PESFan.it PROJECT12 FO V4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lak

Esordienti
2 Ottobre 2011
176
0
16
forse mi sbaglio io ho scaricato v123 ma mi sembra che manchino i loghi serie bwin bundesliga coppa di germania sbaglio io?o sono nella v4 che sto scaricando?
 

Shaka_19

Primi Calci
6 Ottobre 2011
12
0
1
lak ha detto:
forse mi sbaglio io ho scaricato v123 ma mi sembra che manchino i loghi serie bwin bundesliga coppa di germania sbaglio io?o sono nella v4 che sto scaricando?
si sono nella V4 insieme agli stadi, è tutto scritto nel post
 

ensi80

Esordienti
4 Ottobre 2010
125
0
16
ragazzi allora non c è il modo per aver solo la bundlesliga senza la serie b....mi era stato detto di seguire gli aggiornamenti ma in questo è già piazzato tutto per la b senza un passaggio a vuoto...
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Admin solo alcune cose , per il resto è perfetto.. i colori dei sedili del Barbera sono verdi non grigi , Bentegodi pista d'atletica azzurra non rossa , Olimipico di Torino , al posto del blu l'erba e i seggiolini del Ferraris sono blu...Per il resto tutto bellissimo , grazie ragazzi!
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
ensi80 ha detto:
ragazzi allora non c è il modo per aver solo la bundlesliga senza la serie b....mi era stato detto di seguire gli aggiornamenti ma in questo è già piazzato tutto per la b senza un passaggio a vuoto...
Non sono l'unico che non vuole la B allora :lol:
 

FrancescoIV

Primi Calci
8 Ottobre 2011
4
0
1
Ragazzi ho appena scaricato la v4....tutto bene...tranne per il fatto che le squadre bwin non hanno il loro logo...ma ogni squadra a il logo della Bwin....anche a voi?
 

Enea91

Pulcini
30 Settembre 2011
20
0
1
a me nn si vedono i stemmi della serie b a tutte le squadre mi compare il simbolo della competizione serie b ho sbagliato qualcosa io o è cosi?
 

ensi80

Esordienti
4 Ottobre 2010
125
0
16
Radu ha detto:
ensi80 ha detto:
ragazzi allora non c è il modo per aver solo la bundlesliga senza la serie b....mi era stato detto di seguire gli aggiornamenti ma in questo è già piazzato tutto per la b senza un passaggio a vuoto...
Non sono l'unico che non vuole la B allora :lol:

a quanto pare no :mrgreen:
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Appena torno da lavoro la provo.........senza serie B non penso sarebbe la stessa cosa...anche perchè così ci sarebbe un ricambio delle squadre della serie A....e portare in serie A il mio Padova sarà stupendo......magari editando l'Appiani dato che l'Euganeo fa schifo.......cmq davvero complimenti per la tempestività della patch e degli aggiornamenti....... :eek:
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Daicandemo909 ha detto:
Appena torno da lavoro la provo.........senza serie B non penso sarebbe la stessa cosa...anche perchè così ci sarebbe un ricambio delle squadre della serie A....e portare in serie A il mio Padova sarà stupendo......magari editando l'Appiani dato che l'Euganeo fa schifo.......cmq davvero complimenti per la tempestività della patch e degli aggiornamenti....... :eek:
Vedere il Padova in Premier League o in Liga non è il massimo sai..
PS : Non dire a Zanonato che stai "facendo l'Appiani" perchè rischi la vita :mrgreen:
Forza Padova!
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Radu ha detto:
Daicandemo909 ha detto:
Appena torno da lavoro la provo.........senza serie B non penso sarebbe la stessa cosa...anche perchè così ci sarebbe un ricambio delle squadre della serie A....e portare in serie A il mio Padova sarà stupendo......magari editando l'Appiani dato che l'Euganeo fa schifo.......cmq davvero complimenti per la tempestività della patch e degli aggiornamenti....... :eek:
Vedere il Padova in Premier League o in Liga non è il massimo sai..
PS : Non dire a Zanonato che stai "facendo l'Appiani" perchè rischi la vita :mrgreen:
Forza Padova!

Beh quello è vero.....però penso che la stragrande maggiornanza delle persone inizi il master con una squadra italiana.......non per niente ci sn squadre, vedi Udinese, che stanno costruendo il loro stadio sulla base del progetto dell'Appiani...
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Enea91 ha detto:
a me nn si vedono i stemmi della serie b a tutte le squadre mi compare il simbolo della competizione serie b ho sbagliato qualcosa io o è cosi?

Non l'ho ancora provata...ma è scritto in alcuni commenti del FO che sarà così per mancanza di slot.....quindi tutte le squadre di serie B avranno come stemma il simbolo della serie B....
 

Shaka_19

Primi Calci
6 Ottobre 2011
12
0
1
Onestamente non me ne frego più di tanto della Serie Bwin dato che gioco con la Premier League però magari averlo completo non mi dispiace, dato che non sono un fan della B mi andrebbe bene qualunque squadra ;)
 

LECCE77

Pulcini
9 Ottobre 2011
24
0
1
RAGAZZI nella v5 ci saranno i loghi precisi per ogni squadra ed anche le rose aggiornate per la serie B e la Bundesliga
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ciao admin. Stupenda la v4! ma una constatazione.. gli stadi creati sono quasi tutti italiani....non sarebbe meglio creare ed inserire nella prossima patch gli stadi internazionali + importanti tralasciando qualche stadio italiano? tipo L'emirates stadium, l'anfield road, olimpia stadium, ecc....?
 

ensi80

Esordienti
4 Ottobre 2010
125
0
16
domanda...ma nella master league posso decidere io le squadre da mettere in "serie b" ? così se faccio la premier o altro, seleziono le altre di default piuttosto
 

Linc

Pulcini
30 Settembre 2011
36
0
6
Stavo pensando: non sarebbe carino associare anche lo stadio ad ogni nazionale? Le più importanti, almeno per quelle possibili e che nel gioco hanno uno stadio del loro paese, non dico di crearne nuovi. Ad esempio l'Italia ha l'Olimpico di Roma, l'Olanda ha L'AA... invece altre come Spagna e Portogallo hanno il Konami nonostante siano presenti stadi spagoli e portoghesi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,317
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero