PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Clax90

Pulcini
17 Ottobre 2016
21
1
3
PSN ID
Clax1990
Ciao ragazzi solo a me non risponde nessuno? Ho eseguito tutti i passaggi ed è andato tutto a buon fine ma non mi tornano 2 cose:
1) Ho la lega cinese e quella America e mischiate e con squadre strane come mai?
2) Qualcuno mi può dire i nomi delle leghe in altro (coppa internazionale, coppa konami ecc ecc?)
Spero mi possiate aiutare grazie a tutti!
 

Clax90

Pulcini
17 Ottobre 2016
21
1
3
PSN ID
Clax1990
Mi spiego meglio in campionato PLA (dovrebbe essere la Major League) mi ritrovo squadre sconosciute come Cunturipa, Bamgarrua) mentre nel campionato PAS (quello che dovrebbe essere cinese) mi ritrovo Sydney, Melbroune, alcune squadre cinesi ed arabe... come mai?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Mi spiego meglio in campionato PLA (dovrebbe essere la Major League) mi ritrovo squadre sconosciute come Cunturipa, Bamgarrua) mentre nel campionato PAS (quello che dovrebbe essere cinese) mi ritrovo Sydney, Melbroune, alcune squadre cinesi ed arabe... come mai?
La MLS e La J1 League verranno fatte in futuro, per ora ai quelle originali di Pes in quei campionati
Coppe Altri : Fifa Club World Cup, Copa Libertadores, Le due Konami sono inventate le puoi rinominare (International Cup e International League)
 

Zvx10

Primi Calci
13 Novembre 2013
12
0
1
Ma è normale che certe squadre, come il Copenhagen e lo Shakthar, quando si guardano le formazioni, non hanno alcuni volti?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Clax90 : in ordine
Fifa world Cup
Uefa european
Copa America
AFC Asian Cup
Africa Cup of Nations
Fifa Club World Cup
Copa Libertadores
Le due Konami
@Zvx10 : Si sono i giocatori che non hanno scan face
 
  • Like
Reactions: Clax90

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
Ragazzi potete rispondermi come faccio ad importare gli stadi della serie A si può fare?
 

AAMik

Primi Calci
18 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
AAMik
Io di tutto il file ho importato solo il Bayern, però quando arrivo a fare una partita se non premo R3 non mi carica i giocatori modificati ma i fake..
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ma è normale che certe squadre, come il Copenhagen e lo Shakthar, quando si guardano le formazioni, non hanno alcuni volti?
Questa cosa è orribile secondo me, non si può vedere quel menu formazione con i fantasmi al posto dei giocatori o peggio quando ci sono alcuni con il volto e altri no. O lo mettevano a tutti il volto o a nessuno.......mah la solita Konami.
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
cmq sta roba qua di gente che nemmeno con 20 squadre importate alla volta gli crasha è strano...forse dipende anche dalla connessione che uno ha boh...non saprei che altro pensare, anche se non vedo come una connessione possa determinare la procedura di files copiati. Forse son le chiavette USB il problema...Io sinceramente dalla 1 alla 5 ho copiato tutto in blocco senza mai mezzo crash! Solo con la 6 me lo ha fatto, ma perchè ho fatto un tentativo di copiare in blocco tutto per veder se riuscivo senza spezzettare in 3 parti come raccomandato in prima pagina...cosa che successivamente ho fatto ed è andato tutto liscio.:rolleyes:
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
cmq sta roba qua di gente che nemmeno con 20 squadre importate alla volta gli crasha è strano...forse dipende anche dalla connessione che uno ha boh...non saprei che altro pensare, anche se non vedo come una connessione possa determinare la procedura di files copiati. Forse son le chiavette USB il problema...Io sinceramente dalla 1 alla 5 ho copiato tutto in blocco senza mai mezzo crash! Solo con la 6 me lo ha fatto, ma perchè ho fatto un tentativo di copiare in blocco tutto per veder se riuscivo senza spezzettare in 3 parti come raccomandato in prima pagina...cosa che successivamente ho fatto ed è andato tutto liscio.:rolleyes:
Pure io non ho mai avuto problemi ad importare e l'unica volta è stata con la 6 per lo stesso motivo tuo.
Poi c'è da dire che è da settimane che si sprecano fiumi di post solo per domandare le stesse cose...a volte domandando cose già ripetute un miliardo di volte e la cui risposta magari è la pagina prima, se non addirittura due post sopra.
Io pensavo di non essere un falco con ste cose, ma qua c'è gente veramente rintronata. O pigra...
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Pure io non ho mai avuto problemi ad importare e l'unica volta è stata con la 6 per lo stesso motivo tuo.
Poi c'è da dire che è da settimane che si sprecano fiumi di post solo per domandare le stesse cose...a volte domandando cose già ripetute un miliardo di volte e la cui risposta magari è la pagina prima, se non addirittura due post sopra.
Io pensavo di non essere un falco con ste cose, ma qua c'è gente veramente rintronata. O pigra...
Ma magari si ha frenesia nel far le cose, e magari certi passaggi non vengono letti con attenzione...oppure parecchi prendono patch da una parte e poi eliminano divise e ne mettono di un altra patch e non sanno che facendo così si trovano o senza spazio o squadre con divise che non hanno nulla a che fare.
Ah poi volevo chieder una cosa, ma magari proprio quelli di pes team potranno dare dei chiarimenti; siccome ho letto che vogliono fare una patch con squadre classiche (e la cosa mi interesserebbe molto), c'è la possibilità di fare un account secondario su ps4 e poter dividere le due patch come si faceva su PS3?
Così almeno se uno vuole può usare il gioco con due modalità diverse...si può fare?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ma magari si ha frenesia nel far le cose, e magari certi passaggi non vengono letti con attenzione...oppure parecchi prendono patch da una parte e poi eliminano divise e ne mettono di un altra patch e non sanno che facendo così si trovano o senza spazio o squadre con divise che non hanno nulla a che fare.
Ah poi volevo chieder una cosa, ma magari proprio quelli di pes team potranno dare dei chiarimenti; siccome ho letto che vogliono fare una patch con squadre classiche (e la cosa mi interesserebbe molto), c'è la possibilità di fare un account secondario su ps4 e poter dividere le due patch come si faceva su PS3?
Così almeno se uno vuole può usare il gioco con due modalità diverse...si può fare?
No, purtroppo non si può fare. O almeno fino all'anno scorso non si poteva.
Comunque ho capito la frenesia e le altre menate, ma non si parla di progettare un razzo per Marte e in ogni caso basta avere un po' di pazienza.
Anche io non vedo l'ora di avere tutto il gioco completo, ma appena è uscita la v1 (e a dire il vero anche quando è uscita la v6 :D), mi sono riletto passo per passo cosa fare e non fare. E se mi dicono che importando altre patch mi vado ad incasinare con questa, evito e sticazzi. Aspetto due-tre settimane e c'ho tutto perfetto senza sbattimenti.
Insomma, per ogni cosa ci vuole misura.
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,594
113
Buon giorno pessari domanda: ma se passo a Ps4 Pro devo re installare tutto il gioco da zero con tanto di aggiornamento day one e ovviamente tutto il fo oppure c'è un modo per recuperare i dati installati sulla attuale Ps4 ?!?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buon giorno pessari domanda: ma se passo a Ps4 Pro devo re installare tutto il gioco da zero con tanto di aggiornamento day one e ovviamente tutto il fo oppure c'è un modo per recuperare i dati installati sulla attuale Ps4 ?!?
Che io sappia, non si possono condividere i dati modificati da PS4 - PS4, contrariamente a come succcedeva con la PS3.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
sto caricanco il Fo, a blocchi perchè a differenza dlle altre 5 precedenti versioni questo mi ha craschato, ho trovato un "errore", Bilbao Eibar elche e celta, avevano gli stemmi di Bayern Monaco QPR Notthingam e derby county, li ho caricati manualmente uno ad uno, e ho notato che i file dei loghi giusti di Bilbao, Eibar Celta e Elche non hanno nomi con le estensioni quindi sono presenti nel database ma il gioco non li associa in automatico...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,883
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88