PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Re:

Ray ha detto:
ciaoo ragazzi...vi ringrazio per la pact..appena torno a casa la scario e la installo..
però ho una domanda per gli admin o per ki sa :D ...la questa patch la v.4 sarà compatibile con il DLC KONAMI che uscirà domani? o incasinerà tutto e farete uscire un'altra FO che sistemerà gli errori??
P.S. le rose complete di bundes e bwin quando usciranno??

Si sballeranno le rose delle nazionali, ovvero i giocatori fake doppioni riprenderanno il loro posto. Rilasceremo subito un fix.
2. Prima possibile.

ensi80 ha detto:
ragazzi allora non c è il modo per aver solo la bundlesliga senza la serie b....mi era stato detto di seguire gli aggiornamenti ma in questo è già piazzato tutto per la b senza un passaggio a vuoto...

Ci sarà una versione che avrà la Bundes completa e la Serie B ancora in questo stato. Ti devi fermare a quella, cancellare i loghi della B e hai fatto :)

FrancescoIV ha detto:
Ragazzi ho appena scaricato la v4....tutto bene...tranne per il fatto che le squadre bwin non hanno il loro logo...ma ogni squadra a il logo della Bwin....anche a voi?

Normale, non ci sono più slots.

davy ha detto:
se avevate la v3 quindi l'aggiornamento : sono 234 files ! una conferma ?

Si, mi sembra di si.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
sted83 ha detto:
ciao admin. Stupenda la v4! ma una constatazione.. gli stadi creati sono quasi tutti italiani....non sarebbe meglio creare ed inserire nella prossima patch gli stadi internazionali + importanti tralasciando qualche stadio italiano? tipo L'emirates stadium, l'anfield road, olimpia stadium, ecc....?

L'emirates è fake, ma c'è nel gioco.
Olimpia stadium anche, se non erro.
Per l'anfield hai ragione, vediamo in futuro.

Linc ha detto:
Stavo pensando: non sarebbe carino associare anche lo stadio ad ogni nazionale? Le più importanti, almeno per quelle possibili e che nel gioco hanno uno stadio del loro paese, non dico di crearne nuovi. Ad esempio l'Italia ha l'Olimpico di Roma, l'Olanda ha L'AA... invece altre come Spagna e Portogallo hanno il Konami nonostante siano presenti stadi spagoli e portoghesi

Non si può, mi sembra di averci provato con esito negativo :)
 

TonyNapoli91

Pulcini
7 Ottobre 2011
22
0
1
allora io non dico che sono brutti o che io dico non sono reali...ma oltre gli spalti del san paolo la pista attorno al campo e rotonda tipo olimpico...invece è sballato tutto...ripeto mi dispiace dirlo ma io mi aspettavo di meglio...prp perche fin ora era perfetta in tutto questa fo...
 

Giangipar

Primi Calci
9 Ottobre 2011
7
0
1
cista22 ha detto:
vorrei una conferma: fatto l'aggiornamento ho risconrato la resenza di logo e loghi con nome della Bundens, logo della seri B e logo generico x le 18 squadre di B, 20 stadi in più e la presenza di bate borisov e apoel con completini farlocchi... poi quando copiavo i file sulla ps3 mi ha chiesto su due file contenenti dei completini di sovrascrivere i file esistenti... volevo sapere a che squadra appartengono! e soparutto è normale che quando facccio la partita in uno stadio nuovo, all'inizio ci stia un pò a caricare? illuminatemi!!! :)


mi associo a cista attendo speranzoso dettagli
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
cista22 ha detto:
vorrei una conferma: fatto l'aggiornamento ho risconrato la resenza di logo e loghi con nome della Bundens, logo della seri B e logo generico x le 18 squadre di B, 20 stadi in più e la presenza di bate borisov e apoel con completini farlocchi... poi quando copiavo i file sulla ps3 mi ha chiesto su due file contenenti dei completini di sovrascrivere i file esistenti... volevo sapere a che squadra appartengono! e soparutto è normale che quando facccio la partita in uno stadio nuovo, all'inizio ci stia un pò a caricare? illuminatemi!!! :)

Tutto normale. Non ti so rispondere per i dati da sovrascrivere, credo panama.

barnetta ha detto:
scusate ragazzi, sono nuovo e poco esperto considerato che prima giocavo sul pc. io caricato il fo3 nella ps3 come avete indicato ed ho dunque i 289 file o circa, però quando avvio il gioco, non mi carica niente! E non posso impostare di caricare automaticamente i dati salvati considerato che richiede abbonamento che non ho, come devo fare? grazie

Controlla di non avere due cartelle ps3 annidate sulla pennetta.

Torellonik ha detto:
Ragazzi scusate, una domanda: Verso che ora (italiana) uscirà il DLC domani?
Voi inoltre metterete subito un aggiornamento della v4 per renderla compatibile oppure aspetterete di rilasciare la V5? Fatemi sapere...
(Lo chiedo perchè domani avrei un torneino con degli amici che vorrebbero giocare con rose aggiornate ma non voglio che si sballi tutto il gioco!)
Grazie in anticipo!!!

Mattina.
v4 fixata per il DLC = v5, e uscirà il prima possibile.
Comunque, non si sballa praticamente nulla, eccetto le rose delle nazionali in cui tornano i giocatori fake :)

TonyNapoli91 ha detto:
allora io non dico che sono brutti o che io dico non sono reali...ma oltre gli spalti del san paolo la pista attorno al campo e rotonda tipo olimpico...invece è sballato tutto...ripeto mi dispiace dirlo ma io mi aspettavo di meglio...prp perche fin ora era perfetta in tutto questa fo...

Concordo, il San Paolo non è perfetto, ma con gli strumenti messi a disposizione da Konami di meglio non si può fare. Smanetta un po' con l'editing se vuoi, te ne accorgi facilmente. E' il meglio realizzabile quello che vedi. Non ci possiamo fare nulla.
 

Giangipar

Primi Calci
9 Ottobre 2011
7
0
1
admin ha detto:
cista22 ha detto:
vorrei una conferma: fatto l'aggiornamento ho risconrato la resenza di logo e loghi con nome della Bundens, logo della seri B e logo generico x le 18 squadre di B, 20 stadi in più e la presenza di bate borisov e apoel con completini farlocchi... poi quando copiavo i file sulla ps3 mi ha chiesto su due file contenenti dei completini di sovrascrivere i file esistenti... volevo sapere a che squadra appartengono! e soparutto è normale che quando facccio la partita in uno stadio nuovo, all'inizio ci stia un pò a caricare? illuminatemi!!! :)

Tutto normale. Non ti so rispondere per i dati da sovrascrivere, credo panama.

barnetta ha detto:
scusate ragazzi, sono nuovo e poco esperto considerato che prima giocavo sul pc. io caricato il fo3 nella ps3 come avete indicato ed ho dunque i 289 file o circa, però quando avvio il gioco, non mi carica niente! E non posso impostare di caricare automaticamente i dati salvati considerato che richiede abbonamento che non ho, come devo fare? grazie

Controlla di non avere due cartelle ps3 annidate sulla pennetta.

Torellonik ha detto:
Ragazzi scusate, una domanda: Verso che ora (italiana) uscirà il DLC domani?
Voi inoltre metterete subito un aggiornamento della v4 per renderla compatibile oppure aspetterete di rilasciare la V5? Fatemi sapere...
(Lo chiedo perchè domani avrei un torneino con degli amici che vorrebbero giocare con rose aggiornate ma non voglio che si sballi tutto il gioco!)
Grazie in anticipo!!!

Mattina.
v4 fixata per il DLC = v5, e uscirà il prima possibile.
Comunque, non si sballa praticamente nulla, eccetto le rose delle nazionali in cui tornano i giocatori fake :)

TonyNapoli91 ha detto:
allora io non dico che sono brutti o che io dico non sono reali...ma oltre gli spalti del san paolo la pista attorno al campo e rotonda tipo olimpico...invece è sballato tutto...ripeto mi dispiace dirlo ma io mi aspettavo di meglio...prp perche fin ora era perfetta in tutto questa fo...

Concordo, il San Paolo non è perfetto, ma con gli strumenti messi a disposizione da Konami di meglio non si può fare. Smanetta un po' con l'editing se vuoi, te ne accorgi facilmente. E' il meglio realizzabile quello che vedi. Non ci possiamo fare nulla.

Grazie :D
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ripropongo e ringrazio :

Admin solo alcune cose , per il resto è perfetto.. i colori dei sedili del Barbera sono verdi non grigi , Bentegodi pista d'atletica azzurra non rossa , Olimipico di Torino , al posto del blu l'erba e i seggiolini del Ferraris sono blu...Per il resto tutto bellissimo , grazie ragazzi!


PS : La versione con la Bundesliga sarà aggiornata solo questa volta e la mettete su 2 account diversi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Radu ha detto:
Ripropongo e ringrazio :

Admin solo alcune cose , per il resto è perfetto.. i colori dei sedili del Barbera sono verdi non grigi , Bentegodi pista d'atletica azzurra non rossa , Olimipico di Torino , al posto del blu l'erba e i seggiolini del Ferraris sono blu...Per il resto tutto bellissimo , grazie ragazzi!


PS : La versione con la Bundesliga sarà aggiornata solo questa volta e la mettete su 2 account diversi?

Lette e annotate.
Non ho capito il PS.
 

Lotito

Pulcini
7 Ottobre 2010
69
0
6
Ma c'è un motivo per il quale mettono un limite al numero degli slots per i loghi? Perchè altrimenti non penso abbia senso la cosa :roll:
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Ti ringrazio admin...ma sapresti precisamente verso che ora verrà rilasciato il DLC?
Eventualmente se riuscissi a scaricarlo mi conviene installarlo senza problemi dico bene? (Tanto si sballano solo le nazionali)
Scusa il rompimento ma altrimenti avrei problemi di organizzazione! :?
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
admin ha detto:
Radu ha detto:
Ripropongo e ringrazio :

Admin solo alcune cose , per il resto è perfetto.. i colori dei sedili del Barbera sono verdi non grigi , Bentegodi pista d'atletica azzurra non rossa , Olimipico di Torino , al posto del blu l'erba e i seggiolini del Ferraris sono blu...Per il resto tutto bellissimo , grazie ragazzi!


PS : La versione con la Bundesliga sarà aggiornata solo questa volta e la mettete su 2 account diversi?

Lette e annotate.
Non ho capito il PS.
Sono 2 fo diversi o è lo stesso , solo che non metti ancora la Serie B ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Radu ha detto:
Sono 2 fo diversi o è lo stesso , solo che non metti ancora la Serie B ?

Continuo a non capire.. Faremo un solo FO, prima inseriremo la Bundes, poi infine la B. Spero di averti risposto.
 

Matrix84

Pulcini
12 Luglio 2011
23
0
1
Con il permesso dell'admin, il quale va ringraziato con Vixon sentitamente x qst lavoraccio ke ci rende il gioco gradevole, cerchiamo di fare un riassunto giusto x rendermi conto: la fo 4 comprende nuovi stadi, bundesliga con i loghi delle squadre ma ancora senza rose e divise, poi serie b con logo unificato, senza rose e divise. Giusto? La fo 5 sarà l'ultima? Cosa comprenderà?
 

marce90s

Esordienti
26 Agosto 2010
188
0
16
Ciao Admin sarei lieto se tu mi colmassi alcuni dubbi please:

1 Al posto delle altre squadre europee fake (2o3 se non sbaglio) chi verrà creata (mi auguro la squadra russa di Eto'o)?

2 Con il dlc di domani (quello konami) verrà ritoccata anche l'ia dei portieri?

3 Quali saranno le novità della v5?

grazias
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
marce90s ha detto:
Ciao Admin sarei lieto se tu mi colmassi alcuni dubbi please:

1 Al posto delle altre squadre europee fake (2o3 se non sbaglio) chi verrà creata (mi auguro la squadra russa di Eto'o)?

2 Con il dlc di domani (quello konami) verrà ritoccata anche l'ia dei portieri?

3 Quali saranno le novità della v5?

grazias

1. bate borisov e apoel, partecipanti alla champions mancanti con ranking uefa più alto.
2. No
3. Compatibilità piena con DLC Konami, divisa brasile classico, vari fix.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Lotito ha detto:
Ma c'è un motivo per il quale mettono un limite al numero degli slots per i loghi? Perchè altrimenti non penso abbia senso la cosa :roll:

non so, so solo che c'è e ci dobbiamo adattare.
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Torellonik ha detto:
Ti ringrazio admin...ma sapresti precisamente verso che ora verrà rilasciato il DLC?
Eventualmente se riuscissi a scaricarlo mi conviene installarlo senza problemi dico bene? (Tanto si sballano solo le nazionali)
Scusa il rompimento ma altrimenti avrei problemi di organizzazione! :?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,323
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero