PESFan.it FO v5

PESFan

Primi Calci
30 Dicembre 2014
9
1
1
PESFAN.IT FO v5

pesfan_fo_2015_v1-300x172.jpg


LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v4: CLICK QUI! (260 files) Versione di aggiornamento

Se non avevate la v4: CLICK QUI! (466 files) Versione completa

Dopo aver scaricato ed installato una delle due versioni di sopra, dovete scaricare ed installare sovrascrivendo, se richiesto, anche questi files: click qui!

Contenuti

  • Inserite statistiche accurate per tutti i giocatori di tutte le squadre della Bundesliga, aggiunte anche volti e capigliature in modo da rendere i giocatori riconoscibili [NEW!]
  • Inserite le divise in HD per le squadre della Serie B fino al Cittadella incluso [NEW!]
  • Inserita la MLS work in progress [NEW!]
  • Nomi, foto e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee [NEW!]
  • Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali [NEW!]
  • Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: Dnipro, Brugge, Red Bull Salisburgo, Celtic, e Malmo. Mancano stats e divise [NEW!]
  • Compatibile con il DLC ufficiale 2.0
  • Inserite le statistiche per i giocatori dell'Augsburg (squadra della Bundesliga).
  • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di Avellino e Bari
  • Assegnati gli stadi alle squadre della Serie A
  • Corretti i numeri dei giocatori del Borussia Dortmund
  • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di tutte le squadre della Premier League
  • Inseriti i loghi in HD alle competizioni e alle squadre della Bundesliga
  • Creato il campionato della Bundesliga, work in progress. Il Borussia Monchengladbach ha la rosa completa di giocatori con statistiche corrette, ma non le divise. Per le altre squadre (eccetto Hannover, Hoffenheim, Koln, Paderborn e Stoccarda) abbiamo creato le rose con ruoli e dettagli dei giocatori (non le statistiche e le divise).
  • Sistemato il logo della supercoppa italiana
  • Compatibile con il primo DLC ufficiale
  • Inserito il Borussia Dortmund (in Lega PEU) con tutte le divise in HD ricreate nei minimi dettagli e la rosa completa con statistiche accurate
  • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di: Arsenal, Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester City, Newcastle, Southampton e Tottenham
  • Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe
  • Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Inseriti i loghi a tutte le competizioni
  • Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Associato il nome corretto agli stadi delle squadre di: Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Primeira Liga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Liga Adelante, Eredivisiee le 3 squadre tedesche
  • Corretti i nomi di Benitez e Ventura, aggiunte le foto
  • Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 260 per la versione di aggiornamento (466 per la completa) in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3

Editer che hanno lavorato a questa versione:
jappyjoker
tikkio
capitanmarchisio
maaat87
andri88inter
giovanniGB

Si ringrazia anche dannythebest, Peda69, The Demon Yildirimugur chricarpr

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.
 
Ultima modifica da un moderatore:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Grandissimi!
Non vedo l'ora che la Serie B sia al completo, chissà che spettacolo! Peccato bisogni aspettare al prossimo FO o, chissà, al prossimo ancora. Prendetevi tutto il tempo che volete se serve per editare meglio il tutto, state facendo un ottimo lavoro;)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
GRAZIE

"quando esce la v6" [CIT.BIMBIMINKIA] :lol: :lol:

ridicoli
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
e cmq io le divise fino al cittadella non le vedo.. al massimo vedo il cittadella!!!
Cittadella bologna e avellino. Niente carpi brescia ecc. Grazie cmq,ottimo lavoro :)
Un'altra cosa: avete apportato modifiche al logo della serie a? perchè ora nei menu lo carica immediatamente rispetto agli altri, se si potreste farlo anche con gli altri loghi? :)
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
e cmq io le divise fino al cittadella non le vedo.. al massimo vedo il cittadella!!!
Cittadella bologna e avellino. Niente carpi brescia ecc. Grazie cmq,ottimo lavoro :)
Un'altra cosa: avete apportato modifiche al logo della serie a? perchè ora nei menu lo carica immediatamente rispetto agli altri, se si potreste farlo anche con gli altri loghi? :)
Stiamo verificando per le divise, dovrebbero esserci.
Per il logo, devo chiedere :)
io nelle nazionali non vedo le foto degli allenatori
Non ci sono, mi ero sbagliato a scrivere :)
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Admin io ho dei problemi con le divise della Serie B..
I colori son quelli, ma sono completamente diverse.. Non hanno sponsor, non hanno loghi, non hanno niente..
Per ora ho fatto solo un Carpi-Catania, quindi ho notato questa cosa solo con queste due squadre. Adesso provo ad utilizzarne altre per vedere.

Edit: Stessa cosa per il Brescia, per il Cittadella invece no.
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin io ho dei problemi con le divise della Serie B..
I colori son quelli, ma sono completamente diverse.. Non hanno sponsor, non hanno loghi, non hanno niente..
Per ora ho fatto solo un Carpi-Catania, quindi ho notato questa cosa solo con queste due squadre. Adesso provo ad utilizzarne altre per vedere.

Edit: Stessa cosa per il Brescia, per il Cittadella invece no.
Domani verificheremo la cosa, possibile si sia perso qualche file, oppure c'è stato un fraintendimento con tikkio, ma non penso :)
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Admin io ho dei problemi con le divise della Serie B..
I colori son quelli, ma sono completamente diverse.. Non hanno sponsor, non hanno loghi, non hanno niente..
Per ora ho fatto solo un Carpi-Catania, quindi ho notato questa cosa solo con queste due squadre. Adesso provo ad utilizzarne altre per vedere.

Edit: Stessa cosa per il Brescia, per il Cittadella invece no.
Stessa cosa succede anche a me. Le divise sono create ma mancano i loghi frontali
 

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28
Ragazzi ma cosa avete aggiunto nella fo5?? Non c é niente di quello ke avete detto ...solo le foto allenatori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_