PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

jappyjoker

Primavera
Moderatore
24 Ottobre 2010
2.370
1.669
113
25
Verona
PSN ID
jappyjoker
PESFan.it FO v6
pesfan-fo-pes-2017-v6.jpg

Download: click qui! (Versione unica, sia per chi ha le precedenti che per chi non le ha)

Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto. Prima di installare questa versione dovete cancellare le immagini di divise L e S, gli stemmi squadra ed eventuali foto allenatori e stadi (potete lasciare gli stemmi competizione). Non è necessario cancellare i dati modificati.
Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai vari gruppi
Passaggio NECESSARIO per scalare le divise da 2048px a 1024px. Abbiamo dovuto scalare molte divise perchè erano finiti gli slots. Tra una divisa a 2048px e una a 1024px in-game non ci sono differenze.
Importante! leggete la guida e le FAQ per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Contenuto (in rosso le novità):
  • Inserite Zenit, Shaktar e Olympiacos con giocatori (statistiche), divise, allenatori, stadi, rivalità e striscioni.
  • Inseriti i kits per 20 Nazionali europee:
    Belgio, Inghilterra, Galles, Austria, Bosnia, Grecia, Irlanda, Islanda, Nord Irlanda, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.
  • Inseriti allenatori, stadio (con dettagli) per tutte le Nazionali.
  • Aggiunta LaLiga 1|2|3 con divise, allenatori, stadi, rivalità e striscioni.
  • Modificata la struttura del FO con riassociazione kits nel formato corretto per tutte le squadre di clubs sin qui editate.
  • Fixati numerosi nomi e convocazioni nazionali errate per tutte le nazionali e altri errori minori.
  • Inserite le squadre di Champions League mancanti (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov), con rispettivi giocatori e divise.
  • Sky Bet Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità.
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni.
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game dove possibile).
  • Inserite le squadre della Bundesliga con giocatori (con statistiche), nomi stadi, striscioni allenatori e divise in HD.
  • Volti per Lahm, X. Alonso, Ribery, Lewandowski, Green, Rafinha, J. Martinez, Benko, Bernat, Dorsch, Badstuber, Ulreich, Starke.
  • Corretti i nomi di allenatori e stadi delle squadre di Serie A TIM.
  • Corretti i kit di Juventus e Bayern Monaco.
  • Rinominati tutti i giocatori delle squadre classiche, con divise e qualche volto.
  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.
Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, @sensei-juve, @dannythebest86

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
Moderatore
24 Ottobre 2010
2.370
1.669
113
25
Verona
PSN ID
jappyjoker
Se volete rischiare di risparmiare tempo con l'import delle squadre ed avete una pennetta USB 3.0 buona, con un po' di spazio libero: abbiamo testato il processo di import e dovrebbe funzionare in questo modo: Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
Ricordiamo comunque che il processo "safe" e raccomandato è installare 20 files alla volta, uscire dalla modalità modifica e riavviare il gioco ogni volta.

Ricordatevi di modificare la struttura della competizione della Bundesliga, altrimenti vi ritroverete lo Zenit nel campionato tedesco e il Borussia fuori ;)
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1.064
620
113
PS4
PSN ID
La Suerte Clan
Se volete rischiare di risparmiare tempo con l'import delle squadre ed avete una pennetta USB 3.0 buona, con un po' di spazio libero: abbiamo testato il processo di import e dovrebbe funzionare in questo modo: Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.

Ricordatevi di modificare la struttura della competizione della Bundesliga, altrimenti vi ritroverete lo Zenit nel campionato tedesco e il Borussia fuori ;)
Tra 1 minuti circa ti farò sapere, seguirò questa procedura anche se non mi ha mai dato problemi di crash in nessun fo dal primo che avete trasmesso, ma questa volta seguirò questa procedura spiegata da voi.
Una domanda, ho seguito i consiglio di bluepocho e cancellato i dati modifica mentre qui non leggo nulla a riguardo, ho fatto qualche danno?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1.344
738
113
come faccio a scalare divise da 1024 a 2048 o viceversa mantenendo il colore base e le modifiche apportate ai font?
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
32
io ho la versione 5...devo sl cancellare i stemmi e immagini...devo cancellare anche il file dati modificati?
 

luke_90

Juniores
30 Agosto 2013
1.650
529
113
Milano
PSN ID
LUKE77_24 (PS4)
Come modifico la Struttura Competizione della Bundesliga?
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
 

luke_90

Juniores
30 Agosto 2013
1.650
529
113
Milano
PSN ID
LUKE77_24 (PS4)
devo cancellare tute le immagini da dati modifica ?? e mettere la v6 ?
non si parla del file dati di modifica

da dentro il gioco fai questo percorso

Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai vari gruppi
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
32
non si parla del file dati di modifica

da dentro il gioco fai questo percorso

Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai vari gruppi
si ok lo fatto...volevo sapere se devo cancellare anche i Dati salvati nella memoria del sistema
 

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
26
10
3
31
Ma in buona sostanza non si potrebbe anche cancellare tutto il vecchio FO e caricare il nuovo da zero?
 

antonio1994

Giovanissimi A
2 Giugno 2013
426
304
63
Non è necessario eliminare il file dei dati modificati, nella maggior parte dei casi eliminarlo o no non cambierà nulla, se non che dovete reinstallare i loghi e nomi delle competizioni. Tutte le indicazioni per l'installazione, inclusa quella per la modifica della struttura della Bundesliga, sono incluse nel primo o nel secondo post, leggeteli tutti e due e non potete sbagliare.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2.230
1.779
113
41
Palermo, Italy
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
Se lo fate prima di aver installato le altre europeee si.

Se lo fate alla fine dopo aver installato tutto:
(senza farvi prendere dal panico! ;))
Zenit con Borussia Dortmund
Tedloghec con Bayer 04
Saintragler con Schalke 04
Waryamosuk con Inglostadt
Trunecan con Wolfsburg


@jappyjoker
Prego di aggiornare il post iniziale grazie
 

Statistiche del Sito

Discussioni
25.697
Messaggi
1.271.464
Membri
35.436
Ultimo iscritto
mchganja