PESFan.it FO v5

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
ragazzi non riesco ad installare il missing file, non lo apre e non riesco quindi a tirare fuori la cartella ps3..
come posso fare?
 

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
ragazzi scusate io ho la versione 4 solo che dopo averla installata ho inserito qualche kit personalizzato della serie b come faccio ad installare quest'aggiornamento senza perdere i cambiamenti?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ragazzi non riesco ad installare il missing file, non lo apre e non riesco quindi a tirare fuori la cartella ps3..
come posso fare?

Prova a riscaricarlo.
Alcune volte i file .rar si danneggiano durante il download, può capitare.
E' capitato anche a me con la v5, di recente.
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16

Andreas

Primi Calci
14 Novembre 2014
3
0
1
Ciao ragazzi, intanto mi unisco al coro di ringraziamenti x l'incredibile lavoro!
Poi, ho notato due cose: tra gli svincolati c'è Kagawa del Borussia che perciò è doppione e poi mancherebbe Gilardino che non risulta nella rosa del Guangzhou, e adesso è passato alla Fiorentina. Scusatemi se lo sapevate già :)
Grazie ancora!
 

NextLevel

Primi Calci
27 Dicembre 2014
3
0
1
Buonasera, per la seconda volte mi trovo costretto a disturbarvi e spero (almeno questa volta in una risposta).
Oggi, non avendo nulla da fare ho deciso di creare Ødegaard ,dopo aver fatto tutto, se non ricordo male su Pes 2014, nella Master League mi ritrovavo (anche se a carriera già iniziata) il giocatore tra l'apposita lista "Giocatori Creati", vado e non c'è. Non mi demordo e lo cerco nei nomi giocatori così mi spunta nel Rennes un Brasiliano Ala Sinistra di 22 con il nome Ødegaard ,quasi sicuro di non aver assunto droghe prima di crearlo esco e vado nuovamente nella sezione modifica e li è il talentino che tutti conosciamo, nazionalità giusta ecc.. Avendo intenzione di crearmi anche Brozovic, Kramaric e qualche altro giocatore volevo chiedervi come mai non mi appaiono tra la lista Giocatori Creati? Ricordo che il Master è già iniziato ma che se non erro su gli altri Pes andava comunque bene, grazie!
 

carlitodes

Primi Calci
24 Novembre 2014
10
0
1
Salve ragazzi, volevo chiedere se siete a conoscienza di qualche link dal quale scaricare su pc il DLC 2.0 della konami;
Grazie :)
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ragazzi mi potreste dire gentilmente quanto spende di mb l aggiornamento pacchetto dati di pes?? Perche nella mia wifi pocket ho solo disponibili 250 mb curca... Datemi buone notizie... Dite che c e la faccio??
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
...come non detto, sto riuscendo a fare l aggiornamento pacchetto dati, dopo vi chiedo informazioni su come installare v5
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
...come non detto, sto riuscendo a fare l aggiornamento pacchetto dati, dopo vi chiedo informazioni su come installare v5

C'è una guida molto dettagliata nel primo messaggio di questa discussione, non c'è bisogno di chiedere informazioni :lol:
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Morax, ma prima di fare aggiornamento pacchetto dati mi chiede lilmite di upload, metto si o no??
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Spero che sia si... Perche lo sto facendo cosi... E normale che ci metta un bhe per l aggiornamento??
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Poi mi dice anche scaricamento 1 / 2 e ha gia sprecato 600 mb ed e piu della meta... Dimmi che nella seconda parte non si spreca internet senno nonnriesco a fare l aggiornamento
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre