PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Si era solo per dare qualche idea quella del campionato "misto" sudamericano, io di mio scaricherò la MLS e mi va benissimo.
A mio parere non sarebbe neanche una scelta sbagliata quella di disattivare i commenti dopo ogni rilascio di nuovi FO, viste le continue e ripetitive domande, anche se dopo si perde la comunicazione e il confronto per eventuali errori.
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ciao a tutti
Ho applicato la V5 ma la premier league e tutti i nomi degli allenatori non li sovrascrive.
Mi fa lo stesso con la serie B, ma essendo diventata ufficiale pensavo fosse normale, ma la premier come la correggo?
Grazie!
A nessuno è capitato? C'è qualcuno che mi saprebbe risolvere?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ciao scrivo qui perche non trovo topic apposito
sono per caso usciti nuovi file per importare i giocatori leggenda nella master ?
mi aiutate

grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao scrivo qui perche non trovo topic apposito
sono per caso usciti nuovi file per importare i giocatori leggenda nella master ?
mi aiutate

grazie

Le leggende puoi averle se fai

1)Copia Base delle stesse su un altra squadra

2)Copia Base su "Giocatori Creati"

3)Trasferire le Leggende in una squadra mettendo i giocatori di quest'ultima nelle Classic


Nessun file uscirà per mettere le Leggende in ML
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Le leggende puoi averle se fai

1)Copia Base delle stesse su un altra squadra

2)Copia Base su "Giocatori Creati"

3)Trasferire le Leggende in una squadra mettendo i giocatori di quest'ultima nelle Classic


Nessun file uscirà per mettere le Leggende in ML
si si grazie ma un utente mi aveva fatto scaricare un file da importare nella play e fare come dici te ..questo all'inizio del gioco ..volevo sapere se c'era qualche file aggiornato con nuove leggende
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113


Comunque il problema sono gli sponsor che su Pc non vanno importati

 

ponch8

Primi Calci
23 Novembre 2015
6
1
3
PSN ID
ponchester8
Ciao Ragazzi io ho scaricato il V5 ma non me lo fa installare, mi continua a dire caricamento fallito, ho provato a fare anche installazione con flag contati ma lo stesso non procede, non mi è mai capitato onestamente e non so il perchè
Qualcuno ha qualche dritta o consiglio grazie
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ciao Ragazzi io ho scaricato il V5 ma non me lo fa installare, mi continua a dire caricamento fallito, ho provato a fare anche installazione con flag contati ma lo stesso non procede, non mi è mai capitato onestamente e non so il perchè
Qualcuno ha qualche dritta o consiglio grazie

Fossi in te cancellerei tutto e ripartirei da zero... è la più veloce e sicura
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Beh l'anno scorso ci avete fatto un meraviglioso regalo con l'inserimento della Serie B italiana. Credo che in molti abbiano apprezzato :)
Ed ora cari editer con l'imminente uscita della v7 preparatevi alle solite identiche domande che verranno fatte :eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tipo se la serie C e completa di tutto?????(Bannnnnnnnnnnnnnn)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,842
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90