PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Buongiorno a tutti mi permetto di esprimere un opinione personale, di solito non scrivo quasi mai ma vi seguo da sempre x l'ultimo campionato fake faccio un umile richiesta vi prego x questo anno se e possibile di lasciar perderle la MLS perché non sarebbe una master reale e in più andrebbe ad occupare spazio ad altre sudamerica con ulteriori 4 squadre dove si potrebbero inserire le mancanti della Libertadores visto che pes punta molto sul sudamerica. Chiedo quindi sempre se e possibile (Xche e un lavoraccio) un altro campionato sudamericano (Uruguay,peru,paraguay) renderebbe il tutto più reale, ma mi rendo conto che la richiesta da quasi tutti gli utenti e alta x la mls, quindi se possibile di fare come l'anno scorso con Championship e serie b, anche se ripeto facile parlare dal divano, un grazie come sempre a tutti i ragazzi.
Nulla ti vieta di usare altri FO oppure di crearlo da te.
Se non ti piace la MLS nel gioco non devono far felice una minoranza e scontentare il90% del pubblico che chiede Ibra e compagnia bella.
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
in attesa della V6 io ho incominciato a rimuovere i file delle divise di B, la terza della Roma e delle nazionali che ora sono licenziate, così liberiamo spazio
 

mikewt83

Primi Calci
10 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
getli83
Ragazzi ma dite davvero ? C' è gente che ha disinstallato il gioco ,gente che pretende il FO v6 subito, gente che ripete le stesse domande ......ohhhh datevi una calmata,in primis per il rispetto di Kimi che ha avuto un grave lutto in famiglia, due ricordatevi che gli editors stanno facendo un gran lavoro che farebbe smadonnare chiunque, abbiate pazienza non sono passati neanche 2 gg dal dlc konami altrimenti andate a scaricare pesuniverse a pagamanento!
Non penso che in un paio di gg c'è gente che desidera giocare mls o il campionato tibetano .....e che cazzo fatevi due partite e non rompete, quando uscirà la v6 basta semplicemente cancellare se volete solo DATI MODIFICATI e installare il FO come da procedura .
Buona serata a tutti
 

Sbern17

Primi Calci
5 Maggio 2017
15
5
3
PSN ID
Sbern17
Ragazzi ma dite davvero ? C' è gente che ha disinstallato il gioco ,gente che pretende il FO v6 subito, gente che ripete le stesse domande ......ohhhh datevi una calmata,in primis per il rispetto di Kimi che ha avuto un grave lutto in famiglia, due ricordatevi che gli editors stanno facendo un gran lavoro che farebbe smadonnare chiunque, abbiate pazienza non sono passati neanche 2 gg dal dlc konami altrimenti andate a scaricare pesuniverse a pagamanento!
Non penso che in un paio di gg c'è gente che desidera giocare mls o il campionato tibetano .....e che cazzo fatevi due partite e non rompete, quando uscirà la v6 basta semplicemente cancellare se volete solo DATI MODIFICATI e installare il FO come da procedura .
Buona serata a tutti


No ma io non ho nessuna fretta, ho fatto una pulizia sulla Play ed ho reinstallato tutto, nulla di particolare :)
 
  • Like
Reactions: Giants94a e Nanoz33

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Che poi non c'è manco bisogno di disinstallare il gioco basta eliminare le immagini e i dati di modifica per avere di nuovo il gioco pulito.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Dade.sx

Primi Calci
18 Novembre 2014
9
0
1
Ciao ragazzi, scusate ma perchè all'importazione delle competizioni mi da caricamento fallito ad ogni competizione? Come devo fare?
 

domybonura13

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
1
3
PSN ID
domybonura13
salve ragazzi potrei fare una richiesta per la v6? se è possibile vorrei tanto che i calendari nella master fossero quelli reali(almeno per il primo anno) ,idem la coppa di lega e che a qualificarsi per le coppe europee siano le prime 4 in champions e le altre in europa league,insomma una struttura campionato reale , sarebbe il top. Grazie in anticipo siete grandi e solo grazie a voi pes prende valore!!!!
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
salve ragazzi potrei fare una richiesta per la v6? se è possibile vorrei tanto che i calendari nella master fossero quelli reali(almeno per il primo anno) ,idem la coppa di lega e che a qualificarsi per le coppe europee siano le prime 4 in champions e le altre in europa league,insomma una struttura campionato reale , sarebbe il top. Grazie in anticipo siete grandi e solo grazie a voi pes prende valore!!!!

Bellissime richieste ma devi farle a Konami
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea
Ho letto solo ora un un abbraccio e ricorda che la tua scelta di farti strada lontano da casa avrá reso orgoglioso tuo nonno. Condoglianze Dario
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85