PESFan.it FO v5

ZackFair

Primi Calci
19 Gennaio 2015
1
0
1
ciao a tutti ragazzi, io ho un problema! ho già la fo v4, e oggi ho scaricato i file aggiuntivi della v5 e i missing file, ma dopo che li ho importati nella ps3 e tutto, nel gioco non mi si vedono ne le maglie della serie b, ne il resto...come devo fare???
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
scusami ma praticamente il problema che c'era è stato risolto sistemando e quindi mettendolo di nuovo sul sito in cui si scaricava e quindi si segue poi il solito procedimento?

Il problema delle divise è stato risolto con il "missing file v5" che ha pubblicato Admin.
Installa prima la v5 e poi installa il missing file. Il procedimento è identico.
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Fatemi capire: la Bundesliga è completa di tutto?? Divise, statistiche giocatori ecc

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

dax92

Pulcini
31 Maggio 2013
94
19
8
PSN ID
dipo-8892
ciao ragazzi, ho un problema: ho messo prima la v5 e poi i file aggiuntivi come detto da admin, però non mi è cambiato niente!! cioè, i file ci sono, ma dovrei metterli tutti manualmente (ho copiati anche i dati di modifica). boh, provo a scaricare il fo completo (non solo la v5) e riprovo...
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ragazzi, gentilmente è possibile uploadare i Missing Files anche in formato Zip, come avviene per le normali versioni del FO? Grazie :)

PS: inoltre segnalo una piccola svista per quanto riguarda lo stadio del Lanciano: si chiama Guido Biondi e non Guido Monti :)
 
Ultima modifica:

brakko

Pulcini
5 Febbraio 2012
41
0
6
PSN ID
BRACCO1926
Buonasera. Chiedo un piccolo aiuto .
Vorrei scaricare la v5 full( 466 files).
Clicco sul link,mi si apre la pagina dove inserire la parola chiave,ossia PESFan.itfov5full.
Una volta inserita premo il tasto sottostante,ma mi dice parola errata.
perchè?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Buonasera. Chiedo un piccolo aiuto .
Vorrei scaricare la v5 full( 466 files).
Clicco sul link,mi si apre la pagina dove inserire la parola chiave,ossia PESFan.itfov5full.
Una volta inserita premo il tasto sottostante,ma mi dice parola errata.
perchè?

Non devi inserire nessuna parola chiave, dove l'hai letta sta cosa?
Clicca su "Click Qui" e ti si aprirà Mediafire. A sto punto clicca su "Download 186. 73 MB)".
 

brakko

Pulcini
5 Febbraio 2012
41
0
6
PSN ID
BRACCO1926
Non devi inserire nessuna parola chiave, dove l'hai letta sta cosa?
Clicca su "Click Qui" e ti si aprirà Mediafire. A sto punto clicca su "Download 186. 73 MB)".
Ti ringrazio per la risposta.
Ma il problema persiste.
Ne ho scaricati a decine di Fo da pesfan.it, ma stavolta trovo un anomalia.
Una volta cliccato "Clik Qui",Non mi esce il classico riquadro piccolo verde con scritto Download186.73MB...
Mi si apre proprio un'altra pagina ,come ho citato nel messaggio precedente.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ti ringrazio per la risposta.
Ma il problema persiste.
Ne ho scaricati a decine di Fo da pesfan.it, ma stavolta trovo un anomalia.
Una volta cliccato "Clik Qui",Non mi esce il classico riquadro piccolo verde con scritto Download186.73MB...
Mi si apre proprio un'altra pagina ,come ho citato nel messaggio precedente.

Scusa, potresti fare uno screen e postarlo?