PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ray

Primi Calci
9 Ottobre 2011
13
0
1
compatibilità v.4 con DLC KONAMI

piccola domanda per admin... :) questa patch la v4 sarà compatibile con il DLC KONAMI di domani..oppure si incasinerà ed uscirà un'altro FO (v.5) per sistemare gli errori creati??
P.s. le rose di serie bwin e bundesliga quando verranno inserite?
grazie mille ragazzi :D
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
sted83 ha detto:
ciao admin. Stupenda la v4! ma una constatazione.. gli stadi creati sono quasi tutti italiani....non sarebbe meglio creare ed inserire nella prossima patch gli stadi internazionali + importanti tralasciando qualche stadio italiano? tipo L'emirates stadium, l'anfield road, olimpia stadium, ecc....?
L'emirates c'è già !
 

spissulo

Primi Calci
14 Gennaio 2011
3
0
1
io ho pes x pc vorrei sapere qualke patch x aggiornare le cose che voi avete aggiornato alla play o mi dite dove li posso trovare mi aiutate x favore
 

Fabietto

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
admin mi puoi dare le immagini che hai messo allo stadio del torino perfavore??? intendo quelle scritte grande torino felelissimi che ci sn sugli spalti!!! grazie mille
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
vorrei una conferma: fatto l'aggiornamento ho risconrato la resenza di logo e loghi con nome della Bundens, logo della seri B e logo generico x le 18 squadre di B, 20 stadi in più e la presenza di bate borisov e apoel con completini farlocchi... poi quando copiavo i file sulla ps3 mi ha chiesto su due file contenenti dei completini di sovrascrivere i file esistenti... volevo sapere a che squadra appartengono! e soparutto è normale che quando facccio la partita in uno stadio nuovo, all'inizio ci stia un pò a caricare? illuminatemi!!! :)
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
esattamnte i dati che mi chiede di sovrascrivere sono "Dati divise 159" e l'altro "Dati divise 158" che squadra è?
 

barnetta

Primi Calci
9 Ottobre 2011
3
0
1
scusate ragazzi, sono nuovo e poco esperto considerato che prima giocavo sul pc. io caricato il fo3 nella ps3 come avete indicato ed ho dunque i 289 file o circa, però quando avvio il gioco, non mi carica niente! E non posso impostare di caricare automaticamente i dati salvati considerato che richiede abbonamento che non ho, come devo fare? grazie
 

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
Ciao a tutti. FO splendidi come al solito...
una domanda:per i cori, si possono installare quelli dell'anno scorso o ce ne saranno di nuovi per pes2012?
Tanks...
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Ragazzi scusate, una domanda: Verso che ora (italiana) uscirà il DLC domani?
Voi inoltre metterete subito un aggiornamento della v4 per renderla compatibile oppure aspetterete di rilasciare la V5? Fatemi sapere...
(Lo chiedo perchè domani avrei un torneino con degli amici che vorrebbero giocare con rose aggiornate ma non voglio che si sballi tutto il gioco!)
Grazie in anticipo!!!
 

TonyNapoli91

Pulcini
7 Ottobre 2011
22
0
1
mi dispiace dirlo perchè immagino il duro lavoro fatto per realizzae tutto...ma il san paolo non ci assomiglia proprio...gli stadi sono trpp difficili da reallizare...
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
TonyNapoli91 ha detto:
mi dispiace dirlo perchè immagino il duro lavoro fatto per realizzae tutto...ma il san paolo non ci assomiglia proprio...gli stadi sono trpp difficili da reallizare...
il renzo barbera ogni anno a le curve staccate ma perche ???? cmq ragazzi dobbiamo solo ringraziare admin e vixon ;) addirittura io avevo in mente una cosa !!! :)
 

TonyNapoli91

Pulcini
7 Ottobre 2011
22
0
1
ma ovvio che bisogna ringraziarli il resto è fantastico...ma gli stadi no perchè non sono la realtà io penso che bisogna criticare ciò che va criticato...non fare i finti moralisti...
 

davy

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
211
0
16
TonyNapoli91 ha detto:
mi dispiace dirlo perchè immagino il duro lavoro fatto per realizzae tutto...ma il san paolo non ci assomiglia proprio...gli stadi sono trpp difficili da reallizare...
ma il san paolo lo visto ora . e ti posso dire che non e uno stadio semplice da creare . io lo vedo molto somigliante ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
bicione ha detto:
WOW...Che lavoro...
a me è capitato che una cartella mi desse file danneggiato...questo nella v3...
ho notato che le maglie della liga non hanno sponsor...è tutto normale?
stasera installo la v4

Le maglie della Liga le ha fatte la Konami, sono originali nel gioco.

LECCE77 ha detto:
ciao buongiorno ho installato ora la v4 mancano i loghi alle squadre della seie b e mancano i nomi dei giocatori x tutte le squadre di serie b e quelle della bundesliga e normale questo????

Devi scaricare la v4 completa, cioè, quella per chi non aveva la v3.

Alexandre07 ha detto:
nel pomeriggio la installerò!!siete mitici!!! admin una curiosità...ma gli stadi quest'anno è stato più facile renderli simili alla realtà?

Io ho fatto solo il San Paolo, il resto è lavoro di vixon e texas, chiedete a loro. Di certo il san paolo è venuto meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,321
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero