ho parole :grazie.ottimo lavoro come sempre :mrgreen:
 

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Se sovrascrivo il File dei trasferimenti adesso che ho appena scaricato la V4 succede qualcosa ragazzi??
Grazie a chi mi risponderà . . .
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Il Vicente Calderon. :mrgreen:

Grazie ancora, stasera aggiorno e spulcio eventuali (molto eventuali) errori. ;)
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
admin ha detto:
bicione ha detto:
WOW...Che lavoro...
a me è capitato che una cartella mi desse file danneggiato...questo nella v3...
ho notato che le maglie della liga non hanno sponsor...è tutto normale?
stasera installo la v4

Le maglie della Liga le ha fatte la Konami, sono originali nel gioco.

LECCE77 ha detto:
ciao buongiorno ho installato ora la v4 mancano i loghi alle squadre della seie b e mancano i nomi dei giocatori x tutte le squadre di serie b e quelle della bundesliga e normale questo????

Devi scaricare la v4 completa, cioè, quella per chi non aveva la v3.

Alexandre07 ha detto:
nel pomeriggio la installerò!!siete mitici!!! admin una curiosità...ma gli stadi quest'anno è stato più facile renderli simili alla realtà?

Io ho fatto solo il San Paolo, il resto è lavoro di vixon e texas, chiedete a loro. Di certo il san paolo è venuto meglio.
admin una curiosità appunto sul san paolo...ci sono anche gli striscioni ma c'è un modo per noi comuni mortali alle prime armi di metterne altri tipo un metodo per inserire i cori??'
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
scusate ieri ho comprato il gioco e nn ho fatto nessun aggiornamento (nemmeno quello che migliora i portieri) posso comunque mettere questo f.o. o nn lo legge????
 

BigBang-Boateng

Primi Calci
10 Ottobre 2011
12
0
1
napoli 1926 by MC ha detto:
scusate ieri ho comprato il gioco e nn ho fatto nessun aggiornamento (nemmeno quello che migliora i portieri) posso comunque mettere questo f.o. o nn lo legge????
Metti il fo completo e non avrai problemi..io non ho ancora nessun dlc(aspetto quello di domani)ma i fo di pesfan li ho tutti e sono spettacolari...come sempre!!
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
BigBang-Boateng ha detto:
[quote="napoli 1926 by MC":3ukq9vei]scusate ieri ho comprato il gioco e nn ho fatto nessun aggiornamento (nemmeno quello che migliora i portieri) posso comunque mettere questo f.o. o nn lo legge????
Metti il fo completo e non avrai problemi..io non ho ancora nessun dlc(aspetto quello di domani)ma i fo di pesfan li ho tutti e sono spettacolari...come sempre!![/quote:3ukq9vei]
ma io nemmeno quella patch che è uscita il 29... che metteva il 3d e il miglioramento dei portieri, anke io sto aspettando domani per mettere tutto allora mi rassicuri funziona nn faccio una fatica per copiarli inutile???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,295
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik