PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
La chiavetta è la stessa che fino alla V5 ha funzionato... Sempre importato tutto in un blocco solo e mai avuto problemi adesso con il V6 mi fa impazzire.... Stanotte riprovo adesso sono in treno...
Se parti da zero e fai i 3 blocchi, salvando e riavviando Pes ogni blocco come scritto in prima pagina vedrai che riesci.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ma il mac nel senso che lo usi per scaricare la patch o che giochi a pes sul mac? cmq sai cosa esce giovedi a pes di agenti e competizioni?
Qui si parla solo di PS4. Le patch sono esclusivamente per la PS4. Poi ci sono sezioni dedicate al PC/MAC credo, ma non è il mio caso. ;)
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
ci state viziando.........spettacolo........non vedo l'ora esca la V7;)
La qualità del FO è impressionante,stanno facendo un magnifico lavoro.Se posso permettermi inviterei lo staff a proseguire su questa linea,senza attingere da altre fonti in quanto la qualità è mediocre,preferisco la politica dei piccoli passi,pochi ma buoni.Grazie e buon lavoro in attesa della V7.;)
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
La qualità del FO è impressionante,stanno facendo un magnifico lavoro.Se posso permettermi inviterei lo staff a proseguire su questa linea,senza attingere da altre fonti in quanto la qualità è mediocre,preferisco la politica dei piccoli passi,pochi ma buoni.Grazie e buon lavoro in attesa della V7.;)

Prendo spunto dal tuo post per ringraziare anzi tutto per i complimenti.

Riprendo spunto per anticiparvi che per la V7 oltra ad una serie di aggiunte che per ora non posso anticiparvi... :p

Stiamo effettuando una serie di fix e miglioramenti "a tappeto" compreso un bel po' di trasferimenti mancanti post 22.09.2016

Questo comporta il fatto che in pratica si stanno rimaneggiando praticamente l'80% ed oltre delle squadre sin qui editate.

Si "sarebbe dovuto" fare per la V6, ma putroppo siamo stati impegnati oltre ad ottimizzare il FO anche a modificarne ed a testarne la nuova struttura, quindi questo non è stato possibile.

Che sia solo aggiornamento o versione completa quindi, ci saranno numerosi file da re-importare... Per chi ha già installato, la procedura è quella consueta niente panico.
I files si andranno a sovrascrivere perfettamente quindi non preoccupatevi.
L'unico "fastidio" è che bisogna reimportare numerosi file quindi ci sarà un po' di tempo da dedicare anche al semplice "aggiornamento" del FO.


Ritengo sia il piccolo prezzo da pagare per godere dei miglioramenti...

Per quelli che non la pensano così mi viene in mente un vecchio sketch del compianto Massimo Troisi all'epoca della Smorfia... :(
Lello Arena: "San Gennà mi basta un ambo... Una settimana si ed una no"...
Massimo Troisi: "Si quello pure è un fastidio ritirare i soldi tutte le settimane..." :D

Non fate come il personaggio di Lello Arena, non credo sia un fastidio aggiornare il FO tutte le settimane... Ma appunto il piccolo prezzo da pagare "cito testualmente spillox" se volete continuare ad avere un FO impressionante (in positivo)...:p
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
scusa ma per le foto degli stadi dove devo vedere? devo scaricamele da sole uno per uno?
Al momento le foto degli stadi creano problemi di crash nel gioco...pure la konami mise un avviso qualche settimana fa riguardo questo problema. Appena lo risolveranno vedrai che pes team sistemerà pure le foto degli stadi.
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Prendo spunto dal tuo post per ringraziare anzi tutto per i complimenti.

Riprendo spunto per anticiparvi che per la V7 oltra ad una serie di aggiunte che per ora non posso anticiparvi... :p

Stiamo effettuando una serie di fix e miglioramenti "a tappeto" compreso un bel po' di trasferimenti mancanti post 22.09.2016

Questo comporta il fatto che in pratica si stanno rimaneggiando praticamente l'80% ed oltre delle squadre sin qui editate.

Si "sarebbe dovuto" fare per la V6, ma putroppo siamo stati impegnati oltre ad ottimizzare il FO anche a modificarne ed a testarne la nuova struttura, quindi questo non è stato possibile.

Che sia solo aggiornamento o versione completa quindi, ci saranno numerosi file da re-importare... Per chi ha già installato, la procedura è quella consueta niente panico.
I files si andranno a sovrascrivere perfettamente quindi non preoccupatevi.
L'unico "fastidio" è che bisogna reimportare numerosi file quindi ci sarà un po' di tempo da dedicare anche al semplice "aggiornamento" del FO.


Ritengo sia il piccolo prezzo da pagare per godere dei miglioramenti...

Per quelli che non la pensano così mi viene in mente un vecchio sketch del compianto Massimo Troisi all'epoca della Smorfia... :(
Lello Arena: "San Gennà mi basta un ambo... Una settimana si ed una no"...
Massimo Troisi: "Si quello pure è un fastidio ritirare i soldi tutte le settimane..." :D

Non fate come il personaggio di Lello Arena, non credo sia un fastidio aggiornare il FO tutte le settimane... Ma appunto il piccolo prezzo da pagare "cito testualmente spillox" se volete continuare ad avere un FO impressionante (in positivo)...:p
Arriverà gia questa settimana allora la v7@bluepocho ?
Siete mitici!
 

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Qualche giorno fa,alcuni utenti chiedevano di inserire i kit presi da terze parti e ti dico la verità la cosa non mi dispiaceva,questo avrebbe accellerato il completamento del FO e vi avrebbe tolto molto lavoro,in questi giorni per vari motivi sono rimasto a casa ed ho provato altri FO,nessuno curato nei dettagli come il vostro ed è per questo che ho scritto quel post.Grazie ancora ragazzi.;)
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Steno82

Primi Calci
18 Ottobre 2016
8
0
1
PSN ID
Stefano Natili
Non è necessario eliminare il file dei dati modificati, nella maggior parte dei casi eliminarlo o no non cambierà nulla, se non che dovete reinstallare i loghi e nomi delle competizioni. Tutte le indicazioni per l'installazione, inclusa quella per la modifica della struttura della Bundesliga, sono incluse nel primo o nel secondo post, leggeteli tutti e due e non potete sbagliare.
Ciao, chiedo scusa, ho installato la v6 e modificato la bundesliga, i loghi pero' delle competizioni sono quelli originali di pes e non quelli modificati (non li ho mai modificati perchè non so come si fa). Puoi dirmi come cambiarli e dove prenderli? Sono già compresi nella v6?
Grazie
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Al momento le foto degli stadi creano problemi di crash nel gioco...pure la konami mise un avviso qualche settimana fa riguardo questo problema. Appena lo risolveranno vedrai che pes team sistemerà pure le foto degli stadi.
Quindi se le scarico da solo e le inserisco crasha?? vale cosi anche per le foto allenatori?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Qualche giorno fa,alcuni utenti chiedevano di inserire i kit presi da terze parti e ti dico la verità la cosa non mi dispiaceva,questo avrebbe accellerato il completamento del FO e vi avrebbe tolto molto lavoro,in questi giorni per vari motivi sono rimasto a casa ed ho provato altri FO,nessuno curato nei dettagli come il vostro ed è per questo che ho scritto quel post.Grazie ancora ragazzi.;)

Fa piacere quando apprezzate. Noi facciamo il possibile... E spesso anche di più... Sottraendo tempo alla ns. vita.
Ricordiamo sempre che il tutto avviene per pura passione.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Qualche giorno fa,alcuni utenti chiedevano di inserire i kit presi da terze parti e ti dico la verità la cosa non mi dispiaceva,questo avrebbe accellerato il completamento del FO e vi avrebbe tolto molto lavoro,in questi giorni per vari motivi sono rimasto a casa ed ho provato altri FO,nessuno curato nei dettagli come il vostro ed è per questo che ho scritto quel post.Grazie ancora ragazzi.;)
L'avevo scritto solo per velocizzare il loro lavoro, dato che ovviamente tutti noi abbiamo una vita al di fuori di PES.
Ma ho anche specificato che attenderò pazientemente i kits di Pesteam, in quanto sono il non plus ultra.
Con calma avremo tutto, e in grande stile! ;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui