PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
L'avevo scritto solo per velocizzare il vostro lavoro, dato che ovviamente tutti voi avete una vita al di fuori di PES.
Ma ho anche specificato che attenderò pazientemente i kits di Pesteam, in quanto sono il non plus ultra.
Con calma avremo tutto, e in grande stile! ;)
Grazie anche a te danny per l'ottimo lavoro con le nazionali.;)
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao ragazzi:.. domanda semplice: a me della v6 interessa solo qualche divisa di nazionali... Mi basta scaricarla ed al
Momento di importare i file seleziono solo quelli che mi interessano, giusto?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao ragazzi:.. domanda semplice: a me della v6 interessa solo qualche divisa di nazionali... Mi basta scaricarla ed al
Momento di importare i file seleziono solo quelli che mi interessano, giusto?
si
 
  • Like
Reactions: giont87

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Ragazzi una domanda, la seconda divisa del portiere (away)... qualora uno voglia importarla... è possibile farlo? Entrando in modifica ti fà aggiungere una 4°giocatore in campo ma non portiere, o sbaglio?
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi una domanda, la seconda divisa del portiere (away)... qualora uno voglia importarla... è possibile farlo? Entrando in modifica ti fà aggiungere una 4°giocatore in campo ma non portiere, o sbaglio?
No mi spiace la seconda maglia x il portiere è impossibile da inserire! (Non so sulla versione pc)
 
  • Like
Reactions: giacojazz80

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
scusate raga qualcuno puo guardare la maglia del maiorca e dirmi se ha lo sponsor sul gioco.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Prendo spunto dal tuo post per ringraziare anzi tutto per i complimenti.

Riprendo spunto per anticiparvi che per la V7 oltra ad una serie di aggiunte che per ora non posso anticiparvi... :p

Stiamo effettuando una serie di fix e miglioramenti "a tappeto" compreso un bel po' di trasferimenti mancanti post 22.09.2016

Questo comporta il fatto che in pratica si stanno rimaneggiando praticamente l'80% ed oltre delle squadre sin qui editate.

Si "sarebbe dovuto" fare per la V6, ma putroppo siamo stati impegnati oltre ad ottimizzare il FO anche a modificarne ed a testarne la nuova struttura, quindi questo non è stato possibile.

Che sia solo aggiornamento o versione completa quindi, ci saranno numerosi file da re-importare... Per chi ha già installato, la procedura è quella consueta niente panico.
I files si andranno a sovrascrivere perfettamente quindi non preoccupatevi.
L'unico "fastidio" è che bisogna reimportare numerosi file quindi ci sarà un po' di tempo da dedicare anche al semplice "aggiornamento" del FO.


Ritengo sia il piccolo prezzo da pagare per godere dei miglioramenti...

Per quelli che non la pensano così mi viene in mente un vecchio sketch del compianto Massimo Troisi all'epoca della Smorfia... :(
Lello Arena: "San Gennà mi basta un ambo... Una settimana si ed una no"...
Massimo Troisi: "Si quello pure è un fastidio ritirare i soldi tutte le settimane..." :D

Non fate come il personaggio di Lello Arena, non credo sia un fastidio aggiornare il FO tutte le settimane... Ma appunto il piccolo prezzo da pagare "cito testualmente spillox" se volete continuare ad avere un FO impressionante (in positivo)...:p
"la mia citazione " voglio un FO da pochomoniaaaaaa :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
17 squadre da editare completamente in pochi giorni è quasi impossibile... Non succede, ma se succede...:rolleyes:
Magari già stavano un pezzo avanti col lavoro, la speranza è l'ultima a morire, anche se saranno una metà già è un buon passo. Comunque indipendente da le squadre che ci saranno non smetterò mai di ringraziare il Team per il fantastico lavoro che fanno.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
Ho eliminato le immagini di divise L e S, gli stemmi squadra, le foto allenatori e stadi, poi dalla ps4 ho cancellato tutti i dati modifica (quindi tutti i f.o. precednti) e nel gioco ho importato le squadre del f.o. v6 con la procedura standard (ogni 10 squadre riavviavo il gioco). ma a parte la liga nos e la bundesliga, tutte le altre nn si vedono. ci sono quelle fake del gioco.
dove ho sbagliato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,896
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88