PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Luigi Olivieri ha detto:
Se sovrascrivo il File dei trasferimenti adesso che ho appena scaricato la V4 succede qualcosa ragazzi??
Grazie a chi mi risponderà . . .

Ti ho detto così perchè suppongo che quelli siano i dati modificati con trasferimenti relativi alla V3...di conseguenza non compatibili con la V4...
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
ragazzi in questa v4 ci sono anche le divise delle squadre clasiche...ma io che non le ho sbloccate ancora avrò problemi??? e poi sbloccandole non è che quando faccio una ML alcuni di questi giocatori li compra qualche squadra...anni fa successe che il milan comprò maradona e non vorrei proprio...
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
lupri10 ha detto:
ragazzi in questa v4 ci sono anche le divise delle squadre clasiche...ma io che non le ho sbloccate ancora avrò problemi??? e poi sbloccandole non è che quando faccio una ML alcuni di questi giocatori li compra qualche squadra...anni fa successe che il milan comprò maradona e non vorrei proprio...
quando inizi la ml metti giocatori classici no ed è tutto a posto
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
napoli 1926 by MC ha detto:
lupri10 ha detto:
ragazzi in questa v4 ci sono anche le divise delle squadre clasiche...ma io che non le ho sbloccate ancora avrò problemi??? e poi sbloccandole non è che quando faccio una ML alcuni di questi giocatori li compra qualche squadra...anni fa successe che il milan comprò maradona e non vorrei proprio...
quando inizi la ml metti giocatori classici no ed è tutto a posto
grazie...e senti un altra'cosa...mi consigli di comprare tutti i pacchetti disponibili come giocatori squadre ecc...???
 

SampPauli

Primi Calci
15 Ottobre 2010
5
0
1
Ciao a tutti, io ho installato solo le prime 2 versioni dell'FO, qualcuno sa dirmi se sovrascrivendo sul computer i file della cartella "SAVEDATA" della v4 in quella della v3 si sostituiscono i file aggiornati per evitare di dover fare il lavoro 2 volte? Grazie.

In pratica vorrei sapere cosa succede se metto insieme i file della v3 e della v4....
 

pooh81

Esordienti
21 Ottobre 2009
136
0
16
farete un fo senza la serie B? secondo me non c'entra niente con pes, avrei preferito un'altro campionato
 

mattia97@

Giovanissimi B
10 Marzo 2011
203
0
16
admin volevo chiedere se si riuscirebbe a fare una patch con i file da mettere con importa direttamente da pes

grazie fammi sapere
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
MACCHE LA SERIE B è SPETTACOLARE ..L'ANNO SCORSO HO FATTO LA MASTER CON QUASI TUTTE LE SQUADRE ED è STATA UNA GODURIA UNICA MEGLIO CHEDELLA SERIE A....NON TOGLIETE LA NOCERINAA...STA FARIAS CHE FA PAURAA..GRAZIE
DOMANI MATTINA O POM ESCE IL DLC?
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
marcy ha detto:
MACCHE LA SERIE B è SPETTACOLARE ..L'ANNO SCORSO HO FATTO LA MASTER CON QUASI TUTTE LE SQUADRE ED è STATA UNA GODURIA UNICA MEGLIO CHEDELLA SERIE A....NON TOGLIETE LA NOCERINAA...STA FARIAS CHE FA PAURAA..GRAZIE
DOMANI MATTINA O POM ESCE IL DLC?
levono solo le ultime 4 di classifica..... NOCIRINA E JUVE STABIA salve!!!!!
 

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
admin ha detto:
Spero che anche questa volta non ci siano errori.
Sarà rilasciato in ogni caso un FO subito dopo il DLC ufficiale Konami previsto per l'11. Quindi la v5 uscirà tra Martedi e Giovedi. Vi preghiamo di segnalare eventuali errori appena possibile.
ciao admin complimenti per il mega lavoro mancano i loghi delle squadre di serie b o forse ho sbagliato io?ancora complimenti
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
napoli 1926 by MC ha detto:
marcy ha detto:
MACCHE LA SERIE B è SPETTACOLARE ..L'ANNO SCORSO HO FATTO LA MASTER CON QUASI TUTTE LE SQUADRE ED è STATA UNA GODURIA UNICA MEGLIO CHEDELLA SERIE A....NON TOGLIETE LA NOCERINAA...STA FARIAS CHE FA PAURAA..GRAZIE
DOMANI MATTINA O POM ESCE IL DLC?
levono solo le ultime 4 di classifica..... NOCIRINA E JUVE STABIA salve!!!!!
la nocerina già è stata tolta...i nomi delle squadre già sono nella v4
 

