PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
una domanda,ma il dlc aggiornatutte le squadre presenti nel gioco,oppure solo quelle dei campionati?le sudamericane e le altre europee compreso il campionato portoghese no?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
gix 75 ha detto:
una domanda,ma il dlc aggiornatutte le squadre presenti nel gioco,oppure solo quelle dei campionati?le sudamericane e le altre europee compreso il campionato portoghese no?

Dovrebbero esser aggiornate tutte le squadre.
 

pooh81

Esordienti
21 Ottobre 2009
136
0
16
admin ha detto:
gix 75 ha detto:
una domanda,ma il dlc aggiornatutte le squadre presenti nel gioco,oppure solo quelle dei campionati?le sudamericane e le altre europee compreso il campionato portoghese no?

Dovrebbero esser aggiornate tutte le squadre.

cosa toglierete x mettere la serie B ?

cmq xkè non fate massimo 1 aggiornamento al mese, ogni volta si perde un sacco di tempo nel mettere tutti i file
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Scaricato la V4, ora la installo... grazie come sempre a Admin e Vixon per l'impegno e la costanza.
Grazie anche ad Admin per aver seguito la mia dritta per il ranking Uefa delle squadre da creare nelle "altre europee"... vuol dire c'è anche un po' di mio in questo f.o. :D
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
lupri10 ha detto:
admin una curiosità appunto sul san paolo...ci sono anche gli striscioni ma c'è un modo per noi comuni mortali alle prime armi di metterne altri tipo un metodo per inserire i cori??'

Non ho capito la domanda.

in poche parole possiamo aggiungere altri striscioni noi scaricandoli da una pennetta???
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
qualche pagina indietro non ricordo chi chiedeva di abbinare le nazionali al proprio stadio ad esempio italia con l olimpico di roma bè ho provato admin e alla spagna ad esempio ho messo il camp nou quindi è fattibile come cosa se vuoi farla... il mio è un appunto non un obbligo sia chiaro a te la scelta ps ma le divise di bundes e serie b ancora non sono state rilasciate vero ora istallo la v4 grazie a tutti
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
admin non per mettere fretta,pero avrei intenzione di apportare delle modifiche personali al gioco, cosa che non posso fare ovviamente se ogni volta aggiorno con le versioni del FO..in linea teorica, supponendo una v5 poco dopo il dlc, fino ad arrivare a una v7 con la serie B, passando per una v6 con la bundesliga, in quanto è stimato piu o meno tutto questo lavoro? 1 mese?
 

Ray

Primi Calci
9 Ottobre 2011
13
0
1
piccola domandina

x admin :D
1. ho installato la tua v.4 perfetta :) ..solo ke non ci sono i loghi per le singole squadre di serie bwin e bundesliga + i rispettivi nomi dei giocatori reali al posto dei fake.... io avendo precedentemente installato anke la v.1 v.2 e v.3 ho scaricato la v.4 con la dicitura SE AVETE LA V.3 ..ok... quello ke non capisco...ho sbagliato a scaricare versione oppure i loghi delle squadre e i nomi dei giocatori saranno presenti nella v.5??
2. nella v.5 cosa ci sarà?

grazie mille di tutto quello ke fate :D
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
Re: piccola domandina

Ray ha detto:
x admin :D
1. ho installato la tua v.4 perfetta :) ..solo ke non ci sono i loghi per le singole squadre di serie bwin e bundesliga + i rispettivi nomi dei giocatori reali al posto dei fake.... io avendo precedentemente installato anke la v.1 v.2 e v.3 ho scaricato la v.4 con la dicitura SE AVETE LA V.3 ..ok... quello ke non capisco...ho sbagliato a scaricare versione oppure i loghi delle squadre e i nomi dei giocatori saranno presenti nella v.5??
2. nella v.5 cosa ci sarà?

grazie mille di tutto quello ke fate :D

basta leggere la descrizione della prima pagina o qualche pagina indietro del forum...dai ragazzi non facciamo sempre le solite domande senno admin&co hanno meno tempo per il FO..cerchiamo di essere tutti collaboratori..la v5 comunque comprendera solo l aggiustamento dei giocatori fake del dlc...poi ci sarà una v6 con i giocatori e divise bundes e una v7 con divise e giocatori serie B...poi credo che ci rivedremo a febbraio dopo il dlc konami del mercato invernale
:lol:
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
lupri10 ha detto:
ragazzi in questa v4 ci sono anche le divise delle squadre clasiche...ma io che non le ho sbloccate ancora avrò problemi??? e poi sbloccandole non è che quando faccio una ML alcuni di questi giocatori li compra qualche squadra...anni fa successe che il milan comprò maradona e non vorrei proprio...

Non avrai problemi. Per non averli nella master quando inizi devi mettere l'opzione che tiene fuori i giocatori classici.
ma poi non potro usare nemmeno i giocatori che sblocco dallo shop???
 

willyilcoyote

Primi Calci
10 Ottobre 2011
4
0
1
Re: piccola domandina

Ray ha detto:
x admin :D
1. ho installato la tua v.4 perfetta :) ..solo ke non ci sono i loghi per le singole squadre di serie bwin e bundesliga + i rispettivi nomi dei giocatori reali al posto dei fake.... io avendo precedentemente installato anke la v.1 v.2 e v.3 ho scaricato la v.4 con la dicitura SE AVETE LA V.3 ..ok... quello ke non capisco...ho sbagliato a scaricare versione oppure i loghi delle squadre e i nomi dei giocatori saranno presenti nella v.5??
2. nella v.5 cosa ci sarà?

grazie mille di tutto quello ke fate :D


basta leggere quello che dice il primo post!
"Nomi e loghi per tutte le squadre della Bundesliga. (Le rose arriveranno presto) [Novità!]"
Per quanto riguarda i loghi della serie b non ci sono perchè non ci sono sufficienti slot.
Nella v5 saranno prevalentemente fixate le incompatibilità con il dlc e aggiunte le rose di b e bundes, oltre ai kit del brasile classico
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
admin ha detto:
Radu ha detto:
Sono 2 fo diversi o è lo stesso , solo che non metti ancora la Serie B ?

Continuo a non capire.. Faremo un solo FO, prima inseriremo la Bundes, poi infine la B. Spero di averti risposto.
Quindi al prossimo DLC Konami , non ci sarà più la possibilità di avere solo Bundes , visto che sballa i giocatori e non credo che tu ti metta a cancellare quelli della B per avere solo la Bundes e dopo rifarli per il fo con bundes e b , o sbaglio?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
pooh81 ha detto:
cosa toglierete x mettere la serie B ?

cmq xkè non fate massimo 1 aggiornamento al mese, ogni volta si perde un sacco di tempo nel mettere tutti i file

Non toglieremo niente.
Ogni volta si perdono 10minuti, ma pensa se dovessi stare solo un giorno due ore a copiare files, senza poterti prendere pause....

lupri10 ha detto:
in poche parole possiamo aggiungere altri striscioni noi scaricandoli da una pennetta???

Si

king roby ha detto:
qualche pagina indietro non ricordo chi chiedeva di abbinare le nazionali al proprio stadio ad esempio italia con l olimpico di roma bè ho provato admin e alla spagna ad esempio ho messo il camp nou quindi è fattibile come cosa se vuoi farla... il mio è un appunto non un obbligo sia chiaro a te la scelta ps ma le divise di bundes e serie b ancora non sono state rilasciate vero ora istallo la v4 grazie a tutti

Dopo provo allora, grazie della segnalazione!

Alexandre07 ha detto:
admin non per mettere fretta,pero avrei intenzione di apportare delle modifiche personali al gioco, cosa che non posso fare ovviamente se ogni volta aggiorno con le versioni del FO..in linea teorica, supponendo una v5 poco dopo il dlc, fino ad arrivare a una v7 con la serie B, passando per una v6 con la bundesliga, in quanto è stimato piu o meno tutto questo lavoro? 1 mese?

Si, forse qualcosa di più.

lupri10 ha detto:
ma poi non potro usare nemmeno i giocatori che sblocco dallo shop???

No.

Radu ha detto:
admin ha detto:
Radu ha detto:
Sono 2 fo diversi o è lo stesso , solo che non metti ancora la Serie B ?

Continuo a non capire.. Faremo un solo FO, prima inseriremo la Bundes, poi infine la B. Spero di averti risposto.
Quindi al prossimo DLC Konami , non ci sarà più la possibilità di avere solo Bundes , visto che sballa i giocatori e non credo che tu ti metta a cancellare quelli della B per avere solo la Bundes e dopo rifarli per il fo con bundes e b , o sbaglio?

Giusto. Chi non vuole la B prima o poi, e con questo intendo molto probabilmente Febbraio, dovrà farsi i trasferimenti da solo.
 

Alexandre07

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
305
0
16
admin ha detto:
Alexandre07 ha detto:
admin non per mettere fretta,pero avrei intenzione di apportare delle modifiche personali al gioco, cosa che non posso fare ovviamente se ogni volta aggiorno con le versioni del FO..in linea teorica, supponendo una v5 poco dopo il dlc, fino ad arrivare a una v7 con la serie B, passando per una v6 con la bundesliga, in quanto è stimato piu o meno tutto questo lavoro? 1 mese?

Si, forse qualcosa di più.

ok grazie admin pero dopo la v7 con la serie B, fermatevi e godetevi il gioco :lol: ..ci rivediamo a febbraio con la v8 di correzione del dlc invernale :D
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ok grazie Admin , allora mi godo il gioco senza B fino a febbraio e poi B a vita , anzi su un account metto la B e su uno no :D Grazie :mrgreen:
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
Ho scaricato la 1.4 ma quando la metto nella ps3 insieme a tutti i file me ne compaiono due "danneggiati" . Come mai ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
davies97 ha detto:
Ho scaricato la 1.4 ma quando la metto nella ps3 insieme a tutti i file me ne compaiono due "danneggiati" . Come mai ?

Riscarica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,324
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero