PESFan.it FO v5

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Poi mi dice anche scaricamento 1 / 2 e ha gia sprecato 600 mb ed e piu della meta... Dimmi che nella seconda parte non si spreca internet senno nonnriesco a fare l aggiornamento

Se vedi scritto scaricamento 1/2 vuol dire che sta scaricando una sola metà di tot. mb. L'altra metà dovrebbe essere identica in termini di peso.
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Allora ragazzi, son riuscito a fare l aggiornamento pacchetto dati, stupendi i nuovi volti scarpe e palloni... Adesso mi manca solo una cosa, allarmi la v5... Me la ero scaricata, ho provato a metterlo nella play con la usb ma nulla da fare.... Poii leggendo c era scritto, scarica e scompatta il file... Immagino che non me lo legga perche non ho scimpattato il file... Il problemo che non so cosa siignifichi scompattare il file e come fare... Aiutatemi
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Mi serve solo sapere il perche non legge il file la ps3... Se e per non aver scompattato il file, non so cosa significhi e quindi come si fa... Oppure se e per altro, rispondete il prima possibile per favore!!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Allora ragazzi, son riuscito a fare l aggiornamento pacchetto dati, stupendi i nuovi volti scarpe e palloni... Adesso mi manca solo una cosa, allarmi la v5... Me la ero scaricata, ho provato a metterlo nella play con la usb ma nulla da fare.... Poii leggendo c era scritto, scarica e scompatta il file... Immagino che non me lo legga perche non ho scimpattato il file... Il problemo che non so cosa siignifichi scompattare il file e come fare... Aiutatemi

La prossima volta modifica un tuo stesso messaggio e aggiungi li quello che vuoi aggiungere, al posto di inviare nuove risposte intasando la discussione e confondendo gli utenti.
Tornando alla domanda, scompattare il file vuol dire estrarre il file da una cartella compressa (file .rar o .zip sono due cartelle compresse). Se sei da cellulare Android, scarica un app chiamata "winrar" e sul web segui delle guide su come estarre dei file compressi.
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Lo sto facendo dal pc, ma mi dice: estrai file, estrai qui, estrai i file in PESFan.it FO v5 full-1/...ho 0rovatp a mettere estrai file, e mi diceva tqnte cose tipo, percorso di destinazione (se non esiste, verra creato), modalita aggiornamento (estrai e sostituisci il file, estrai e aggiorna il file, aggiorna solo file esistenti) , modalita di sovrascrittura (domanda prima di sovrascrivere, sovrascrivi senza richiederlo, salta i file resistenti), varie (estrai i file danneggiati, apri "esplora risorse" al termine)... Infine dice salva la confugurazione attuale...poi c e un altra finestra, avanzate, e mi dice: percorsi dei file (estrai i percorsi come relativi, non estrarre i percorsi, estrai i percprsi come assoluti), elimina l archivio originale (mai, chiedi conferma, sempre)... Ditemi che devo fare per favore che non ci capisco nulla!!!
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Lo sto facendo dal pc, ma mi dice: estrai file, estrai qui, estrai i file in PESFan.it FO v5 full-1/.... Quale devo fare??
Hai scaricato il file? adesso apri la cartella e poi clicca su "estrai tutto" seleziona il desktop come destinazione(e'piu' comodo) una volta estratta ti compare la cartella sul desktop,aprila clicca una volta finche compare la cartella "ps3" adesso con il tasto destro fai "copia" poi vai nella cartella della pennetta usb e sempre con il tasto destro fai "incolla" ed e' fatta.....se hai dubbi chiedi
 
Ultima modifica:

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ragazzi ma non ne che vi posso dare il mio numero di cell cosi mi cercate su whatsapp e vi mando le immqgine sulle cose che mi escono?? Per favore perche cosi non capisco, da me se schiaccio il tasto destro mi esce, estraiqui, estrai i file, estrai i file in PESFan.it v5 full-1/.... Per favore cosi su whats mi dite ogni passagio
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi ma non ne che vi posso dare il mio numero di cell cosi mi cercate su whatsapp e vi mando le immqgine sulle cose che mi escono?? Per favore perche cosi non capisco, da me se schiaccio il tasto destro mi esce, estraiqui, estrai i file, estrai i file in PESFan.it v5 full-1/.... Per favore cosi su whats mi dite ogni passagio

Non capisco che difficoltà hai...
Mettile qui le foto e proveremo ad aiutarti!
Ma non penso sia troppo difficile aprire il file ed estrarlo nel desktop..
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Moraax scusate, tutto apposto, finalmemte ci sto riuacendo, mi manca solo da installare l altro file... Grazie mille a tutti... Ultimissima cosa... Dopo che installo e faccio tutto quando apro pes entutto aggiornato vero??
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Moraax scusate, tutto apposto, finalmemte ci sto riuacendo, mi manca solo da installare l altro file... Grazie mille a tutti... Ultimissima cosa... Dopo che installo e faccio tutto quando apro pes entutto aggiornato vero??

Se non commetti errori si, dovrebbe essere tutto a posto.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Salve ragazzi...chiedo troppo se nei prossimi FO potete inserire la nuova maglia della Lazio? Quella storica con l'aquila stilizzata sul petto?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Salve ragazzi...chiedo troppo se nei prossimi FO potete inserire la nuova maglia della Lazio? Quella storica con l'aquila stilizzata sul petto?

Non sono un editor, ma posso risponderti tranquillamente.
Non penso sia possibile, perchè le squadre licenziate sono bloccate. Non si possono quindi modificare kit, stemmi ecc..
 

Libra

Pulcini
3 Novembre 2013
44
3
8
Ciao ragazzi! Qualcuno sa dirmi se Bocchetti Salvatore (ora al Milan) è presente in Pes 2015 con qualche nome Fake? ?? Se no...chi sa darmi i valori per crearlo? Grazie!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Non sono un editor, ma posso risponderti tranquillamente.
Non penso sia possibile, perchè le squadre licenziate sono bloccate. Non si possono quindi modificare kit, stemmi ecc..

esatto.. tutte le squadre con licenza non si possono modificare
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
dopo aver messo la v5, ho notato che se vado in modifica e ripristino roberto carlos e turam il loro vgg passa da 90 a 89, è un problema che è successo solo a me o anche ad altri?
 

danyyy

Primi Calci
22 Gennaio 2015
3
0
1
Se non hai dati importanti nel pennino, proverei a formattarlo in FAT32 (sempre che tu non l'abbia già fatto).
Eventualmente potresti spostare, momentaneamente, tutti i tuoi file sul PC prima di fare quest'operazione.
L'ho formattata in fat 32 e non è cambiato nulla..dico in questo forum nessuno x lo meno degli admin è in grado di aiutarmi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online