PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ho eliminato tutto e non mi carica i campionati inglesi la a la b , i campionati di spagna
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Io sto per buttare una master al vento e non mi dispiace per niente
io sto per buttare la seconda appena iniziata e non mi dispiace per niente.... poi basta sennò alla V23 ancora devo finire la prima giornata della 357 master cominciata :rotfl::rotfl::rotfl:
scherzi a parte è sempre ben accetto quando tutto funziona a dovere, se poi si perde qualche progresso amen nessuno è costretto a fare nulla si può giocare benissimo anche senza il brescia o l'osaka fc
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
io sto per buttare la seconda appena iniziata e non mi dispiace per niente.... poi basta sennò alla V23 ancora devo finire la prima giornata della 357 master cominciata :rotfl::rotfl::rotfl:
scherzi a parte è sempre ben accetto quando tutto funziona a dovere, se poi si perde qualche progresso amen nessuno è costretto a fare nulla si può giocare benissimo anche senza il brescia o l'osaka fc
E io anche ne ho buttate due una con il manchester utd e quella che mi dispiace però non ci posso fare niente che è quella del Empoli però che ci posso fare
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
:coffee:
prima cosa non mi dire a me cosa mi e vietato o meno fare, seconda cosa io non ho preteso ne ho detto di scontentare il 90% delle persone se rileggi il post e molto chiaro, ho solo espresso un opinione sapendo di far parte di una minoranza di persone che la pensa come me, e ho suggerito con molta educazione se era possibile accontentare tutti se no amen.
Ma chi ti ha detto che è vietato? Secondo me siete mitomani.
Ho scritto, e te lo riscrivo, che ha poco senso chiedere una cosa che in pochi vorrebbero in un momento in cui ci sono altre priorità.
 

Giovaneveterano

Primi Calci
16 Settembre 2019
6
3
3
Qualcuno ha gli ID delle squadre di Bundesliga per la v5? Vorrei inserirli nel map_teams dello stadium-server.
In allegato c'è l'elenco degli stadi tedeschi che ho.
 

Allegati

  • Senza nome.png
    Senza nome.png
    4.3 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Elvis Allemand

il.monta.bolognese

Primi Calci
11 Maggio 2019
6
0
1
PSN ID
pepenero91
Buongiorno a tutti... Ho scaricato la V5 e va da dio con tutti le opzioni varie. Ma una domanda : se volessi importare altre divise Come posso fare? Per esempio la terza del. Bologna?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho iniziato la master con la v3 era 80, ma puo essere che mi sbagli, ora se 79 e sempre troppo....visto che di lorenzo e 77
La ML non è adatta a valutare l'ovr dei giocatori: anche appena inizi, ci sono sempre valori modificati in funzione dell'allenamento e della maturazione dei calciatori. Devi controllare il valore dal menu di editing.
 

DenisXD

Primi Calci
20 Settembre 2019
3
5
3
PSN ID
DenisXD
Ciao,
Qualcuno ha problemi a caricare gli sponsor (Jpg o png 256 x 128)?
A me alcuni li riconosce, altri no... anche se hanno lo stesso formato... vi faccio un esempio con 2 allegati che non riconosce nonostante abbiano la risoluzione richiesta.
Grazie per l'aiuto!
 

Allegati

  • Adidas nero.png
    Adidas nero.png
    46.1 KB · Visualizzazioni: 0
  • Joma blu.png
    Joma blu.png
    7.1 KB · Visualizzazioni: 0

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes