PESFan.it FO v5

MANSER

Primi Calci
21 Gennaio 2015
1
0
1
Bravi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro. Grazie
Ora ancora uno sforzo per completare le divise della serie B e poi è perfetto
 

ermi89

Primi Calci
21 Gennaio 2015
11
1
3
Ragazzi salve, scusate sono un nuovo utente, io non ho scaricato nessuna FO, devo installarle tutte o posso scaricare direttamente la v5? grazie in anticipo.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ragazzi salve, scusate sono un nuovo utente, io non ho scaricato nessuna FO, devo installarle tutte o posso scaricare direttamente la v5? grazie in anticipo.

v5 completa. Poi appena installi la v5 scarica il "missing file" e installa quello. Ricorda però, solo dopo aver installato la v5.
 

ermi89

Primi Calci
21 Gennaio 2015
11
1
3
quale sarebbe il missing file? io per ora ho messo la cartella ps3 nella sd e copiato tutto nella cartella "utilità dati salvati", ho fatto partire il gioco ma ora mi da un problema, non mi fa caricare i dati di modifica, mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. scarica i contenuti e aggiorna i dati" che devo fare??
 

ermi89

Primi Calci
21 Gennaio 2015
11
1
3
v5 completa. Poi appena installi la v5 scarica il "missing file" e installa quello. Ricorda però, solo dopo aver installato la v5.
ho trovato il missing file, ho fatto la stessa cosa ma continua a darmi questo errore, non mi carica più neanche il vecchio file di modifica, come se avessi messo il gioco per la prima volta, come posso risolvere?
20150121_171645.jpg
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ho trovato il missing file, ho fatto la stessa cosa ma continua a darmi questo errore, non mi carica più neanche il vecchio file di modifica, come se avessi messo il gioco per la prima volta, come posso risolvere?
Visualizza allegato 27448

Su questo non so come aiutarti perchè non mi è mai successo.
So che è un problema abbastanza comune perchè molti utenti lamentano la stessa cosa.
Sono sicuro che a breve qualche utente più esperto di me di aiuterà a risolvere il problema, quindi visita spesso il forum per rimanere aggiornato.
 

ermi89

Primi Calci
21 Gennaio 2015
11
1
3
Su questo non so come aiutarti perchè non mi è mai successo.
So che è un problema abbastanza comune perchè molti utenti lamentano la stessa cosa.
Sono sicuro che a breve qualche utente più esperto di me di aiuterà a risolvere il problema, quindi visita spesso il forum per rimanere aggiornato.

allora, ho fatto diverse prove, in pratica l'unica che parte regolarmente è la v1, appena sovrascrivo le versioni successive non vanno più e mi da sempre lo stesso problema. può dipendere dal fatto che non ho installato i DLC o sono due cose diverse? io comunque al momento ho installato tutto, con la v5 e il missing in pratica salva tutte le modifiche ma non le installa, dovrei modificare tutto io manualmente. Se qualcuno sa come posso risolvere e me lo può spiegare gliene sarei grato soprattutto perchè intanto ho perso tutte le modifiche che avevo fatto io. grazie a tutti in anticipo

20150121_171645.jpg
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
allora, ho fatto diverse prove, in pratica l'unica che parte regolarmente è la v1, appena sovrascrivo le versioni successive non vanno più e mi da sempre lo stesso problema. può dipendere dal fatto che non ho installato i DLC o sono due cose diverse? io comunque al momento ho installato tutto, con la v5 e il missing in pratica salva tutte le modifiche ma non le installa, dovrei modificare tutto io manualmente. Se qualcuno sa come posso risolvere e me lo può spiegare gliene sarei grato soprattutto perchè intanto ho perso tutte le modifiche che avevo fatto io. grazie a tutti in anticipo

Visualizza allegato 27451

Aspetta... Hai detto che non hai installato nessun DLC?
Il FO v5 è compatibile soltanto con l'ultimo DLC di Konami (il 2.0), ecco il motivo.
La v1 sei riuscito ad installarlo senza problemi perchè è compatibile anche senza DLC, ma per installare la v5 devi per forza scaricare l'ultimo DLC.
 

ermi89

Primi Calci
21 Gennaio 2015
11
1
3
Aspetta... Hai detto che non hai installato nessun DLC?
Il FO v5 è compatibile soltanto con l'ultimo DLC di Konami (il 2.0), ecco il motivo.
La v1 sei riuscito ad installarlo senza problemi perchè è compatibile anche senza DLC, ma per installare la v5 devi per forza scaricare l'ultimo DLC.

l'ho immaginato :( purtroppo non posso accedere ad internet quindi almeno per adesso niente DLC :/
 

Saintsimon

Pulcini
22 Gennaio 2015
22
6
3
Ciao Ragazzi e grazie a tutti per il lavoro che fate...
vi orrei segnalare il mio problema...purtroppo non riesco ad installare le divise della sere B... le divise sembrano tutti dei pigiami strisce...si vede il scudetto/simbolo della squadra sul petto ma non le divise....ho anche installato il FO V5 completa ed il missing file per le divise di serie B (quando inserisco la chiavetta usb vedo le divise preseti nel file) il ma quando vado a giocare le divise di serie B restano sempre dei pigiami. che posso fare? Grazie
 

spicchio

Primi Calci
22 Settembre 2013
13
0
1
PSN ID
SPICCHIO74
Io avevo gia scaricato la 4...quindi ho scaricato la 5 (con meno file) avendo gia inserito la 4.
..ma sinceramente ho visto solo i volti degli allenatori , club Europei non li ho visti, ML soccer nemmeno.
Adesso sto riprovando. Aggiornerò (sicuramente ho toppato qualcosa io) :eek:
 

spicchio

Primi Calci
22 Settembre 2013
13
0
1
PSN ID
SPICCHIO74
Scusate io ho copiato la V5 completa nella PS3..
ma la missing files v5 , va scaricata per forza e se si, prima o dopo la V5?
Grazie e comunque siete grandi
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Scusate io ho copiato la V5 completa nella PS3..
ma la missing files v5 , va scaricata per forza e se si, prima o dopo la V5?
Grazie e comunque siete grandi
Il "Missing File" non è obbligatorio installarlo, ma è consigliato perchè corregge alcuni errori presenti nella v5.
Ad esempio, con la v5 le divise della Serie B sono sballate, ma se installi il Missing File correggi ogni dettaglio.
Per quanto riguarda l'ultima domanda, devi installare prima la v5 e poi il Missing File.
 

danyyy

Primi Calci
22 Gennaio 2015
3
0
1
Salve a tutti, ho un grosso problema con questa v5, l'ho scaricata, tolto dall'archivio e ho messo la cartella PS3 nella pennina, ma nel momento in cui la collego alla ps3, e vado su utilità di gioco, entro nel contenuto della pennina e mentre sta caricando tutto, la pennina si disconnette, per poi riapparire dopo 1 secondo e disconnettersi dopo altri 2 secondi....che devo fare?ho anche cambiato pennetta, ma il problema persiste,aiutatemi
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Salve a tutti, ho un grosso problema con questa v5, l'ho scaricata, tolto dall'archivio e ho messo la cartella PS3 nella pennina, ma nel momento in cui la collego alla ps3, e vado su utilità di gioco, entro nel contenuto della pennina e mentre sta caricando tutto, la pennina si disconnette, per poi riapparire dopo 1 secondo e disconnettersi dopo altri 2 secondi....che devo fare?ho anche cambiato pennetta, ma il problema persiste,aiutatemi

Se non hai dati importanti nel pennino, proverei a formattarlo in FAT32 (sempre che tu non l'abbia già fatto).
Eventualmente potresti spostare, momentaneamente, tutti i tuoi file sul PC prima di fare quest'operazione.
 

Jumbo

Primi Calci
25 Marzo 2014
1
0
1
Non sapete quanto sto impazzendo voglio iniziare la master Offline, la Bundesliga è completa con la v5?? e i File mancanti quanti sono? io ne ho sovrascritti 19 è giusto?
 
Ultima modifica:

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Ottimo lavoro,kit perfetti

MA CIO' CHE ASPETTO SONO TUTTE LE NAZIONALI, perché non cominciate a fare le più importanti, argentina, Inghilterra, Belgio, Giappone ad esempio.Grandissimi comunque
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.