PESFan.it FO v5

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ragazzi ma per fare l aggiornamento della dcl 2.0 bisogna per forza installare ps store... Perche io per la prima volta ieri ho usato internet tramite il mio cell con la ps3... Ho aggiornato il sistema della ps3 all ultima versione, mi sono iscritto a ps network... Soltanto quando vado a fare aggiornamento dati pacchetto di pes 15 mi dice errore comunicazione del server pes 15... Me lo dice perche non ho installato ps store o perche e in manutenzione??
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi ma per fare l aggiornamento della dcl 2.0 bisogna per forza installare ps store... Perche io per la prima volta ieri ho usato internet tramite il mio cell con la ps3... Ho aggiornato il sistema della ps3 all ultima versione, mi sono iscritto a ps network... Soltanto quando vado a fare aggiornamento dati pacchetto di pes 15 mi dice errore comunicazione del server pes 15... Me lo dice perche non ho installato ps store o perche e in manutenzione??

Il Playstation Store che c'entra? E' già installato nella tua PS3. Io proverei ad aggiornare il sistema.. Da PS3 vai su "impostationi", "aggiornamento del sistema", "aggiorna tramite internet".. Poi, una volta finito, fai partire PES e recati nell'ultima o nella penultima schermata.. a sto punto clicca su "aggiornamento pacchetto dati" e prova a scaricare..
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
qualcuno sa dirmi se nelle versioni precedenti c'erano assegnate le rivalità?
possono interessare i copia base per i trasferimenti di gennaio? chi è il riferimento del fo?? con chi si può parlare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Inserito il link dei file delle divise mancanti. Dovete installare PRIMA la v5, poi quei files aggiuntivi.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
qualcuno sa dirmi se nelle versioni precedenti c'erano assegnate le rivalità?
possono interessare i copia base per i trasferimenti di gennaio? chi è il riferimento del fo?? con chi si può parlare?

scrivimi in privato (bellissimo il nickname ;) )
 

celli92

Primi Calci
16 Novembre 2012
19
0
1
Inserito il link dei file delle divise mancanti. Dovete installare PRIMA la v5, poi quei files aggiuntivi.

scusa admin una volta scaricato il file dei missing files, se lo metto sulla chiavetta usb la ps3 non me li trova... bisogna scompattarli o cos'altro? come si fa?
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
nel ultimo aggiornamento siete riusciti a mettere tutta la Bundesliga e altre squadre dell' europa League solo nel campionato europa peu
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
scusa admin una volta scaricato il file dei missing files, se lo metto sulla chiavetta usb la ps3 non me li trova... bisogna scompattarli o cos'altro? come si fa?

Scarica Winrar sul pc (un programma che ti permette di estrarre file).. dopo di che fai click con il tasto destro sulla cartella e vai su "apri con".. a sto punto clicca su Winrar, seleziona la cartella "PS3" e trascinala sul desktop. Poi copiala in un pennino USB e inseriscila nella PS3.
 

pietrosenzio

Primi Calci
18 Gennaio 2015
1
0
1
Ciao ragazzi stupendo lavoro ma non mi fa scaricare più il file continua a non autorizzarmi so che sono nuovo ma fino ad oggi sono sempre riuscito fino alla v4
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
Scarica Winrar sul pc (un programma che ti permette di estrarre file).. dopo di che fai click con il tasto destro sulla cartella e vai su "apri con".. a sto punto clicca su Winrar, seleziona la cartella "PS3" e trascinala sul desktop. Poi copiala in un pennino USB e inseriscila nella PS3.

scusami ma praticamente il problema che c'era è stato risolto sistemando e quindi mettendolo di nuovo sul sito in cui si scaricava e quindi si segue poi il solito procedimento?
 

tekly68

Primi Calci
28 Novembre 2014
11
6
3
Serie B ok Bari,Avellino,Bologna,Cittadella,x Carpi,Brescia,Catania buone le divise ma mancano i loghi,ho controllato nei file e nn ci sono,grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Serie B ok Bari,Avellino,Bologna,Cittadella,x Carpi,Brescia,Catania buone le divise ma mancano i loghi,ho controllato nei file e nn ci sono,grazie
I loghi ci sono da molte versioni. Ti invito ad installare la v5 completa.
 

diegota82

Pulcini
20 Settembre 2013
50
0
6
ragazzi buongiorno innanzitutto grazie come sempre per il lavoro che fate,volevo farvi una domanda se è possibile:ho un amico che ha la vostra patch e vorrebbe cancellarla,cosa dovrebbe fare di preciso (che poi dovrei farglielo pure io)?cancellare tutti i dati nel suo profilo esclusi i suoi replay oppure solo il file DATI MODIFICATI?grazie anticipatamente per la risposta!