PDREWP

Giovanissimi B
17 Agosto 2010
207
0
16
admin io ho installato la v1-2-3....ora vorrei installare la v4 però sinceramente degli stadi non mi frega niente....vorrei installare il resto della patch però


Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) alle nazionali classiche eccetto il Brasile. Questi kits saranno ultimati nella prossima versione. [Novità!]
Inserito il nome per lo "stadio di casa" a TUTTE le squadre del gioco. [Novità!]
Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a TUTTE le nazionali fake
Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali fake
Rinominati TUTTI i giocatori classici
Rinominati TUTTI i giocatori delle nazionali classici
Rinominati gli stadi
Corrette alcune piccole imprecisioni della versione precedente
Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Premier League
Inserite le divise ufficiali (1a, 2a, portiere) a tutte le squadre della Liga ZON Sagres
Fixato il logo ufficiale della Serie A
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le competizioni presenti nel gioco
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Premier League
Inseriti i loghi ufficiali a tutte le squadre della Liga ZON Sagres (la prima divisione portoghese)






come faccio???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Torellonik ha detto:
Ti ringrazio admin...ma sapresti precisamente verso che ora verrà rilasciato il DLC?
Eventualmente se riuscissi a scaricarlo mi conviene installarlo senza problemi dico bene? (Tanto si sballano solo le nazionali)
Scusa il rompimento ma altrimenti avrei problemi di organizzazione! :?

1. Mattina
2. si.

Sandro ha detto:
Admin io vorrei provare ad fare uno o due stadi, siccome gli slot con questa versione sono pieni, che file devo cancellare per toglierne uno o due?

Modifica stadio e ne elimini uno.

stefanofabri97 ha detto:
admin ma perke ai messo l'olimpico di torino e nn white art lane?????????????????????????

Scelto vixon.

giapala ha detto:
Nella home del blog ho letto la notizia ufficiale circa l'aggiornamento di domani è ho letto quanto segue:

"Il publisher sfrutterà il DLC anche per aggiornare le abilità dei giocatori e per aggiornare le divise di alcune squadre di club. In totale saranno aggiornate 160 squadre, con centinaia di giocatori che beneficieranno di statistiche più realistiche e abilità che sono settate su misura in base al loro modo di giocare nella vita reale."

Ora mi chiedo visto che la Konami rilascerà aggiornamenti anche per le divise di circa 160 squadre, questi aggiornamenti andranno a sostituire eventualmente quelli da voi creati o resteranno sempre salvati i vostri anche dopo l'aggiornamento?
Spero di essere stato chiaro!!!

Le squadre, in ogni caso, saranno squadre con licenza.

Torellonik ha detto:
Luigi Olivieri ha detto:
Salve chiedevo se qualcuno poteva mettere il File dei trasfrimenti in zip di Satthea,che aveva inserito nel Topic della versione Fo V.3 project,con l'installazione della V4 mi sono saltati tutti i parametri dei tasferimenti che aveva fatto Satthea,grazie a chi lo metterà

http://www.megaupload.com/?d=7O3Z1RNV

Dovrebbe essere questo (è la V3 coi trasferimenti no?)
Comunque non credo che sia compatibile con la V4...

Non è compatibile con la v4. Domani esce il DLC con i trasferimenti comunque, quindi..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Luigi Olivieri ha detto:
Se sovrascrivo il File dei trasferimenti adesso che ho appena scaricato la V4 succede qualcosa ragazzi??
Grazie a chi mi risponderà . . .

La v4 non si vedrebbe.

marcy ha detto:
verso che ora domani verra rilasciato il dlc?

Mattina.

lupri10 ha detto:
admin una curiosità appunto sul san paolo...ci sono anche gli striscioni ma c'è un modo per noi comuni mortali alle prime armi di metterne altri tipo un metodo per inserire i cori??'

Non ho capito la domanda.

napoli 1926 by MC ha detto:
scusate ieri ho comprato il gioco e nn ho fatto nessun aggiornamento (nemmeno quello che migliora i portieri) posso comunque mettere questo f.o. o nn lo legge????

Puoi mettere la v4, ma se domani non scarichi il DLC non potrai utiilzzare le future versioni.

lupri10 ha detto:
ragazzi in questa v4 ci sono anche le divise delle squadre clasiche...ma io che non le ho sbloccate ancora avrò problemi??? e poi sbloccandole non è che quando faccio una ML alcuni di questi giocatori li compra qualche squadra...anni fa successe che il milan comprò maradona e non vorrei proprio...

Non avrai problemi. Per non averli nella master quando inizi devi mettere l'opzione che tiene fuori i giocatori classici.

SampPauli ha detto:
Ciao a tutti, io ho installato solo le prime 2 versioni dell'FO, qualcuno sa dirmi se sovrascrivendo sul computer i file della cartella "SAVEDATA" della v4 in quella della v3 si sostituiscono i file aggiornati per evitare di dover fare il lavoro 2 volte? Grazie.

In pratica vorrei sapere cosa succede se metto insieme i file della v3 e della v4....

Scarica la v4 completa (per quelli che non avevano la v3) e risolvi.
 

gughiman4

Esordienti
3 Ottobre 2011
183
0
16
scusate ho preso il link solo quelli con gia v 3 ma dopo averli installati tutti vado nel gioco e non cè niente ne loghi della bundes e della b ne gli stadi che devo fare elimino tutto e riinstallo?
 

andreago85

Primi Calci
2 Ottobre 2011
3
0
1
Lavoro stupendo, strepitoso! se mi è concesso vorrei solo qualche piccolo appunto, ma non è assolutamente per criticare ma per migliorare il lavoro che già di persè è magnifico!

Lo stadio friuli di udine ha la copertura più grande, ce ne una piegata leggermente, forse è più simile all'arco vero del friuli
gli stadi di serie B, perfettamente rinominati, a volte non corrispondono come i reali (vedi il San Nicola di Bari). Magari mettere uno gia di default ma più simile.

Per il resto solo complimenti! ripeto, non è una critica la mia, anche se resta cosi è incredibilmente unico il vostro lavoro!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
pooh81 ha detto:
farete un fo senza la serie B? secondo me non c'entra niente con pes, avrei preferito un'altro campionato

La Serie B resterà così fino all'ultima vesione del FO. In questo modo chi non la vuole deve semplicemente eliminare i loghi e reimpostare i nomi.

mattia97@ ha detto:
admin volevo chiedere se si riuscirebbe a fare una patch con i file da mettere con importa direttamente da pes

grazie fammi sapere

Ci vuole più tempo per voi, fidati :)

lak ha detto:
admin ha detto:
Spero che anche questa volta non ci siano errori.
Sarà rilasciato in ogni caso un FO subito dopo il DLC ufficiale Konami previsto per l'11. Quindi la v5 uscirà tra Martedi e Giovedi. Vi preghiamo di segnalare eventuali errori appena possibile.
ciao admin complimenti per il mega lavoro mancano i loghi delle squadre di serie b o forse ho sbagliato io?ancora complimenti

Come già detto, per mancanza di slots, c'è quello generico della serie b.

PDREWP ha detto:
admin io ho installato la v1-2-3....ora vorrei installare la v4 però sinceramente degli stadi non mi frega niente....vorrei installare il resto della patch però
come faccio???

Copi tutta la v4, e poi dal menu modifica levi gli stadi.

mattia97@ ha detto:
admin mi puoi rispondere

Risposto, datemi 10min almeno... :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
gughiman4 ha detto:
scusate ho preso il link solo quelli con gia v 3 ma dopo averli installati tutti vado nel gioco e non cè niente ne loghi della bundes e della b ne gli stadi che devo fare elimino tutto e riinstallo?

Scarica questo: http://www.megaupload.com/?d=J8ZN3RQ3

andreago85 ha detto:
gli stadi di serie B, perfettamente rinominati, a volte non corrispondono come i reali (vedi il San Nicola di Bari). Magari mettere uno gia di default ma più simile.

Per il resto solo complimenti! ripeto, non è una critica la mia, anche se resta cosi è incredibilmente unico il vostro lavoro!!!!

Per la b useremo uno stadio per tutte le squadre: Bwin Stadio. Mi sono scordato di impostarlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,323
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero