PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

gmduel

Primi Calci
19 Settembre 2015
5
0
1
PSN ID
gmduel
Un altro piccolo problema sul kit completo del Napoli che riporta, per tutte le maglie, dei riquadri grigi dietro le spalle, maglietta del portiere compresa. Come posso fixare? Scarico un singolo completino e lo inserisco?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Un altro piccolo problema sul kit completo del Napoli che riporta, per tutte le maglie, dei riquadri grigi dietro le spalle, maglietta del portiere compresa. Come posso fixare? Scarico un singolo completino e lo inserisco?
Il Napoli è licenziato Konami, non si possono modificare le divise.
 

gmduel

Primi Calci
19 Settembre 2015
5
0
1
PSN ID
gmduel
Ma quindi il Napoli ha questa divisa con quegli assurdi riquadri grigi alle spalle?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ma quindi il Napoli ha questa divisa con quegli assurdi riquadri grigi alle spalle?
Non ci ho fatto caso, perché personalmente non ho mai giocato con il Napoli, però le divise delle squadre licenziate non si possono toccare.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
trouble, big trouble.... ci sono un sacco di scazzi, stemmi squadre completamente sbagliati ovunque Hull city con stemma del cittadella, West Bromwich con stemma del brentford, Chelsea con stemma di bundesliga e molti altri!!!
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Ferone87 Se Intendi Le Immagini ti conviene aspettare prima il Fix Konami perché gli stadi danno problemi.
@TheBrainiac : molto probabilmente non hai cancellato gli stemmi squadra prima di installare FO.
@gmduel : molto probabilmente verrà fixata da Konami con il prossimo Dlc
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
@Ferone87 Se Intendi Le Immagini ti conviene aspettare prima il Fix Konami perché gli stadi danno problemi.
@TheBrainiac : molto probabilmente non hai cancellato gli stemmi squadra prima di installare FO.
@gmduel : molto probabilmente verrà fixata da Konami con il prossimo Dlc
no no, cancellato tutto....avevo lasciato solo stemmi competizione, è tutto sballato (quasi)....boh...:confused::confused:
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Allora hai sbagliato qualcosa.....
non ho sbagliato niente, sono 15 anni che faccio/disfo creo personalizzo importo esporto File Opzioni, fin dalla ps1 craccando direttamente i giochi ;). non so cosa sia stato a creare il problema, ma sto risolvendo importando un campionato per volta e controllando. I dati su chiavetta sono ok erano nominati giusti solo la prima volta che li ha importati alcuni avevano "perso" il nome con l'estensione del file e quindi probabilmente sono stati "reinterpreati" a cazzius dal gioco che li ha infilati random....
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
niente crahsa lo stesso, e scombina anche le squadre già importate....adesso proverò 10 squadre per volta, ma se avessi avuto tempo da perdere tornavo a editare da solo porca miseria...:(:(:(
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
ragazzi ma avete visto sul retro della maglia del napoli c'è quel quadrato grigio ma come mai questa cosa nn c'è possibilità di inserire le divise originali?
 

mak071

Pulcini
16 Settembre 2016
45
12
8
Ragazzi state facendo un lavoro stupendo. Ho installato il FO v6 come da vostre istruzioni, in tre blocchi con i vari riavvii, ed è filato tutto liscio. Un immenso grazie, se non fosse per voi probabilmente avrei già provato il giochetto dei ragazzini, com'è che si chiama? FIf...? :D
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Formatta chiavetta e importa 30 squadre per volta poi esci salvi chiudi Pes e riparti.
Ricordatevi di cancellare file modifica è più semplice funzioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,900
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88