PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ok sistemato tutto. Come immaginavo non era colpa della chiavetta o chissache.... Ho importato un campionato alla volta uscendo ogni volta dalla modalità modifica e rientrando senza uscire dal gioco ma semplicemente tornando al menu principale e poi rientrando in modifica... Tutto ok!
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Per la Master attenderò Novembre,quando ci saranno sicuramente qualche stadio (Anfield e Iduna Park) in più...qualche pallone in più....e sicuramente i nostri magnifici editer avranno già fatto un gran bel lavoro per iniziar Master e DUM.
 

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
si. cmq sto reinserendo l' ultimo f.o. v6 e sta andando tutto bene.
booh!!! nn so cosa sia successo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Per la Master attenderò Novembre,quando ci saranno sicuramente qualche stadio (Anfield e Iduna Park) in più...qualche pallone in più....e sicuramente i nostri magnifici editer avranno già fatto un gran bel lavoro per iniziar Master e DUM.

La patch esce a fine novembre...
Diciamo che per una master aspettiamo dicembre!
 
  • Like
Reactions: CheccoDUM77

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Grazie mille ragazzi....installato alla lettera come da voi descritto, tutto perfetto, ora si, vedendo tutti gli stemmi delle squadre messe in odine e i loghi delle competizioni, inizia ad essere un bel Pes!!
 

gantra

Primi Calci
12 Settembre 2016
13
4
3
Consiglio testato per guadagnare un po' di tempo: una volta importate uno slot di squadre, almeno per mia esperienza, non serve uscire dal gioco o dalla modalità modifica ma basta tornare indietro di un livello nel menù e cliccare sul pulsante "SALVA" della maschera "Gestione Dati". Una volta fatto si rientra in "Importa/Esporta" e si continua con le squadre successive (salvando ad ogni slot selezionato).

Come qualcuno ha già detto in caso di errore basta avere l'accortezza di cancellare tutte le divise (S e L) e gli stemmi squadra che non presentano un nome file e poi rieffettuare il caricamento dello slot che ha dato l'errore.
 
  • Like
Reactions: paoloasr

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
buongiorno straff del pesteam vorrei farvi una domanda. io ho importato il vostro fo v6 e tutto ok, ora vorrei importare una singola squadra creata da me per metterla in un altro campionato, ora quello che chiedo e: quando seleziono il bin da importare, quale delle duo opzioni devo scegliere, per mettere la squadra completa di kit loghi e giocatori in un campiona to a mio piacimento? in attesa di vostra risposta saluto il team
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Ciao ragazzi, prima cosa vi volevo ringraziare per il grande lavoro che state facendo!! Vi volevo chiedere quando uscirà la v7 e cosa conterrrà. Grazie
 

Chr1s71aN

Primi Calci
26 Marzo 2015
13
8
3
Consiglio testato per guadagnare un po' di tempo: una volta importate uno slot di squadre, almeno per mia esperienza, non serve uscire dal gioco o dalla modalità modifica ma basta tornare indietro di un livello nel menù e cliccare sul pulsante "SALVA" della maschera "Gestione Dati". Una volta fatto si rientra in "Importa/Esporta" e si continua con le squadre successive (salvando ad ogni slot selezionato).

Come qualcuno ha già detto in caso di errore basta avere l'accortezza di cancellare tutte le divise (S e L) e gli stemmi squadra che non presentano un nome file e poi rieffettuare il caricamento dello slot che ha dato l'errore.

Non ci crederai ma a me così ha crashato. Ho risolto uscendo anche dal gioco.
 

gantra

Primi Calci
12 Settembre 2016
13
4
3
Non ci crederai ma a me così ha crashato. Ho risolto uscendo anche dal gioco.
Infatti questo modo non è per evitare i crash (che possono comunque avvenire), ma per "consolidare" le squadre importate negli slot precedenti al crash..

Faccio un esempio.. Importo 20 squadre per volta e al terzo import mi crasha. Se non ho salvato precedentemente devo cancellare tutte le immagini e reimportare tutto da capo. Se invece ho salvato devo cancellare solo le immagini senza nome relative all'ultimo slot (quello che ha causato il crash) e ricaricare solo l'ultimo slot.
 
  • Like
Reactions: paoloasr

BlackOrion84

Primi Calci
7 Settembre 2016
3
0
1
Salve ragazzi :)

Innanzitutto vorrei ringraziare l' ottimo lavoro della community, veramente impeccabile

Vorrei però trattare un piccolo problema

Arrivo dalla v4 e dopo aver cancellato tutto per un inserimento corretto della v6 (inserita tranquillamente in 3 blocchi) noto che nel Celtic pur avendo gli aggiornamenti off certi nomi rimangono fake

Chiedo...file corrotto?

In attacco mi trovo un certo Chvatal :D

Voi come vedete la rosa del Celtic?

Grazie per una eventuale risposta
 

gantra

Primi Calci
12 Settembre 2016
13
4
3
Salve ragazzi :)

Innanzitutto vorrei ringraziare l' ottimo lavoro della community, veramente impeccabile

Vorrei però trattare un piccolo problema

Arrivo dalla v4 e dopo aver cancellato tutto per un inserimento corretto della v6 (inserita tranquillamente in 3 blocchi) noto che nel Celtic pur avendo gli aggiornamenti off certi nomi rimangono fake

Chiedo...file corrotto?

In attacco mi trovo un certo Chvatal :D

Voi come vedete la rosa del Celtic?

Grazie per una eventuale risposta
Ciao Black, non ho sottomano il gioco per verificare ma sei sicuro, in fase di importazione, di aver selezionato la spunta "Applica dati giocatore e squadra"?

  • Applica dati giocatore e squadra“: a differenza della prima opzione, questa deve esser quasi sempre selezionata quando importate un File Opzioni (patch) di PES 2017. Questa voce vi permetterà di avere sulla vostra console le modifiche fatte dagli editer ai giocatori e importare allo stesso modo nuovi giocatori creati.
 

BlackOrion84

Primi Calci
7 Settembre 2016
3
0
1
Ciao Black, non ho sottomano il gioco per verificare ma sei sicuro, in fase di importazione, di aver selezionato la spunta "Applica dati giocatore e squadra"?
Intanto gentilissimo per la risposta

Si,sicurissimo di aver messo la spunta in "applica dati giocatore e squadra"

Infatti esempio altre squadre sono pefette vedi BM

Edit: magari c'è un modo per cancellare e inserire solo il Celtic?

Grazie :)
 
Ultima modifica:

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Salve ragazzi, curiosità.. proprio ieri ho visto la partita di Champions tra Lione e Juventus ed ho fatto caso al fatto che il kit fosse completamente Blu, niente pantaloncini bianchi.. per caso è prevista questa piccola modifica per la V7? Grazie in anticipo.

Ps: Non ho letto le altre pagine, quindi in caso perdonatemi la domanda ripetitiva.
 

ale5b

Pulcini
3 Novembre 2015
59
35
18
scusate se sono fuori sezione ma non ottengo risposta. con due account diversi ps4 posso installare due FO diversi su pes 2017? grazie
 

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
ragazzi ma in questo fo 6 l'argentina è ancora fake? perché nei file da spuntare ho visto quello del argentina , ma la maglia mi è rimasta fake.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Finalmente ho avuto il tempo necessario per installare la v6! Avevo provato inizialmente il caricamento dei dati in un'unica botta ma mi è crashato il gioco, poi ho seguito il consiglio di fare 3 piccole tranche di caricamento, dall'inizio fino al Willem, poi fino al Vitoria Setubal e poi fino alla fine e non ho avuto nessun tipo di problema! Grazie mille, tutto perfetto come sempre :D curioso di sapere quale sarà il prossimo passo del pesfan fo :)